ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 391011121314151617 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 166

23° giornata serie A 2009/2010

  1. #121
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Almeno per quest'anno sì, è vero....per quanto comunque per me ha un gran futuro davanti a sè. Se lui esplode, la Lazio potrà non rimpiangere troppo l'ormai nostro Goran Pandev
    Guarda come lo dice fiero


  2. # ADS
     

  3. #122
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UltimateDragon675 Visualizza il messaggio
    Che ne pensate di Reja alla Lazio?

    Può fare bene? E' idoneo per un campionato da obiettivo salvezza?

    Lo chiedo particolarmente ai napoletani, che lo conoscono bene...

  4. #123
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Zarate mi piace come giocatore.. peccato che gli manca sempre il GOal!!
    E' un grandissimo giocatore Zarate, adesso Reja dovrà essere bravo a farlo giocare sempre!

  5. #124
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Almeno per quest'anno sì, è vero....per quanto comunque per me ha un gran futuro davanti a sè. Se lui esplode, la Lazio potrà non rimpiangere troppo l'ormai nostro Goran Pandev
    si ma almeno la differenza tra Zarate e Amauri è che almeno Zarate si muove e cerca di farlo quel gol!
    Mesi fà ho visto Zarate che faceva tutto bene, trannè la cosa più facile! mettere la palla in fondo al sacco! ma almeno lui ci prova e si muove in campo e se lo merita di ritrovare la via del gol! purtroppo l'attaccante è questo, appena non segna più da molto tempo perde la fiducia in sè stesso..

    ci vuole solo un pò di finalizzazione in più, tutto qui!

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    E' un grandissimo giocatore Zarate, adesso Reja dovrà essere bravo a farlo giocare sempre!
    Secondo me c'è la farà!

  6. #125
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Che ne pensate di Reja alla Lazio?

    Può fare bene? E' idoneo per un campionato da obiettivo salvezza?

    Lo chiedo particolarmente ai napoletani, che lo conoscono bene...
    Ma ANCHE si...
    secondo me eh.

  7. #126
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    si ma almeno la differenza tra Zarate e Amauri è che almeno Zarate si muove e cerca di farlo quel gol!
    Mesi fà ho visto Zarate che faceva tutto bene, trannè la cosa più facile! mettere la palla in fondo al sacco! ma almeno lui ci prova e si muove in campo e se lo merita di ritrovare la via del gol! purtroppo l'attaccante è questo, appena non segna più da molto tempo perde la fiducia in sè stesso..

    ci vuole solo un pò di finalizzazione in più, tutto qui!



    Secondo me c'è la farà!
    Quando dai la palla a Zarate, praticamente l'hai messa in banca vincolata per 90 minuti... Praticamtne giocano due squadre distinte contro l'avversaria: 1) la lazio-zarate 2) la lazio-gli altri dieci .

    Se lo vogliamo giudicare per le sue caratteristiche tecniche, è fortissimo, ma io in squadra uno così non lo vorrei mai.

    Non capisco perché i giocatori con talento hanno tutti la testa bacata, chi in un modo chi nell'altro. Con classe e cervello ne ricordo pochissimi... Baggio, Del Piero, Totti... e poi?

    Cassano è stronxo, Zarate egoista, Menez introverso... ma che andassero a zappare!

  8. #127
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UltimateDragon675 Visualizza il messaggio
    Ma ANCHE si...
    secondo me eh.

    Sìsì Quoto..

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Quando dai la palla a Zarate, praticamente l'hai messa in banca vincolata per 90 minuti... Praticamtne giocano due squadre distinte contro l'avversaria: 1) la lazio-zarate 2) la lazio-gli altri dieci .

    Se lo vogliamo giudicare per le sue caratteristiche tecniche, è fortissimo, ma io in squadra uno così non lo vorrei mai.

    Non capisco perché i giocatori con talento hanno tutti la testa bacata, chi in un modo chi nell'altro. Con classe e cervello ne ricordo pochissimi... Baggio, Del Piero, Totti... e poi?

    Cassano è stronxo, Zarate egoista, Menez introverso... ma che andassero a zappare!
    In effetti il calcio principalmente se non passi la palla, non puoi mai costruire gioco.
    Non parliamo di calcio a 5, che fai due passetti e arrivi davanti la porta perchè alla fine sono solo 4 i giocatori da driblare!

    Baggio, Del piero, Totti, e se vogliamo aggiungere anche J.Zanetti. almeno credo

  9. #128
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Baggio, Del piero, Totti, e se vogliamo aggiungere anche J.Zanetti. almeno credo
    Zanetti è un grandissimo professionista, esemplare; ma io intendevo quei giocatori dalla tecnica sopraffina... piuttosto ci aggiungerei a quei tre Doni dell'atalanta.

  10. #129
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Non capisco perché i giocatori con talento hanno tutti la testa bacata, chi in un modo chi nell'altro. Con classe e cervello ne ricordo pochissimi... Baggio, Del Piero, Totti... e poi?

    Cassano è stronxo, Zarate egoista, Menez introverso... ma che andassero a zappare!
    J. Zanetti, Zola, Maldini, mi sa anche Socrates e Crujff, ma su questi due non giurerei con esattezza, essendo ben più vecchi di me e non avendoli "studiati" troppo

    Ma spesso è anche come dici tu....mi vengono in mente anche Best, Garrincha ed il moderno Mario Balotelli

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Zanetti è un grandissimo professionista, esemplare; ma io intendevo quei giocatori dalla tecnica sopraffina... piuttosto ci aggiungerei a quei tre Doni dell'atalanta.
    Eh bè, Zanetti non ha tecnica? Segna pochissimo, è vero, ma ha sempre avuto un gran dribbling ed una progressione fantastica. Da qui a dire che non ha gran tecnica, ne passa di strada

    Concordo su Doni....ed aggiungo anche Eugenio Corini

  11. #130
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    In effetti il calcio principalmente se non passi la palla, non puoi mai costruire gioco.
    Maradona vinse un mondiale da solo

Discussioni simili

  1. Calcio: 15° giornata di Serie A 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 217
    Ultimo messaggio: 9/12/2009, 22:34
  2. Calcio: 10ª giornata serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 1/11/2009, 16:27
  3. Calcio: 6° giornata Serie A 2009/2010
    Da obo nel forum Sport
    Risposte: 102
    Ultimo messaggio: 1/10/2009, 11:19
  4. Calcio: 3° GIORNATA serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 17/9/2009, 0:27
  5. Calcio: 1° giornata di serie A 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 31/8/2009, 20:35