Roma vittoriosa "di rapina", diciamo non nel senso di aiuti arbitrali ma nel senso che ha vinto immeritatamente
Quanto all'Inter....il gol di Matri era assolutamente regolarissimo, non mi sognerei nemmeno di dire il contrario perchè ho visto il replay e non ci sono dubbi.....PER LO MENO però non avrebbe avuto grandi effetti perchè l'Inter era entrata in campo determinatissima fin dall'inizio, ed il Cagliari non ci ha quasi mai potuto fare niente
Ah, e complimentoni al Milan ed alla Juve
la roma non ha meritato ma voglio vedere qnte squadre vincono con merito a firenze con una fiorentina così (la migliore della stagione a detta di molti) tenere botta 80 minuti e poi riuscire a portare a casa 3 punti vuol dire si avere fortuna ma anche grande carattere e grinta...un anno fa l'avrebbe persa 3 a 0 una partita come quella di ieri...
Vaff.. XD sul primo non ci potevamo fare nulla.. bel tiro! ma sul secondo -.- si sente la mancanza di alletto!
in attacco nel secondo tempo una 15ina di calci d'angolo e troppi errori nella finalizzazione (7 palle gol nette).. ci manca la magia di Lupo.
Comunque un bel Trapani e sicuramente saliamo in lega Pro. ho sottolineato il sicuramente perchè siamo la migliore squadra che fin ad ora ha la migliore condizione fisica nonostanze i vari infortuni
Senza offesa eh, ma qui si parla di serie A, non di una squadra che deve salire in lega pro
pareggiare con il milan è una grande soddisfazione!!!