comunque resta il fatto che l'arbitro abbia fatto benissimo il suo dovere, rigore o non rigore ha comunque gestito bene la partita
comunque resta il fatto che l'arbitro abbia fatto benissimo il suo dovere, rigore o non rigore ha comunque gestito bene la partita
Ho sbagliato a postare.
Abbiamo un nuovo IMPERATORE: LUCIO.....
Comunque Eto'o ha sbagliato goal però il gesto di far salire la squadra nel momento del pareggio è un gesto che sembra una cosa da poco ma invece è una cosa importante
a quanto pare Cech non ci sarà al ritorno.. sicuramente è un vantaggio per noi considerando quello che ha fatto vedere Hilario
Guarda che Eto'o finora ha fatto un campionato orrendo, eh.....non so se mi spiego ha fatto vedere pochissime luci e tantissime ombre. Ha fatto molto di più Pandev nelle poche partite che ha giocato finora con l'Inter, che non Eto'o in tutta questa parte di campionato
Se proprio dobbiamo essere precisi di rigori per il Chelsea io ne ho visti due , ma siccome siamo in europa...fottesega!
Il Chelsea ha dimostrato di essere un'ottima squadra, quindi complimenti all'inter ch'è riuscita a chiudergli la strada.
Direi 60% Inter, 40% Chelsea.
Mi dispiace x Ancelotti che tifavo; a ogni modo il Chelsea era molto ben messa in campo, resta un grandissimo allenatore; sull'1-0 ho temuto x l'Inter, che invece non s'è disunita.
Eliminare il Chelsea significherebbe togliere di mezzo l'avversario + pericoloso.