Vinto 500 euro con 2 bollette.
Vinto 500 euro con 2 bollette.
Per D.B. visto che la vostra non è crisi?? Ecco continuate a comprarvi giocatori come Huntelaar che finite così
ti sei scommesso il 2-3? sei Dio?
comunque rammarico, anche se è stata una bellissima partita.. Dovevamo fare più gol nel primo tempo, e trovare il 3-3 alla fine. Ma almeno il gol di Seedorf lascia una minima speranza. Questo Manchester e sì cinico, ma non fenomenale; vediamo un pò come sarà all'Old Trafford.. bisogna vincere di 2
ora che ci penso, rettifico..
spari tante di quelle boiate, che prima o poi ci azzecchi, visto che il 2-3 è un risultato da folli
sisi mi sono scommesso 10 euro sul 2-3...
Comunque anche io mi aspettavo un Manchester più forte però seguendo la premier league ti dico che il Manchester in casa è molto più forte di quello fuori...Oggi il Milan mi è piaciuto molto, soprattutto vorrei uno in squadra come Thiago Silva mi piace molto
quali sono le altre boiate??
Se vuoi vai a vedere su un altro forum dove ho chiesto ad uno quanto fosse quotato il 2-3 solo il 2-3...Oppure vedi il post della confederations cup vedi qual è stato il mio pronostico delle squadre che arrivavano in finale?
Huntelaar non è male. Quando può la parte sua la fa. Certo non è Inzaghi, comunque non è da scartare.
Makoun ha fatto un gol strepitoso oh
Sinceramente io mi sarei aspettato la vittoria del Manchester ma onestamente parlando il Milan non ha in alcun modo demeritato. Molto fortunoso il goal di Scholes (anche se Dida ci poteva arrivare visto la lentezza della palla)
Per il resto il Milan ha pagato caro il quarto d'ora di totale follia nel quale ha preso i due goal (il secondo dei quali derivato da una amnesia difensiva incredibile). Ha pagato anche cari i goal sciupati nel primo tempo con Huntelaar e Antonini...
Per la prima volta poi le scelte e l'evoluzione della gara non hanno dato ragione a Leonardo visto l'impatto positivo che ha avuto il dimenticato Seedorf sulla gara.
Sarà molto dura per il Milan... 3 goal subiti in casa sono davvero molti ma nel calcio ne ho visto di tutti i colori quindi non mi sento di dare il Milan per spacciato al 100%. Un 2-0 a Manchester è impresa molto difficile ma certamente non impossibile...