l'inter ha vinto con molto cinismo e il rigore per il chelsea ci stava, vorrei però invitare l'inter a stare attenta: 2-1 in casa all'andata non è quasi mai un ottimo risultato
l'inter ha vinto con molto cinismo e il rigore per il chelsea ci stava, vorrei però invitare l'inter a stare attenta: 2-1 in casa all'andata non è quasi mai un ottimo risultato
julio cesar migliore in campo stasera!
Già :O
BELLA LA MIA INTER
Cioè ma Lucio è una bestia
Cambiasso come al solito sempre decisivo
Milito il principe
Julio Cesar non gli si può dir nulla! (anche perchè se non segnava il Chelsea dubito che ci stava una reazione! Ah... Ho vinto 25Euro 2-1 risultato esatto xD)
J.Zanetti con qualche errorino ma è sempre lui! un campione!
Sneijder
Magico Balotelli ^____^ (e poi sotto alcuni aspetto è meglio Pato? può darsi, ma stasera si è superato)
Comunque non ho capito benissimo l'infortunio di Cech.. mi spiace sinceramente se è un infortunio grave, perchè è caduto davvero da, come dire, non mi viene la parola! cioè è stata una caduta banale che gli è costato un infortunio..
per l'inter una vittoria, ma per il Chelsea non è una sconfitta!
E porca *******! Finalmente una vittoria in Champions contro una GRANDISSIMA squadra, e con una prestazione anche convincente!
Samuel Eto'o DA VENDERE.......scandaloso anche oggi -.- l'aria italiana mi sa che gli fa male -.-
Immenso "Principe", invece E bravissimo anche Balotelli, se solo avesse fatto fin dall'inizio coppia con Milito....chissà....
Lucio superlativo!! E' stato lui il vero "The Wall" stasera non passava NIENTE dalle sue parti!
Il rigore....non lo so, onestamente sono indeciso, un po' di contatto c'è, ma onestamente sono stati lasciati passare (un po' a tutte le squadre, non parlo solo dell'Inter) anche episodi più netti.....