l'inter ha vinto con molto cinismo e il rigore per il chelsea ci stava, vorrei però invitare l'inter a stare attenta: 2-1 in casa all'andata non è quasi mai un ottimo risultato
Visualizzazione stampabile
l'inter ha vinto con molto cinismo e il rigore per il chelsea ci stava, vorrei però invitare l'inter a stare attenta: 2-1 in casa all'andata non è quasi mai un ottimo risultato
julio cesar migliore in campo stasera!
Già :O
BELLA LA MIA INTER :050:
Cioè ma Lucio è una bestia :045:
Cambiasso come al solito sempre decisivo :045:
Milito il principe :045:
Julio Cesar non gli si può dir nulla! (anche perchè se non segnava il Chelsea dubito che ci stava una reazione! Ah... Ho vinto 25Euro 2-1 risultato esatto xD)
J.Zanetti con qualche errorino ma è sempre lui! un campione!
Sneijder :050:
Magico Balotelli ^____^ (e poi sotto alcuni aspetto è meglio Pato? può darsi, ma stasera si è superato)
Comunque non ho capito benissimo l'infortunio di Cech.. mi spiace sinceramente se è un infortunio grave, perchè è caduto davvero da, come dire, non mi viene la parola! cioè è stata una caduta banale che gli è costato un infortunio.. :roll:
per l'inter una vittoria, ma per il Chelsea non è una sconfitta!
E porca *******! Finalmente una vittoria in Champions contro una GRANDISSIMA squadra, e con una prestazione anche convincente!
Samuel Eto'o DA VENDERE.......scandaloso anche oggi -.- l'aria italiana mi sa che gli fa male -.-
Immenso "Principe", invece :050: E bravissimo anche Balotelli, se solo avesse fatto fin dall'inizio coppia con Milito....chissà....
Lucio superlativo!! E' stato lui il vero "The Wall" stasera :D non passava NIENTE dalle sue parti! :D
Il rigore....non lo so, onestamente sono indeciso, un po' di contatto c'è, ma onestamente sono stati lasciati passare (un po' a tutte le squadre, non parlo solo dell'Inter) anche episodi più netti.....