comunque resta il fatto che l'arbitro abbia fatto benissimo il suo dovere, rigore o non rigore ha comunque gestito bene la partita
comunque resta il fatto che l'arbitro abbia fatto benissimo il suo dovere, rigore o non rigore ha comunque gestito bene la partita
Ho sbagliato a postare.
Abbiamo un nuovo IMPERATORE: LUCIO.....
Comunque Eto'o ha sbagliato goal però il gesto di far salire la squadra nel momento del pareggio è un gesto che sembra una cosa da poco ma invece è una cosa importante
a quanto pare Cech non ci sarà al ritorno.. sicuramente è un vantaggio per noi considerando quello che ha fatto vedere Hilario![]()
Guarda che Eto'o finora ha fatto un campionato orrendo, eh.....non so se mi spiegoha fatto vedere pochissime luci e tantissime ombre. Ha fatto molto di più Pandev nelle poche partite che ha giocato finora con l'Inter, che non Eto'o in tutta questa parte di campionato
![]()
Se proprio dobbiamo essere precisi di rigori per il Chelsea io ne ho visti due , ma siccome siamo in europa...fottesega!![]()
Il Chelsea ha dimostrato di essere un'ottima squadra, quindi complimenti all'inter ch'è riuscita a chiudergli la strada.
Direi 60% Inter, 40% Chelsea.
Mi dispiace x Ancelotti che tifavo; a ogni modo il Chelsea era molto ben messa in campo, resta un grandissimo allenatore; sull'1-0 ho temuto x l'Inter, che invece non s'è disunita.
Eliminare il Chelsea significherebbe togliere di mezzo l'avversario + pericoloso.