MÍNCHIA che sberla per il Milan![]()
MÍNCHIA che sberla per il Milan![]()
ma ho solo detto che il milan ha fatto una figura di merda perché puoi dire e possono dire gli altri quello che vi pare, ma da che mondo è mondo se perdi 4-0 fai una figura di merda
il risultato è pesante certo, non lo metto in dubbio, però insomma sempre di quattro gol subiti si tratta
detto questo, mi dispiace che il milan sia uscito perché lo united lo odio, e ammetto che la roma ha fatto una figura di merda contro una squadra inferiore come il panathinaikos, ma ripeto, stasera è stato il turno del milan e quindi non mettiamo in mezzo altre squadre
al massimo rimaniamo in topic parlando dell'altra figura di merda, cioè quella del real
Purtroppo sì. Anche se non meritava di subire tutti quei goals.
Ed io ho solo detto che quella del Milan non è una figura di m...., quella della roma sì.
Non è vero che perdendo 4-0 hai necessariamente fatto una brutta figura, dipende da come giochi. Dipende da come hai giocato il match, la bella o brutta figura, oltre che la caratura dell'avversario.
A proposito: ma non avevi scritto che avevi chiuso?!Balle!!
Non ti credo manco se me lo giuri su Dio che ti dispiace dell'eliminazione (giusta) del MIlan.
Stasera è il turno del Milan per cosa? Per sfottere? No bello, non hai proprio capito nulla, allora. Sei antisportivo. Con la roma non l'ho fatto, me ne sono fregato. E se voglio (ho voluto) digito anche della roma, capito?!
Non importa se è un altro topic.
Aspetta prima di dire questo. Deve ancora giocare l'inter e potrebbe peggiorare la situazione.....
Dai su, non prendiamoci per il culo, per forza di cose questa di oggi è una completa figura di merda, che va aldilà dei 90' minuti giocati. C'era in campo la squadra italiana più riconosciuta internazionalmente, il simbolo della serie A, e con un passivo così da recuperare come minimo ti aspetti un gioco più veloce e imprevedibile, non una squadra macchinosa e scontata che prende 4 pere. Non si può certo dire che è uscita con onore come invece ha fatto Fiorentina.
ok allora il milan non ha fatto una figuraccia, la roma si, anzi la roma è la squadra che in europa è la più pippa di tutte e non mi dispiace affatto dell'eliminazione del milan anzi non aspettavo altro
inoltre sono antisportivo come pochi e non capisco nulla di calcio, penso solo a sfottere