ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 166

23° giornata serie A 2009/2010

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da UltimateDragon675 Visualizza il messaggio
    looooooooooooooooooooooooooooooool
    Il napoli è la classica squadra che dimostra di non riuscire a vincere quando mancano persone del calibro: Lavezzi.

E dopo l'espulsione di Maggio, ne avete prese altre 2 da Di natale.
    Come mai non siete riusciti a segnare? non c'era più nessuno là davanti oltre a quagliarella?

Molto triste :S

2. # ADS

Demigod87
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Chissà quanto ancora ci toccherà soffrire quest'anno... Questo per far capire a tutti quale è stata la vera punizione per calciopoli... Eccola... Una squadra sfasciata e senza più una identità...

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Parlo delle due partite che ho visto, Inter-Cagliari, che ero a casa del mio amico interista e Fiorentina-Roma.

Inter-Cagliari.
    Era indiscutibile la superiorità dell'Inter rispetto al Cagliari, però sono contrario a chi dice che l'evidente errore arbitrale di Gervasoni non è stato importante visto l'esito finale dell'incontro.
    Chi segue il calcio sa bene come un evento può cambiare il volto di una partita agendo sulla psiche dei calciatori. In aggiunta anche una botta di kulo può influire se il risultato diventa di un solo gol al passivo e quindi in bilico. Anch'io come tutti sono convinto che l'Inter avrebbe vinto comunque la gara, però le gare vanno giocate per poterlo affermare, mentre così la riprova non l'avremmo mai.
    Io - se fossi un tifoso interista - sarei molto inkazzato con l'arbitro, proprio per le ombre che getta su una squadra che ha tutti i numeri per poter vincere il campionato in modo solare.
    Gervasoni: ma perché lo fanno arbitrare ancora e soprattutto perché l'Inter dopo quel Inter-Parma dove con un arbitraggio indegno consegnò uno scudetto all'Inter che altrimenti non sarebbe stato suo?

Fiorentina-Roma.
    La Fiorentina m'è sembrata la Roma di Spalletti e mi è sembrato di vedere una gara fra la Roma di Spalletti contro quella di Ranieri.
    Quante volte ho visto la Roma (di Spalletti) fare le partite, attaccare a spron battuto, procurarsi 3, 4, 5 palle gol non sfruttate e poi perdere nel finale, spompata e incapace di reggere il ritmo fino alla fine, anche contro squadre di medio-bassa classifica...
    Quella di Ranieri è una squadra per molti versi vicina a quella che fu di Capello, cinica, pragmatica; non bella da vedere ma efficace.
    L'interrogativo che mi son posto è: meglio ottenere i risultati solo se si passa per il bel gioco o meglio che i risultati vengano prima di ogni questione stilistica?
    D'una cosa mi son convinto, che il calcio sia caratterizzato dal paradosso che il più forte non è quello che gioca meglio!

La Roma a me è piaciuta, ho solo il timore che schiatti prima della fine della stagione...

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Parlo delle due partite che ho visto, Inter-Cagliari, che ero a casa del mio amico interista e Fiorentina-Roma.

Inter-Cagliari.
    Era indiscutibile la superiorità dell'Inter rispetto al Cagliari, però sono contrario a chi dice che l'evidente errore arbitrale di Gervasoni non è stato importante visto l'esito finale dell'incontro.
    Chi segue il calcio sa bene come un evento può cambiare il volto di una partita agendo sulla psiche dei calciatori. In aggiunta anche una botta di kulo può influire se il risultato diventa di un solo gol al passivo e quindi in bilico. Anch'io come tutti sono convinto che l'Inter avrebbe vinto comunque la gara, però le gare vanno giocate per poterlo affermare, mentre così la riprova non l'avremmo mai.
    Io - se fossi un tifoso interista - sarei molto inkazzato con l'arbitro, proprio per le ombre che getta su una squadra che ha tutti i numeri per poter vincere il campionato in modo solare.
    Gervasoni: ma perché lo fanno arbitrare ancora e soprattutto perché l'Inter dopo quel Inter-Parma dove con un arbitraggio indegno consegnò uno scudetto all'Inter che altrimenti non sarebbe stato suo?

Fiorentina-Roma.
    La Fiorentina m'è sembrata la Roma di Spalletti e mi è sembrato di vedere una gara fra la Roma di Spalletti contro quella di Ranieri.
    Quante volte ho visto la Roma (di Spalletti) fare le partite, attaccare a spron battuto, procurarsi 3, 4, 5 palle gol non sfruttate e poi perdere nel finale, spompata e incapace di reggere il ritmo fino alla fine, anche contro squadre di medio-bassa classifica...
    Quella di Ranieri è una squadra per molti versi vicina a quella che fu di Capello, cinica, pragmatica; non bella da vedere ma efficace.
    L'interrogativo che mi son posto è: meglio ottenere i risultati solo se si passa per il bel gioco o meglio che i risultati vengano prima di ogni questione stilistica?
    D'una cosa mi son convinto, che il calcio sia caratterizzato dal paradosso che il più forte non è quello che gioca meglio!

La Roma a me è piaciuta, ho solo il timore che schiatti prima della fine della stagione...
    Il Calcio è anche questo, una squadra sola in campo gioca, e l'altro segna

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 35 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Piaciuto: 83 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Chissà quanto ancora ci toccherà soffrire quest'anno... Questo per far capire a tutti quale è stata la vera punizione per calciopoli... Eccola... Una squadra sfasciata e senza più una identità...
    cosa centra calciopoli ora? ..nel 2008 siete arrivati terzi ..nel 2009 secondi... se quest'anno non arrivate fra i primi 4 non è di certo colpa di calciopoli ..ma di quei giocatori del ***** che avete comprato

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    cosa centra calciopoli ora? ..nel 2008 siete arrivati terzi ..nel 2009 secondi... se quest'anno non arrivate fra i primi 4 non è di certo colpa di calciopoli ..ma di quei giocatori del ***** che avete comprato
    Appunto.....e poi non è che siete falliti ed avete ricominciato, come possono aver invece fatto il Napoli e la Fiorentina. Loro sono tornati in serie A e non mi pare abbiano piagnucolato come fate voi, e ne avrebbero avuto più diritto....

Demigod87
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    Non hai capito il senso del mio discorso....

FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 11/9/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Il napoli è la classica squadra che dimostra di non riuscire a vincere quando mancano persone del calibro: Lavezzi.

Come mai non siete riusciti a segnare? non c'era più nessuno là davanti oltre a quagliarella?

Spero proprio che Lavezzi NON ci sia contro l'Inter.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio

Bom sai com'è, io una partita con due pali, un rigore dubbio preso ( e tra l'altro con un goal subito su ribattuta del portiere lol), uno non dato e due palloni usciti di un metro dalla linea ma considerati in gioco, senza nemmeno tenere in conto il fatto che nell'ultimo gol la difesa s'è fermata per un avversario a terra... Mah, non la prenderei a esempio.

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

La "simulazione" di Maggio ha portato a lui stesso un taglio di 5 cm sulla gamba.
    Chi è stato? l'erba? lol

Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima