Voglio D.B a Zelig!
E comunque quest'anno il Barça o il Chelsea sono le favorite.
Mi scorderò qualcuna, ma vabbè.
quoto sopra.
E cmq ciao ciao Milan.
Il Barca esce con lo Stoccarda
[QUOTE=Xenoheart;2491370]Ah , sei tornato.
Non ti vedevamo dal derby...
nn so voi,ma io o una vita fuori da sto forum e se sn impegnato nn m connetto!sn ormai prossimo alla laurea e lo studio è pesante,quindi se devo studiare certo nn m connetto!
----------
tornando al topic,soprattutto x gli interisti..quando le vincete voi 7 champions allora siete autorizzati a parlare,fino ad allora..ZITTI!
poi voi nn avrete mai la soddisfazione d eliminare in semifinale i "cugini"(noi si..2003!) e vincere in finale contro i gobbi(sempre 2003!)...
in italia ORA siete forti(e c credo..coi soldi ke ha speso quel pagliaccio d moratti minimo dovete vincere,almeno in italia)ma nn dimenticate ke x anni nn avete vinto un ca..volo!
i xiodi d crisi c sn x tutti,il pallone è rotondo,ma ricordate che quando finirà..il milan è un a signora squadra e allora..poi ne riparliamo.....
pensate alle vostre squadrette,ke è meglio!
-----------
e cmq..partendo da moratti,fino ai giocatori,passando x quel demente del portoghese,fino a voi tifosetti......voi interisti siete e rimarrete solo dei perdenti..basta vincere solo un po che vi esaltate!la vittoria nn fa parte della vostra mentalità(e d altonde ke avete vinto? ahahahahaha)
la champions sognatela..se proprio volete vincerla..accendeta la playstation!