MÍNCHIA che sberla per il Milan
MÍNCHIA che sberla per il Milan
ma ho solo detto che il milan ha fatto una figura di merda perché puoi dire e possono dire gli altri quello che vi pare, ma da che mondo è mondo se perdi 4-0 fai una figura di merda
il risultato è pesante certo, non lo metto in dubbio, però insomma sempre di quattro gol subiti si tratta
detto questo, mi dispiace che il milan sia uscito perché lo united lo odio, e ammetto che la roma ha fatto una figura di merda contro una squadra inferiore come il panathinaikos, ma ripeto, stasera è stato il turno del milan e quindi non mettiamo in mezzo altre squadre
al massimo rimaniamo in topic parlando dell'altra figura di merda, cioè quella del real
Purtroppo sì . Anche se non meritava di subire tutti quei goals.
Ed io ho solo detto che quella del Milan non è una figura di m...., quella della roma sì.
Non è vero che perdendo 4-0 hai necessariamente fatto una brutta figura, dipende da come giochi. Dipende da come hai giocato il match, la bella o brutta figura, oltre che la caratura dell'avversario.
A proposito: ma non avevi scritto che avevi chiuso?! Balle!!
Non ti credo manco se me lo giuri su Dio che ti dispiace dell'eliminazione (giusta) del MIlan.
Stasera è il turno del Milan per cosa? Per sfottere? No bello, non hai proprio capito nulla, allora. Sei antisportivo. Con la roma non l'ho fatto, me ne sono fregato. E se voglio (ho voluto) digito anche della roma, capito?!
Non importa se è un altro topic.
Aspetta prima di dire questo. Deve ancora giocare l'inter e potrebbe peggiorare la situazione.....
Dai su, non prendiamoci per il culo, per forza di cose questa di oggi è una completa figura di merda, che va aldilà dei 90' minuti giocati. C'era in campo la squadra italiana più riconosciuta internazionalmente, il simbolo della serie A, e con un passivo così da recuperare come minimo ti aspetti un gioco più veloce e imprevedibile, non una squadra macchinosa e scontata che prende 4 pere. Non si può certo dire che è uscita con onore come invece ha fatto Fiorentina.
ok allora il milan non ha fatto una figuraccia, la roma si, anzi la roma è la squadra che in europa è la più pippa di tutte e non mi dispiace affatto dell'eliminazione del milan anzi non aspettavo altro
inoltre sono antisportivo come pochi e non capisco nulla di calcio, penso solo a sfottere