Visualizzazione stampabile
-
Ho visto oggi le immagini....sono rimasto così :|
L'unica mezza scusante....MEZZA....che mi viene in mente è che arbitro e guardalinee possano aver pensato che il pallone l'abbia toccato un difensore della Fiorentina e non invece il tedesco, e che quindi la palla sia arrivata a Klose non da un suo compagno, vanificando quindi la posizione di fuorigioco (un po' l'esatto opposto di quanto invece successo fra l'Inter ed il Cagliari, con il gol annullato ingiustamente a Matri su tocco di Santon)
Non regge tantissimo e ne sono cosciente io per primo, ma se non fosse così davvero non riuscirei a vedere nessun tipo di motivo per convalidare quel goal....
-
Poi ci scandalizziamo per il rigoruccio di Del Piero... Quello di ieri è davvero incredibile perchè il guardalinee è in linea con ottima visuale e azione a velocità normale... Questi sono scandali veri....
-
Secondo me c'è qualcosa sotto e coloro che designano gli arbitri dicono la squadra che dev essere "aiutata" perchè altrimenti non lo avrebbero fatto più arbitrare già da qualche anno, invece continua ad arbitrare e continua a scandalizzare....
Comunque io non la vedo positiva per la gara di ritorno....Ieri sono riusciti a contenere il Bayern perchè hanno difeso bene e al ritorno la Fiorentina deve attaccare e qualche spazio lo lascia e per Robben e Ribery sarebbe più facile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BloodyMaster87
Poi ci scandalizziamo per il rigoruccio di Del Piero... Quello di ieri è davvero incredibile perchè il guardalinee è in linea con ottima visuale e azione a velocità normale... Questi sono scandali veri....
Non è una scusante quella del rigore di Del Pero! :P
-
Quote:
FranCiccio91
Non è una scusante quella del rigore di Del Pero! :P
Appunto :lol:
(Così come, e lo dico per scansare eventuali accuse di parzialità, non lo è neanche il gol annullato ingiustamente a Matri contro l'Inter)
-
Adoro l'onestà di Wolv :050:
-
Quote:
FranCiccio91
hai detto bene potete.. ma non li prenderemo.
E chi ti dice che non li prenderete? Cos'hai, la sfera magica?! ;)
-
Quote:
Pepitos bay
E chi ti dice che li prenderanno? Cos'hai, la sfera magica?! ;)
-
Quote:
UltimateDragon675
:lol::lol:
Quote:
Pepitos bay
No per carità, poi vedrai.
Giocatelo il 0-3 per il Chelsea che prendi di sicuro la bolletta :045:
Sùsù
Riderò quando ci perderai pure soldi :lol:
-
Quote:
UltimateDragon675
Infatti non ho scritto "prenderanno 3 goals", quindi dato per certo, come ha scritto lui. Ho scritto "potranno", leggi bene. Serve a te la sfera magica? ;)
Quote:
FranCiccio91
:lol::lol:
No per carità, poi vedrai.
Giocatelo il 0-3 per il Chelsea che prendi di sicuro la bolletta :045:
Sùsù
Riderò quando ci perderai pure soldi
E invece non riderai perché le bollette non le gioco. Non ho il vizio del gioco a scommesse. Spero che piangerai per la sconfitta.:lol: :lol: