ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 41 di 58 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 401 a 410 su 578

Champions League Ottavi di Finale 2009/2010

  1. #401
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fefo# Visualizza il messaggio
    ah si, mi ero dimenticato del real
    millemila euri buttati nel cesso per uscire col lione
    e ho anche sentito che sono 6 anni che il real non va oltre gli ottavi
    che pippe O_O
    3 incontri con il Lione, 3 volte vittoriosi i francesi.
    Sempre vittoria del Lione in casa, sempre pareggio al ritorno.

    -.-"


  2. # ADS
     

  3. #402
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Comunque dispiaciutissimo per il Milan... Anche se detta francamente mi sarei aspettato una prestazione un pochino un pò vivace... Invece il Milan non ha mai avuto il pallino del gioco... Sempre in ritardo nelle azioni e poco dinamico... Bisogna che la dirigenza si dia una mossa a ravvivare sta squadra e per i prossimi anni questa farà parte di tante altre delusioni...

  4. #403
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Teck, non per andarti contro, ma guarda che prendere gol dopo pochi minuti per passare il turno il milan doveva fare 3 gol, il tempo c'era sì, avoglia! ma la convinzione no! non puoi pretendere il passaggio del turno da una squadra che prende una botta simile.

    e poi non ha perso contro il Novara, ma contro il Manchester, e siamo degli sciocchi se diciamo che il Manchester e' una squadretta da nulla (perchè fgura di merdà significa perdere contro una squadra da nulla) vedi real madrid contro squadra da C1 XD.
    Questa è gente che prende milioni di euro, che rappresenta milioni di tifosi, la convinzione ci deve essere anche se prendi un gol all'inizio, sono dei professionisti o no? e non si prentendeva che passasse necessariamente il turno, ma quanto meno che giocasse una prova dignitosa, in quello che è uno dei simboli del calcio mondiale, questo si pretendeva.

    Non sono d'accordo sul significato che date voi a figura di merda in ambito calcistico, per me questo basta, ma amen ognuno ha i suoi pensieri.

  5. #404
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    3 incontri con il Lione, 3 volte vittoriosi i francesi.
    Sempre vittoria del Lione in casa, sempre pareggio al ritorno.

    -.-"
    Ecco e li ci godo... Stramilioni spesi alla facciazza della povertà per 3 acquisti completamente sbagliati che non hanno portato a nulla... Come sempre Perez è bravo a fare il megalomane ma poi fa grasse figuracce!!!!

    Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio
    Questa è gente che prende milioni di euro, che rappresenta milioni di tifosi, la convinzione ci deve essere anche se prendi un gol all'inizio, sono dei professionisti o no? e non si prentendeva che passasse necessariamente il turno, ma quanto meno che giocasse una prova dignitosa, in quello che è uno dei simboli del calcio mondiale, questo si pretendeva.

    Non sono d'accordo sul significato che date voi a figura di merda in ambito calcistico, per me questo basta, amen ognuno ha i suoi pensieri.
    Io credo che il Milan fosse pienamente consapevole della quantomeno marcata disparità con il Manchester... Sicuramente vi era grinta iniziale... Ma in certe gare basta un goal a mandarti fuori di giri... Non sono i milioni che ti rendono nervosamente più stabile...

  6. #405
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Ecco e li ci godo... Stramilioni spesi alla facciazza della povertà per 3 acquisti completamente sbagliati che non hanno portato a nulla... Come sempre Perez è bravo a fare il megalomane ma poi fa grasse figuracce!!!!



    Io credo che il Milan fosse pienamente consapevole della quantomeno marcata disparità con il Manchester... Sicuramente vi era grinta iniziale... Ma in certe gare basta un goal a mandarti fuori di giri... Non sono i milioni che ti rendono nervosamente più stabile...
    Concordo con Pistocchi.
    Tanti talenti, ma non c'è squadra.

  7. #406
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio
    Questa è gente che prende milioni di euro, che rappresenta milioni di tifosi, la convinzione ci deve essere anche se prendi un gol all'inizio, sono dei professionisti o no? e non si prentendeva che passasse necessariamente il turno, ma quanto meno che giocasse una prova dignitosa, in quello che è uno dei simboli del calcio mondiale, questo si pretendeva.

    Non sono d'accordo sul significato che date voi a figura di merda in ambito calcistico, per me questo basta, ma amen ognuno ha i suoi pensieri.
    mettiamoci in testa che il Manchester non è una squadra da niente

    professionisti o no, questi sono!
    quando una squadra e' nettamente superiore all'altra, inutile! prevale! specialmente giocando con ordine e disinvoltura.. (fattore mentale)
    poi tutti professionisti in campo sono, ma i miracoli come una volta fece il liverpool con lo stesso milan accadono una volta ogni morte di papa xD

    per quanto riguarda le prestazioni di merd, hai ragione ognuno la vede come vuole, io sono interista e da cuginodico che il milan le occasioni le ha avute, ma non le ha sfruttate. Due occasioni prima del gol.
    Colpa loro, il manchester ad ogni occasione faceva centro XD

    Altro dato negativo: Senza pato non c'è molto ordine in campo.

  8. #407
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    Concordo con Pistocchi.
    Tanti talenti, ma non c'è squadra.
    Si dimostra che come al solito Perez non sà comprare... Gli andò bene con Beckham, Zidane, Owen e Ronaldo ma di li a poco il Real poco ha combinato... Che delusione per i loro tifosi... Tanti miliardi per nulla...

  9. #408
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio



    Io credo che il Milan fosse pienamente consapevole della quantomeno marcata disparità con il Manchester... Sicuramente vi era grinta iniziale... Ma in certe gare basta un goal a mandarti fuori di giri... Non sono i milioni che ti rendono nervosamente più stabile...
    spiegato in altre parole, anche migliori, quello che volevo dire io.

  10. #409
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fefo# Visualizza il messaggio
    ma ho solo detto che il milan ha fatto una figura di merda perché puoi dire e possono dire gli altri quello che vi pare, ma da che mondo è mondo se perdi 4-0 fai una figura di merda
    il risultato è pesante certo, non lo metto in dubbio, però insomma sempre di quattro gol subiti si tratta
    detto questo, mi dispiace che il milan sia uscito perché lo united lo odio, e ammetto che la roma ha fatto una figura di merda contro una squadra inferiore come il panathinaikos, ma ripeto, stasera è stato il turno del milan e quindi non mettiamo in mezzo altre squadre
    al massimo rimaniamo in topic parlando dell'altra figura di merda, cioè quella del real
    Eh beh, 7-1
    (non sto sfottendo eh)

  11. #410
    FdT svezzato
    Uomo 42 anni da Napoli
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 298
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    se invece vogliamo parlare seri, allora vi dico che non si può parlare di figura di merda xkè:

    1)per me la figura di merda è quella che fece un Milan molto + forte di questo, che andò a perdere a La Coruna, con un Deportivo che era molto + scarso di questo Manchester

    2)che se all'Old Trafford il Milan si presenta con un ex-calciatore come Jankulovski, con una statuina dei presepi di S.Gregorio Armeno come Bonera(ma poi lo dice il nome stesso Bon-era...ma ora Bon non lo è +!), e con Abate(giuro che definirlo calciatore potrebbe risultare offensivo verso chi il calcio lo gioca davvero!), ditemi voi che speranze c'aveva di vincere con 2 gol di scarto!

    3) non dimentichiamoci che il Milan i gol non li ha voluti fare, xkè altrimenti non mi spiego le 4 occasioni avute in cui gli attaccanti hanno deciso deliberatamente di mandarla FUORI a porta libera!

    Inoltre, Pirlo ha giocato con un coreano nei pantaloncini, e il Manchester tutto sommato ha soltanto segnato!personalmente non ricordo occasioni nette(come quelle avute dal Milan!).

    il Milan è uscito semplicemente xkè il Manchester ha giocatori + forti(e non xkè è + forte, sia chiaro!), soprattutto se gli inglesi recuperano Rooney, mentre il Milan perde Pato, Seedorf, Beckham e soprattutto....ANTONINI!
    Se il Manchester ha i giocatori più forti, allora vuol dire che è più forte, questo è chiaro!!
    Per il resto, condivido il punto 1,3 e quello scritto dopo.

Discussioni simili

  1. Calcio: 6° Giornata Champions League 2009/2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 206
    Ultimo messaggio: 13/12/2009, 10:45
  2. Calcio: 3ª giornata di Champions League 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 29/10/2009, 14:11
  3. Calcio: 2° Giornata Champions League 2009/2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 5/10/2009, 14:58
  4. Calcio: 1° giornata di Champions League 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 25/9/2009, 14:48