ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 53 di 58 PrimaPrima ... 343495051525354555657 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 521 a 530 su 578

Champions League Ottavi di Finale 2009/2010

  1. #521
    FdT svezzato
    Uomo 42 anni da Napoli
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 298
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    nono è proprio vero.. Ancelotti è rimasto tranquilli, ammettendo la verità che si è vista in campo =)

    è da apprezzare.
    Mi riferivo ad altro. Già ho scritto dei meriti dell'inter. Vi riproporrò tale messaggio, visto che un po' tutti l'avete dimenticato.
    E comunque non tutto è vero di quel che ha scritto balbo (vedi mio mess precedente).



    Quote Originariamente inviata da Pepitos bay Visualizza il messaggio
    L'inter ha vinto sia all'andata, dove ha giocato meglio il Chelsea, che al ritorno, meritando di passare il turno. Reparto difensivo super. Bene, però sono d'accordo con Xenoheart (che cosa strana, sigh!! ), C'era un rigore per il Chelsea, fallo su Drogba di Samuel che gli cinge i fianchi, come se volesse baciarlo!
    Ora però non dobbiamo dimenticarci della Juventus, anche lei rappresenta l'Italia in Europa.
    Eccolo. E fa riferimento anche alla juve, che difende anch'essa i colori nazionali in Europa.

  2. # ADS
     

  3. #522
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    [ot] Eh, i morti che domenica ci fanno il culo [/ot]
    Quando ho detto "morti" non volevo denigrare il Milan, semmai il calcio italiano in genere dove l'Inter è l'unico club ad avere una rosa di calciatori proponibili in un confronto internazionale.
    Quindi Milan-Napoli è una sfida tra morti, così come lo è stata Roma-Milan...

    Quote Originariamente inviata da Pepitos bay Visualizza il messaggio
    No, su quello condivido pienamente, purtroppo
    Mi riferivo sul fatto di Ancelotti. Anche quendo era al Milan, non parlava dei torti arbitrali subìti quando un telecronista glielo faceva notare. Però stavolta c'erano, altro che presunti!!
    Al di là delle doti tecniche di Ancelotti, sulle quali si può discutere e rimane sempre un giudizio almeno in parte soggettivo pur restando i numeri di un signore che ha vinto nella sua carriera calcistica 4 coppe dei campioni/champion's, da tifoso del Milan che lo conosce bene ammetterai che di signori come lui dentro e fuori dal campo ne esistono ben pochi!

    Ammettendo pure che abbia pensato che c'era un rigore o due rigori o quanti ti pare che si potevano fischiare, che senso avrebbe avuto polemizzarci sopra? Senza contare il fatto, questo è un pensiero mio e nessuno l'ha detto finora, che c'è stato un fuorigioco fischiato a Milito inesistente, le sorti della cui azione avrei voluto vedere... Tutto ciò lo si può recriminare in richiesta di più tecnologia in campo ad aiutare gli arbitri, dopo l'ennesima prova di un arbitro incapace (e si che in champion's dovrebbero esserci i migliori europei) oppure se si ha il sospetto di un complotto e di errori voluti e non casuali.

  4. #523
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    si e uno di babbo natale sulla marmotta che confeziona la cioccolata...

    su continuate con questi post inutili così godo ancora di più *_*
    godi con poco, beato te...

    cmq nonostante gli strameriti dell'Inter, indubbiamente ci sono 4 rigori negati al Chelsea:2 all'andata e 2 al ritorno!
    è un dato oggettivo....

  5. #524
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Attenzione a non montarsi la testa però, che dopo una vittoria come questa una sconfitta per troppa sicurezza è qualcosa di bruttissimo!

  6. #525
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    1 Ragazzi, Barca o non Barca, se deve gufare lo Stoccarda.
    O il mio tifo leggermente "tirato" per l'Inter di ieri non è servito a niente
    2 Se all'Inter capita una squadra schifosa (CSKA et similia ) ed esce...

  7. #526
    FdT svezzato
    Uomo 42 anni da Napoli
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 298
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Al di là delle doti tecniche di Ancelotti, sulle quali si può discutere e rimane sempre un giudizio almeno in parte soggettivo pur restando i numeri di un signore che ha vinto nella sua carriera calcistica 4 coppe dei campioni/champion's, da tifoso del Milan che lo conosce bene ammetterai che di signori come lui dentro e fuori dal campo ne esistono ben pochi!
    Sì, è vero e condivido. Nella sua carriera calcistica, però, ha vinto tutto, dagli scudetti alle Coppe Intercontinentali o Mondiale per club che dir si voglia, dalle Supercoppe Italiane a quelle Europee.
    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ammettendo pure che abbia pensato che c'era un rigore o due rigori o quanti ti pare che si potevano fischiare, che senso avrebbe avuto polemizzarci sopra?
    Non ho scritto questo. Prova a rileggere. E' certo il fatto che un allenatore non deve polemizzare nel dopo partita, che senso avrebbe? Tanto, ormai, il risultato già è stato acquisito.

  8. #527
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Cioè, ieri mi ha fatto sbellicare 'sta uscita di Mourinho :
    "loro in area di rigore si sono buttati 50 volte..."


  9. #528
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    1 Ragazzi, Barca o non Barca, se deve gufare lo Stoccarda.
    Ma sti gran *****, è quotata 13 a 1 e se la becco vinco un fracco di soldi E da interista non mi frega granchè della quarta squadra italiana in Champions, tanto arriviamo comunque fra i primi tre semmai dovrebbe preoccuparsene la Juve

  10. #529
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma sti gran *****, è quotata 13 a 1 e se la becco vinco un fracco di soldi E da interista non mi frega granchè della quarta squadra italiana in Champions, tanto arriviamo comunque fra i primi tre semmai dovrebbe preoccuparsene la Juve
    Una cosa è che dici che tifi Stoccarda per i soldi...(E là, chi ti da torto)...ma per la seconda, ti piglierei beatamente a *****ti!

  11. #530
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Vai Barça!!
    Che gol di Gourcuff

    Messiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i
    uhuhmauhamuhauhauhauhauhauamuhaauh

    pedrito xD

Discussioni simili

  1. Calcio: 6° Giornata Champions League 2009/2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 206
    Ultimo messaggio: 13/12/2009, 10:45
  2. Calcio: 3ª giornata di Champions League 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 29/10/2009, 14:11
  3. Calcio: 2° Giornata Champions League 2009/2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 5/10/2009, 14:58
  4. Calcio: 1° giornata di Champions League 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 25/9/2009, 14:48