Tutto sommato il Milan il primo tempo non ha giocato male. Loro, poi, erano facilitati dal risultato dell'andata e dal fattore campo.
Ti quoto.
Così come hai rosikato tu con le 2 sconfitte contro il Panatinaikos!! Quando mai i greci hanno saputo giocare a pallone?! Non avete perso mica con il Manchester United! Rosik tanto tanto, eh?
complimenti al milan
Azz 4 a 0.
Avevo una bolletta di 2-1 per il manchester. xD
A sto punto aggrappiamoci all'inter O_O
che forse, (bhè il forse deve essere sempre inserito) passa il turno, in base al risultato dell'andata, anche se aveva dominato il chelsea.
ma non mi pare ne il caso ne il momento ne il topic per mettersi a parlare della nostra figura di merda...a parte che io non ho detto nulla contro il milan, ho detto solo che ha fatto una figura di merda, ma questo mi pare sia sotto gli occhi di tutti...in più posso dirti che avendo visto la partita, la sconfitta così pesante non ci stava, però capita che vuoi farci?
ho già avuto il tempo di rosicare abbastanza perché siamo usciti col panathinaikos, però non vedo perché rimettere in mezzo il discorso dell'europa league, visto che è successo due settimane fa e non è il topic adatto
detto questo, chiudo
Nooooo, non hai detto proprio niente contro il Milan.....
Non è sotto gli occhi di tutti: la figura di m.... l'ha fatta la roma con il panathinaikos, non il Milan con lo United. Onore agli sconfitti.
Gli inglesi hanno meritato di passare il turno, come già evidenziato da parte mia.
E' vero, il risultato è stato bugiardo. I rossoneri meritavano qualcosa in più in termini di reti realizzate. Così come i goals inglesi mi sono parsi eccessivi.
E allora perché sei antisportivo? Io non ho infierito contro la roma, a differenza tua. Parli di topic, quindi? Lo scrivo comunque!
Ecco un altro antisportivo, tant'è che l'ho scritto: pratichi bene e razzoli male.
Non eri quello che per più volte ha digitato di non avere nulla contro il Milan? Ma va'..........!!!!