Solo??? Ho detto più di una cosa eh....
Voi milanisti parlate solamente del Passato perchè?? Perchè nel presente e nel futuro non vedete niente che possa rendervi felici??
Maddai..Comunque per stasera spero che vinciate contro il Manchester United perchè altrimenti chi vi rivede più sul forum
A parte la battuta di ieri, secondo me la squadra italiana con più speranza di passare il turno è l'Inter. Come caratteristica di squadra può mettere in difficoltà i blues.
Il Milan invece concede troppo, soprattutto sulle fasce, e trovandosi di fronte gente come Rooney e company non sarà semplice. La partita di Bologna è un pò la sintesi del Milan, Di Vaio e compagni hanno avuto almeno quattro palle gol nitide (più qualche fuorigioco dubbio fischiato) e l'hanno sprecate, la squadra di Ferguson sotto porta è spietata e sfrutterà a dovere ogni occasione che gli sarà concessa. Il Milan di Bologna in più ha sottolineato un buio profondo anche in fase offensiva, cosa ripresa anche a Livorno. Io li vedo male in questa champions, mentalità europea a parte (quella va a farsi friggere).
Infine la Fiorentina affronta il Bayern nel momento di forma migliore per i bavaresi, avendo recuperato in toto Ribery, potendo contare di un Robben immenso (finchè non si rompe nuovamente)...insomma vedo male anche loro. I viola sono nel momento peggiore della gestione Prandelli e hanno perso un uomo come Mutu, Jovetic è un giocatore differente dal rumeno, ama giocare con la palla tra i piedi ed è più un uomo da ultimo passaggio, mentre Mutu contribuiva in maniera positiva anche nel timbrare il cartellino dei marcatori, anche da questo si capisce un pò la sterilità offensiva della Fiorentina nelle ultime partite, senza Mutu e con un Gilardino spento stanno crollando, tra le italiane è quella con meno speranze.
Ho la sensazione che l'Inter passerà il turno , con Pandev , Snejder e Milito è troppo powah là davanti.
Considerando che Terry sarà ancora indeciso sul con chi dover scopare nel post partita , magari fa qualche cazzata.
(No , non sono ironico)
Speriamo...Poi non giocheranno per infortunio Ashley Cole e Essien
ma infatti le possibilità ci sono.. sta a vedere anche da che parte si schiererà il culo.
secondo me in questa partita una sola squadra giocherà e tartassera la porta avversaria, e poi magari prende un banale contropiede e l'altra zitta zitta segna. sta a vedere chi però.