Ciao ciao al Milan non puoi ancora dirlo, sei in errore. C'è ancora la partita di ritorno, sarà molto difficile superare il turno, ma non è detta l'ultima parola.
Credo proprio che parli da interista, invece. Ciao ciao potremo dirlo all'inter, si spera.
Non parlare di figure di m.... che l'Alaves in casa ve ne fece 2, non molto tempo fa. L'Alaves......
Allora citiamo il real che le ha prese dall'Alcoron xD
@Xenocuore
Va bhè questo è vero, ma se il Milan scende il campo con la convinzione che non può farcela, ti giuro che non c'è la fa per davvero, calcola che dovete fargli 2 gol e come minimo non prenderne nemmeno 1 a casa loro umh.. se ne prendete uno, (credo che il M.U. sà cosa fare) puoi davvero salutarla
Poi vedremo la prossima settimana quando ci sarà l'inter, possiamo anche perdere ma di sicuro non perderemo mai 2-3 a S.Siro 3 gol a S.Siro l'inter non se li fà fare, e fidati..
Ah.. c'è un certo Zurigo che vi ha fracassato.. per fortuna non l'ho giocato altrimenti perdevo la bolletta..
Visto che Franciccio lo fa sempre , lo faccio io.
Il licata ha vinto la coppia italia.
Vai Fiorentina *-*
Ahahahahaahha che papera del portiere dell'Arsenal ahahah
Visto? Alè Fiorentina. L'unica squadra italiana che sempre con onore tiferò in champions
Infortunato Montolivo