Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Carousel
Comunque ci tengo a precisare una cosa:
Ibrahimovic fra Inter e Juventus agli ottavi non è mai riuscito a segnare, mentre Milito alla prima occasione l'ha messa dentro
Ma qualsiasi attaccante in questo mondo in Champions vale di più di Ibra...:lol:
-
Quote:
UltimateDragon675
E pensare che eravamo vicinissimi dal prendercelo... ç_ç
Porca loca ç_ç
Ti sono vicino in questo momento di dolore, perchè l'Inter per anni è stata vicinissima a prendersi Drogba, ma alla fine non s'è mai concretizzato nulla :cry: E con Drogba saremmo stati a posto nei secoli dei secoli....
-
Quote:
Wolverine
Ti sono vicino in questo momento di dolore, perchè l'Inter per anni è stata vicinissima a prendersi Drogba, ma alla fine non s'è mai concretizzato nulla :cry: E con Drogba saremmo stati a posto nei secoli dei secoli....
amen :lol:
-
Quote:
Carousel
Meno male che Santon recupera per il ritorno così Zanetti va a centrocampo e Thiago Motta a fanculo....
Comunque il rigore era solo uno perchè nella trattenuta si vede che prima è Ivanovic a spingere...Comunque l'arbitro può essere stato ingannato da come è caduto Kalou
Allora ascolta :lol: non diciamo cagate.... Se sbagliano ora lo fanno anche in campionato... Non bisogna che vi giustifichiate!!! E' stupidinho che tira su dei casini!!!! Gli aiuti girano e ora vi hanno favorito!!!!! Solo che ora fanno comodo e le manette non la quell'idiota!!!!
Quote:
Wolverine
Non e' detto... Eto'o nel Barcellona era un mostro e guardalo ora... Devi sempre vedere un giocatore nel nostro contesto prima di giudicarlo!
-
Quote:
BloodyMaster87
Allora ascolta :lol: non diciamo cagate.... Se sbagliano ora lo fanno anche in campionato... Non bisogna che vi giustifichiate!!! E' stupidinho che tira su dei casini!!!! Gli aiuti girano e ora vi hanno favorito!!!!! Solo che ora fanno comodo e le manette non la quell'idiota!!!!
No non hai capito...io intendo dire che per come è caduto Kalou l'arbitro potrebbe non aver dato il rigore perchè sennò non trovo altre scusanti
-
Quote:
Carousel
No non hai capito...io intendo dire che per come è caduto Kalou l'arbitro potrebbe non aver dato il rigore perchè sennò non trovo altre scusanti
Ok.... ma se fosse successo in campionato a parti invertite avreste sputato addosso merda all'arbitro per 20 anni.... Vi voglio solo far capire la vostra dualità!!!!
-
Quote:
BloodyMaster87
Ok.... ma se fosse successo in campionato a parti invertite avreste sputato addosso merda all'arbitro per 20 anni.... Vi voglio solo far capire la vostra dualità!!!!
Anche se fosse successo in Champions mi sarei lamentato...
Comunque io mi lamento quando ci sono errori arbitrali continuati....Se ad esempio nei primi 3 mesi di campionato avremmo avuto 2 torti ci potrebbero stare...Però quando vedi che al Milan lo stanno favorendo spesso e che sbagliano contro l'Inter molte volte si che ti fanno incazzare
-
Quote:
Carousel
Anche se fosse successo in Champions mi sarei lamentato...
Comunque io mi lamento quando ci sono errori arbitrali continuati....Se ad esempio nei primi 3 mesi di campionato avremmo avuto 2 torti ci potrebbero stare...Però quando vedi che al Milan lo stanno favorendo spesso e che sbagliano contro l'Inter molte volte si che ti fanno incazzare
Lo scorso sbagliano sempre a favore vostro come l'anno prima.... La ruota gira...
-
-
Quote:
Xenoheart
intanto: 2-1 :lol: