si ma almeno la differenza tra Zarate e Amauri è che almeno Zarate si muove e cerca di farlo quel gol!
Mesi fà ho visto Zarate che faceva tutto bene, trannè la cosa più facile! mettere la palla in fondo al sacco! ma almeno lui ci prova e si muove in campo e se lo merita di ritrovare la via del gol! purtroppo l'attaccante è questo, appena non segna più da molto tempo perde la fiducia in sè stesso..
ci vuole solo un pò di finalizzazione in più, tutto qui!
Secondo me c'è la farà!
Quando dai la palla a Zarate, praticamente l'hai messa in banca vincolata per 90 minuti... Praticamtne giocano due squadre distinte contro l'avversaria: 1) la lazio-zarate 2) la lazio-gli altri dieci .
Se lo vogliamo giudicare per le sue caratteristiche tecniche, è fortissimo, ma io in squadra uno così non lo vorrei mai.
Non capisco perché i giocatori con talento hanno tutti la testa bacata, chi in un modo chi nell'altro. Con classe e cervello ne ricordo pochissimi... Baggio, Del Piero, Totti... e poi?
Cassano è stronxo, Zarate egoista, Menez introverso... ma che andassero a zappare!
Sìsì Quoto..
In effetti il calcio principalmente se non passi la palla, non puoi mai costruire gioco.
Non parliamo di calcio a 5, che fai due passetti e arrivi davanti la porta perchè alla fine sono solo 4 i giocatori da driblare!
Baggio, Del piero, Totti, e se vogliamo aggiungere anche J.Zanetti. almeno credo
J. Zanetti, Zola, Maldini, mi sa anche Socrates e Crujff, ma su questi due non giurerei con esattezza, essendo ben più vecchi di me e non avendoli "studiati" troppo
Ma spesso è anche come dici tu....mi vengono in mente anche Best, Garrincha ed il moderno Mario Balotelli
Eh bè, Zanetti non ha tecnica? Segna pochissimo, è vero, ma ha sempre avuto un gran dribbling ed una progressione fantastica. Da qui a dire che non ha gran tecnica, ne passa di strada
Concordo su Doni....ed aggiungo anche Eugenio Corini