Pareggio col Bologna! sempre sta sfiga noi oh!
questo Milan piano piano si avvicina sempre di più alla vittoria dello scudetto... poi con l'arrivo di Mancini non ce n'è per nessuno...
un pareggio da 0-0 una vittoria grazie alla magia di Maggio, un'altro pareggio da 0-0 e ora una sconfitta da 3-1.. non ho visto la partita, ma posso dirti che di truccato secondo me non c'è nulla, è solo una calo normale che ogni squadra ha durante il percorso
Se non hai visto la partita credimi che non puoi capire.
Un rigore contro inesistente (o perlomeno molto dubbio) nato da un'azione susseguente un'uscita di pallone dal campo di almeno mezzo metro. A seguire, dopo un incrocio dei pali di testa di Quagliarella, un fallo da rigore (non netto, ma fallo da rigore) trasformatosi in una "simulazione" e quindi in una espulsione per somma d'ammonizioni di Maggio. Una partita giocata in 10 uomini, falli non chiamati in una maniera terribile e un gol preso con un uomo a terra dopo che la difesa si è fermata.
Io non so questo come chiamarlo.
Ah capisco.. vado a vedere gli HighLights su youtube..
purtroppo il calcio è anche questo. Anch'io 'sta domenica sono tornato deluso dall'arbitraggio nei confronti della mia squadra, ma va bhè, la prendo come una "Svista arbitrale"
Il problema sta nel fatto di capire se davvero sono Delle "sviste" oppure partite rubate.
ma anche i guadalinee, che cosa ci stanno a fare non l'ho mai capito..