Forza Milan per...dopo
Forza Milan per...dopo
Complimenti alla Fiorentina che esce con onore, vincendo contro il Bayern. Aumentano i rimpianti per la gara di andata, ma purtroppo era scontato che il risultato dell'Allianz avrebbe pesato sulla qualificazione. Io infatti non credevo ad una possibile qualificazione dei viola, il Bayern in trasferta è una squadra temibilissima, ma non mi aspettavo una così bella prestazione degli uomini di Prandelli, escono onorando il calcio italiano (purtroppo la Fiore esce contro una squadra tedesca e quindi nella classifica del ranking scendiamo ancora).
Crucchi bastardi culuti.
Ciao...
borriello e huntelar davanti sono veramente l'anticalcio. cip e ciop. uno più lento e osceno dell'altro.
In questa partita, per il momento, sì.
finché giocano in serie A è un conto, a questi ritmi dove vogliono andare dai... costituiscono l'attacco più statico che abbia mai visto, peggio potrebbe solo essere una roba tipo toni + stellone
mah che dirigenza di merda
Certo, hanno giocato male il primo tempo, ma io non parlavo solo di serie A, hanno effettuato ottime prestazioni anche in Champions.
4-0...
E meno male che non erano soldi buttati quelli sul Milan. Meno male per la partita di ieri della Fiorentina, perchè questa sconfitta netta del Milan fa male all'immagine del nostro calcio, testimonia la differenza abissale tra Premier League e Serie A.