ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 52 di 58 PrimaPrima ... 242484950515253545556 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 511 a 520 su 578

Champions League Ottavi di Finale 2009/2010

  1. #511
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Complimenti all'Inter!
    Mi dispiace molto per Carlo Ancelotti, che stimo come miglior allenatore italiano in circolazione. Anche ieri ha dato conferma che la stima che ho per lui è meritata, con le dichiarazioni del fine partita, dove ha ammesso che l'Inter ha meritato il passaggio del turno e quando l'hanno provocato per farlo lamentare di ipotetiche decisioni arbitrali avverse non le ha nemmeno prese in considerazione.
    Io credevo che il Chelsea fosse la favorita per la vittoria finale, a questo punto l'Inter ne prende il posto! L'unica che potrebbe insidiarglielo è il Manchester, ma avendo giocato contro i morti dovremo aspettare i quarti per giudicarla.
    C'è da aggiungere che avendo vinto sia all'andata che al ritorno l'Inter ha totalizzato più punti del Bayern per il ranking uefa, per la terribile sfida per aggiudicarsi la quarta squadra di champion's.
    Mpurinho a questo punto si può dire che ha raggiunto l'obiettivo minimo di migliorare le prestazioni in champion's, erano anni che l'Inter non approdava ai quarti. Devo dire che difendere il minimo vantaggio dell'andata con tre attaccanti e mezzo in casa del Chelsea non è da tutti, quindi complimenti a lui.
    Milito, Eto'o, Pandev sono attaccanti che si fanno un culo come un secchio dando un enorme contributo in copertura, l'Inter ha un ottimo attacco davvero!
    Sneiderhh (le h mettetele dove caxxo vi pare!! ) dopo Cambiasso è stato un grande regalo del Real Madrid, non c'è che dire.

    La mia incazzatura è che da amante del calcio povero, non mi sono potuto vedere la partita in diretta che la RAI aveva un palinsesto inderogabile, con il quizzone sul primo e un'altra minkhiata sul secondo... hanno scelto di trasmettere barcellona-Stoccarda oggi! Mavafangulo!!!!!!

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Tu pensa che io ho voluto fare una follia pazzesca, giocare alla Snai la vittoria dell'Inter, quotata a 5, e la vittoria dello Stoccarda, quotata a 13 La prima si è realizzata, ora vediamo la seconda Se le becco entrambe vinco 195 euro dopo averne giocati solo 3
    Maccome, stiamo tutti a fa' un tifo anti-crucchi da paura e tu mi giochi lo Stoccarda vincente???? mi dispiace ma non ti posso aiutare, devo gufa' i tedeschi...


  2. # ADS
     

  3. #512
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Complimenti all'Inter!
    Mi dispiace molto per Carlo Ancelotti, che stimo come miglior allenatore italiano in circolazione. Anche ieri ha dato conferma che la stima che ho per lui è meritata, con le dichiarazioni del fine partita, dove ha ammesso che l'Inter ha meritato il passaggio del turno e quando l'hanno provocato per farlo lamentare di ipotetiche decisioni arbitrali avverse non le ha nemmeno prese in considerazione.
    Io credevo che il Chelsea fosse la favorita per la vittoria finale, a questo punto l'Inter ne prende il posto! L'unica che potrebbe insidiarglielo è il Manchester, ma avendo giocato contro i morti dovremo aspettare i quarti per giudicarla.
    C'è da aggiungere che avendo vinto sia all'andata che al ritorno l'Inter ha totalizzato più punti del Bayern per il ranking uefa, per la terribile sfida per aggiudicarsi la quarta squadra di champion's.
    Mpurinho a questo punto si può dire che ha raggiunto l'obiettivo minimo di migliorare le prestazioni in champion's, erano anni che l'Inter non approdava ai quarti. Devo dire che difendere il minimo vantaggio dell'andata con tre attaccanti e mezzo in casa del Chelsea non è da tutti, quindi complimenti a lui.
    Milito, Eto'o, Pandev sono attaccanti che si fanno un culo come un secchio dando un enorme contributo in copertura, l'Inter ha un ottimo attacco davvero!
    Sneiderhh (le h mettetele dove caxxo vi pare!! ) dopo Cambiasso è stato un grande regalo del Real Madrid, non c'è che dire.

    La mia incazzatura è che da amante del calcio povero, non mi sono potuto vedere la partita in diretta che la RAI aveva un palinsesto inderogabile, con il quizzone sul primo e un'altra minkhiata sul secondo... hanno scelto di trasmettere barcellona-Stoccarda oggi! Mavafangulo!!!!!!



    Maccome, stiamo tutti a fa' un tifo anti-crucchi da paura e tu mi giochi lo Stoccarda vincente???? mi dispiace ma non ti posso aiutare, devo gufa' i tedeschi...
    Belle parole

  4. #513
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    quella della Rai non credo sia una scelta...
    o meglio, la scelta è quella iniziale di trasmettere una partita al mercoledì, quindi da contratto non possono dare quelle del martedì

  5. #514
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    si e uno di babbo natale sulla marmotta che confeziona la cioccolata...

    su continuate con questi post inutili così godo ancora di più *_*
    °_°
    Ma c'erano °_°

  6. #515
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    quella della Rai non credo sia una scelta...
    o meglio, la scelta è quella iniziale di trasmettere una partita al mercoledì, quindi da contratto non possono dare quelle del martedì
    Hanno pagato i diritti a qualcuno, forse anche a qualche altra TV che se li era aggiudicati in prima battuta (sky?), ma io dico: qualcuno quel contratto lo avrà firmato no? Non lo ha letto prima? Non si poteva pretendere, essendo la RAI la TV di stato ITALIANA e non spagnola o tedesca, che fosse privilegiata comunque la trasmissione settimanale di una partita dove fosse coinvolta una squadra di club italiana, laddove ce n'era qualcuna ancora in corsa?? 'Sto mercoledi che se lo sono sposato???

  7. #516
    FdT svezzato
    Uomo 42 anni da Napoli
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 298
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Belle parole
    Mica tanto!!

  8. #517
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pepitos bay Visualizza il messaggio
    Mica tanto!!
    nono è proprio vero.. Ancelotti è rimasto tranquilli, ammettendo la verità che si è vista in campo =)

    è da apprezzare.

  9. #518
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pepitos bay Visualizza il messaggio
    Mica tanto!!
    Per la parentesi sui "morti"?

  10. #519
    FdT svezzato
    Uomo 42 anni da Napoli
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 298
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    Per la parentesi sui "morti"?
    No, su quello condivido pienamente, purtroppo
    Mi riferivo sul fatto di Ancelotti. Anche quendo era al Milan, non parlava dei torti arbitrali subìti quando un telecronista glielo faceva notare. Però stavolta c'erano, altro che presunti!!

  11. #520
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pepitos bay Visualizza il messaggio
    No, su quello condivido pienamente, purtroppo
    [ot] Eh, i morti che domenica ci fanno il culo [/ot]

Discussioni simili

  1. Calcio: 6° Giornata Champions League 2009/2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 206
    Ultimo messaggio: 13/12/2009, 10:45
  2. Calcio: 3ª giornata di Champions League 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 29/10/2009, 14:11
  3. Calcio: 2° Giornata Champions League 2009/2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 5/10/2009, 14:58
  4. Calcio: 1° giornata di Champions League 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 25/9/2009, 14:48