Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da UltimateDragon675 Vaffanculo. Godo. No , cioè , mi dispiace perchè è sempre una squadra del sud , però godo alla faccia tua ...cioè va.. Originariamente inviata da Craimon NOn si può parlare di errori arbitrale sul tre a zero eh. Ho parlato di errori arbitrali? Ho solo precisato che voi siete onestoni mentre noi rubiamo.
Originariamente inviata da Xenoheart Godo. No , cioè , mi dispiace perchè è sempre una squadra del sud , però godo alla faccia tua ...cioè va.. Ho parlato di errori arbitrali? Ho solo precisato che voi siete onestoni mentre noi rubiamo. Ripeto, e' evidente che in passato qualcosa avete fatto.
Dai pensiamo alla partita di stasera
Originariamente inviata da learch Dai pensiamo alla partita di stasera Eh... Julio Sergio di letame -.-"
MIRKO VUCINIC io sono morto durante la partita e la fiorentina non meritava di perdere, ma che partita
Originariamente inviata da Xenoheart Godo. No , cioè , mi dispiace perchè è sempre una squadra del sud , però godo alla faccia tua ...cioè va.. Ho parlato di errori arbitrali? Ho solo precisato che voi siete onestoni mentre noi rubiamo. Xeno... non infierire -.-
Originariamente inviata da Fefo# MIRKO VUCINIC io sono morto durante la partita e la fiorentina non meritava di perdere, ma che partita Stica se non meritava di perde XD L' importante è vincere
Mirkoooo mirkoooo mirkooooo fomento roma daje cosi'....
AsD. Associazione Sportiva Dilettanti.
Originariamente inviata da FranCiccio91 AsD. Associazione Sportiva Dilettanti. Riferito a..? xD