Nuoo, che intossicamento! xD
Traversa, espulsione inesistente, palo.. T_T
E sconfitta alla fine.
Nuoo, che intossicamento! xD
Traversa, espulsione inesistente, palo.. T_T
E sconfitta alla fine.
Ma che assurdità....Quando ci sono errori arbitrali cominciano tutti a pensare che la partita sia rubata...Per l'Inter il fuorigioco l'ha dato il guardalinee e per lui è impossibile vedere che il pallone era stato toccato da Santon...Per Udinese - Napoli se volessero favorire l'Udinese avrebbero fischiato il fuorigioco al gol del Napoli
Vaffanculo.
in attesa della partita di stasera faccio qualche analisi della giornata (considerate che parlo basandomi su diretta gol):
- l'inter ormai, è inutile sperarci, è irraggiungibile, anche se stasera la roma vincesse, starebbe a +8 con possibilità di andare a +11...insomma è irraggiungibile punto e basta
- il milan è stato sfortunato in un certo senso, ma dopo il derby sembra essersi smontata, col risultato che, seppur con una partita da recuperare, stasera rischia di essere sorpassata
- a me personalmente è sembrato che maggio si sia buttato, e quindi che ci fosse il giallo, che viceversa non c'era in occasione del fallo del rigore per l'udinese, quindi facendo due conti maggio avrebbe preso un giallo e basta
- da questa giornata sembra che, oltre il siena, ci sia un'altra squadra che sembrerebbe spacciata, ossia la lazio (e a me non dispiace )...una squadra che sta in quella zona di classifica, se vuole salvarsi in casa contro il catania deve vincere, cosa che invece non è accaduta
- la juve perde un'altra posizione di classifica e se il campionato finisse oggi, la stessa juve non sarebbe in europa
insomma, inter a parte, se la roma stasera vincesse io di questa giornata sarei soddisfattissimo
Vincete quanto volete.
Ma fate segnare Jovetic e Vargas
TRANQUILLO WUAGLIO!
e io che c'ho perso la bolletta anche se la vedevo dura!
ma poi ho pensato: ma se l'udinese e la lazio, sono tutti e due sullo stesso andamento negativo, tutti e due buttate là sotto mi sono chiesto: ho messo 2 secco al catania quotato 4,20 e sono sicuro che vince contro la lazio, perchè non deve farcela il napoli contro l'udinese? probabilmente non si giocavano tutte e due il posto in classifica, e sicuramente quel rigore all'inizio ha influenzato la gara.
I momenti no ci stanno e perdere la partita agli ultimi minuti è davvero brutto, ma non fateci caso..
Avete una squadra paragonabile a quella mia, ma tranquillo son sicuro che alla fine i risultati che speriamo li otteniamo a fine stagione! Voi champions noi la C. anche se da voi c'è un palermo arrembante, finirà di arrembare