Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Almeno per quest'anno sì, è vero....per quanto comunque per me ha un gran futuro davanti a sè. Se lui esplode, la Lazio potrà non rimpiangere troppo l'ormai nostro Goran Pandev :D
Guarda come lo dice fiero :lolll:
-
Quote:
UltimateDragon675
Che ne pensate di Reja alla Lazio?
Può fare bene? E' idoneo per un campionato da obiettivo salvezza?
Lo chiedo particolarmente ai napoletani, che lo conoscono bene...
-
Quote:
FranCiccio91
Zarate mi piace come giocatore.. peccato che gli manca sempre il GOal!!
E' un grandissimo giocatore Zarate, adesso Reja dovrà essere bravo a farlo giocare sempre!
-
Quote:
Wolverine
Almeno per quest'anno sì, è vero....per quanto comunque per me ha un gran futuro davanti a sè. Se lui esplode, la Lazio potrà non rimpiangere troppo l'ormai nostro Goran Pandev :D
si ma almeno la differenza tra Zarate e Amauri è che almeno Zarate si muove e cerca di farlo quel gol!
Mesi fà ho visto Zarate che faceva tutto bene, trannè la cosa più facile! mettere la palla in fondo al sacco! ma almeno lui ci prova e si muove in campo e se lo merita di ritrovare la via del gol! purtroppo l'attaccante è questo, appena non segna più da molto tempo perde la fiducia in sè stesso..
ci vuole solo un pò di finalizzazione in più, tutto qui!
Quote:
learch
E' un grandissimo giocatore Zarate, adesso Reja dovrà essere bravo a farlo giocare sempre!
Secondo me c'è la farà!
-
Quote:
Abel Balbo
Che ne pensate di Reja alla Lazio?
Può fare bene? E' idoneo per un campionato da obiettivo salvezza?
Lo chiedo particolarmente ai napoletani, che lo conoscono bene...
Ma ANCHE si...
secondo me eh.
-
Quote:
FranCiccio91
si ma almeno la differenza tra Zarate e Amauri è che almeno Zarate si muove e cerca di farlo quel gol!
Mesi fà ho visto Zarate che faceva tutto bene, trannè la cosa più facile! mettere la palla in fondo al sacco! ma almeno lui ci prova e si muove in campo e se lo merita di ritrovare la via del gol! purtroppo l'attaccante è questo, appena non segna più da molto tempo perde la fiducia in sè stesso..
ci vuole solo un pò di finalizzazione in più, tutto qui!
Secondo me c'è la farà!
Quando dai la palla a Zarate, praticamente l'hai messa in banca vincolata per 90 minuti... Praticamtne giocano due squadre distinte contro l'avversaria: 1) la lazio-zarate 2) la lazio-gli altri dieci .
Se lo vogliamo giudicare per le sue caratteristiche tecniche, è fortissimo, ma io in squadra uno così non lo vorrei mai.
Non capisco perché i giocatori con talento hanno tutti la testa bacata, chi in un modo chi nell'altro. Con classe e cervello ne ricordo pochissimi... Baggio, Del Piero, Totti... e poi? :roll:
Cassano è stronxo, Zarate egoista, Menez introverso... ma che andassero a zappare!
-
Quote:
UltimateDragon675
Ma ANCHE si...
secondo me eh.
Sìsì Quoto..
Quote:
Abel Balbo
Quando dai la palla a Zarate, praticamente l'hai messa in banca vincolata per 90 minuti... Praticamtne giocano due squadre distinte contro l'avversaria: 1) la lazio-zarate 2) la lazio-gli altri dieci .
Se lo vogliamo giudicare per le sue caratteristiche tecniche, è fortissimo, ma io in squadra uno così non lo vorrei mai.
Non capisco perché i giocatori con talento hanno tutti la testa bacata, chi in un modo chi nell'altro. Con classe e cervello ne ricordo pochissimi... Baggio, Del Piero, Totti... e poi? :roll:
Cassano è stronxo, Zarate egoista, Menez introverso... ma che andassero a zappare!
In effetti il calcio principalmente se non passi la palla, non puoi mai costruire gioco.
Non parliamo di calcio a 5, che fai due passetti e arrivi davanti la porta perchè alla fine sono solo 4 i giocatori da driblare!
Baggio, Del piero, Totti, e se vogliamo aggiungere anche J.Zanetti. almeno credo :roll:
-
Quote:
FranCiccio91
Baggio, Del piero, Totti, e se vogliamo aggiungere anche J.Zanetti. almeno credo :roll:
Zanetti è un grandissimo professionista, esemplare; ma io intendevo quei giocatori dalla tecnica sopraffina... piuttosto ci aggiungerei a quei tre Doni dell'atalanta.
-
Quote:
Abel Balbo
J. Zanetti, Zola, Maldini, mi sa anche Socrates e Crujff, ma su questi due non giurerei con esattezza, essendo ben più vecchi di me e non avendoli "studiati" troppo :D
Ma spesso è anche come dici tu....mi vengono in mente anche Best, Garrincha ed il moderno Mario Balotelli
Quote:
Abel Balbo
Zanetti è un grandissimo professionista, esemplare; ma io intendevo quei giocatori dalla tecnica sopraffina... piuttosto ci aggiungerei a quei tre Doni dell'atalanta.
Eh bè, Zanetti non ha tecnica? :lol: Segna pochissimo, è vero, ma ha sempre avuto un gran dribbling ed una progressione fantastica. Da qui a dire che non ha gran tecnica, ne passa di strada :D
Concordo su Doni....ed aggiungo anche Eugenio Corini
-
Quote:
FranCiccio91
In effetti il calcio principalmente se non passi la palla, non puoi mai costruire gioco.
Maradona vinse un mondiale da solo :lol: