Originariamente inviata da
Abel Balbo
Complimenti all'Inter!
Mi dispiace molto per Carlo Ancelotti, che stimo come miglior allenatore italiano in circolazione. Anche ieri ha dato conferma che la stima che ho per lui è meritata, con le dichiarazioni del fine partita, dove ha ammesso che l'Inter ha meritato il passaggio del turno e quando l'hanno provocato per farlo lamentare di ipotetiche decisioni arbitrali avverse non le ha nemmeno prese in considerazione.
Io credevo che il Chelsea fosse la favorita per la vittoria finale, a questo punto l'Inter ne prende il posto! L'unica che potrebbe insidiarglielo è il Manchester, ma avendo giocato contro i morti dovremo aspettare i quarti per giudicarla.
C'è da aggiungere che avendo vinto sia all'andata che al ritorno l'Inter ha totalizzato più punti del Bayern per il ranking uefa, per la terribile sfida per aggiudicarsi la quarta squadra di champion's.
Mpurinho a questo punto si può dire che ha raggiunto l'obiettivo minimo di migliorare le prestazioni in champion's, erano anni che l'Inter non approdava ai quarti. Devo dire che difendere il minimo vantaggio dell'andata con tre attaccanti e mezzo in casa del Chelsea non è da tutti, quindi complimenti a lui.
Milito, Eto'o, Pandev sono attaccanti che si fanno un culo come un secchio dando un enorme contributo in copertura, l'Inter ha un ottimo attacco davvero!
Sneiderhh (le h mettetele dove caxxo vi pare!!
) dopo Cambiasso è stato un grande regalo del Real Madrid, non c'è che dire.
La mia incazzatura è che da amante del calcio povero, non mi sono potuto vedere la partita in diretta che la RAI aveva un palinsesto inderogabile, con il quizzone sul primo e un'altra minkhiata sul secondo... hanno scelto di trasmettere barcellona-Stoccarda oggi!
Mavafangulo!!!!!!
Maccome, stiamo tutti a fa' un tifo anti-crucchi da paura e tu mi giochi lo Stoccarda vincente????
mi dispiace ma non ti posso aiutare, devo gufa' i tedeschi...