ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 39 di 58 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 381 a 390 su 578

Champions League Ottavi di Finale 2009/2010

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

MÍNCHIA che sberla per il Milan

2. # ADS

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Rimane l'inter.. ma non di sberle!
    Speriamo che riusce a rimanere in gioco per l'orgoglio italiano..

E noi con 'sta faccia ci vogliamo presentare fra 91 giorni ai mondiali ?

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pepitos bay Visualizza il messaggio
    Nooooo, non hai detto proprio niente contro il Milan.....
    Non è sotto gli occhi di tutti: la figura di m.... l'ha fatta la roma con il panathinaikos, non il Milan con lo United. Onore agli sconfitti.
    Gli inglesi hanno meritato di passare il turno, come già evidenziato da parte mia.
    E' vero, il risultato è stato bugiardo. I rossoneri meritavano qualcosa in più in termini di reti realizzate. Così come i goals inglesi mi sono parsi eccessivi.
    E allora perché sei antisportivo?
    ma ho solo detto che il milan ha fatto una figura di merda perché puoi dire e possono dire gli altri quello che vi pare, ma da che mondo è mondo se perdi 4-0 fai una figura di merda
    il risultato è pesante certo, non lo metto in dubbio, però insomma sempre di quattro gol subiti si tratta
    detto questo, mi dispiace che il milan sia uscito perché lo united lo odio, e ammetto che la roma ha fatto una figura di merda contro una squadra inferiore come il panathinaikos, ma ripeto, stasera è stato il turno del milan e quindi non mettiamo in mezzo altre squadre
    al massimo rimaniamo in topic parlando dell'altra figura di merda, cioè quella del real

FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Napoli
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Purtroppo sì . Anche se non meritava di subire tutti quei goals.

Quote Originariamente inviata da Fefo# Visualizza il messaggio
    ma ho solo detto che il milan ha fatto una figura di merda perché puoi dire e possono dire gli altri quello che vi pare, ma da che mondo è mondo se perdi 4-0 fai una figura di merda
    il risultato è pesante certo, non lo metto in dubbio, però insomma sempre di quattro gol subiti si tratta
    detto questo, mi dispiace che il milan sia uscito perché lo united lo odio, e ammetto che la roma ha fatto una figura di merda contro una squadra inferiore come il panathinaikos, ma ripeto, stasera è stato il turno del milan e quindi non mettiamo in mezzo altre squadre
    al massimo rimaniamo in topic parlando dell'altra figura di merda, cioè quella del real
    Ed io ho solo detto che quella del Milan non è una figura di m...., quella della roma sì.
    Non è vero che perdendo 4-0 hai necessariamente fatto una brutta figura, dipende da come giochi. Dipende da come hai giocato il match, la bella o brutta figura, oltre che la caratura dell'avversario.
    A proposito: ma non avevi scritto che avevi chiuso?! Balle!!
    Non ti credo manco se me lo giuri su Dio che ti dispiace dell'eliminazione (giusta) del MIlan.
    Stasera è il turno del Milan per cosa? Per sfottere? No bello, non hai proprio capito nulla, allora. Sei antisportivo. Con la roma non l'ho fatto, me ne sono fregato. E se voglio (ho voluto) digito anche della roma, capito?!
    Non importa se è un altro topic.

Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    E noi con 'sta faccia ci vogliamo presentare fra 91 giorni ai mondiali ?
    Aspetta prima di dire questo. Deve ancora giocare l'inter e potrebbe peggiorare la situazione.....

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Aspetta prima di dire questo. Deve ancora giocare l'inter e potrebbe peggiorare la situazione.....

FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Napoli

Predefinito

No triste!
    L'ho scritto perché hai parlato di faccia dopo la partita del Milan e mi è dispiaciuto. Ma il Milan non ha colpe. Ha trovato un avversario più forte, punto.

Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    è probabile che buttino fuori anche l'ultimo italiano, Ancelotti
    O la juve che gioca domani.

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

No triste!
    L'ho scritto perché hai parlato di faccia dopo la partita del Milan e mi è dispiaciuto. Ma il Milan non ha colpe. Ha trovato un avversario più forte, punto.
    Esattamente..

beckham

Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Piaciuto: 110 volte

Predefinito

Dai su, non prendiamoci per il culo, per forza di cose questa di oggi è una completa figura di merda, che va aldilà dei 90' minuti giocati. C'era in campo la squadra italiana più riconosciuta internazionalmente, il simbolo della serie A, e con un passivo così da recuperare come minimo ti aspetti un gioco più veloce e imprevedibile, non una squadra macchinosa e scontata che prende 4 pere. Non si può certo dire che è uscita con onore come invece ha fatto Fiorentina.

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Ed io ho solo detto che quella del Milan non è una figura di m...., quella della roma sì.
    Non è vero che perdendo 4-0 hai necessariamente fatto una brutta figura, dipende da come giochi. Dipende da come hai giocato il match, la bella o brutta figura, oltre che la caratura dell'avversario.
    A proposito: ma non avevi scritto che avevi chiuso?! Balle!!
    Non ti credo manco se me lo giuri su Dio che ti dispiace dell'eliminazione (giusta) del MIlan.
    Stasera è il turno del Milan per cosa? Per sfottere? No bello, non hai proprio capito nulla, allora. Sei antisportivo. Con la roma non l'ho fatto, me ne sono fregato. E se voglio (ho voluto) digito anche della roma, capito?!
    Non importa se è un altro topic.
    ok allora il milan non ha fatto una figuraccia, la roma si, anzi la roma è la squadra che in europa è la più pippa di tutte e non mi dispiace affatto dell'eliminazione del milan anzi non aspettavo altro
    inoltre sono antisportivo come pochi e non capisco nulla di calcio, penso solo a sfottere

FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Napoli

Predefinito

Esattamente..

beckham
    Che significa?!