Visualizzazione stampabile
-
la butto lì(anzi quì, perchè lì nessuno la legge...:lol:) lo so che non è la 23° giornata, e che non c'entra un'emerita pippa, ma sta per iniziare Parma-Inter...per me stasera finisce 2-1 per il Parma.
PS: a TUTTI gli interisti, ho le mie convinzioni...non è un modo per gufarvi, sia chiaro!(anche perchè da Juventino dovrei gufare Genoa, Palermo, Fiorentina, Milan, Roma...e poi alla fine Inter!!!:lol:)
-
2-1? :o
:roll:
Pò esse :o
-
-
E ha segnato, con il numero 86
Valeriiiii
BOJINOV!!
Accuseranno il colpo per domenica? :lolll:
-
1-1 -.- che sfiga, Mirante ha parato di tutto -.-
Ottima prestazione per lo meno di Lucio, Pandev, Santon e Balotelli. Eto'o incolore, Thiago Motta idem ma per lui ormai è un'abitudine
-
Ho seguito a stento la partita, ma Milito non ha fatto na gran partita...
giusto?
Come ho già detto, ho seguito a stento la partita.
-
Quote:
Originariamente inviata da
UltimateDragon675
Ho seguito a stento la partita, ma Milito non ha fatto na gran partita...
giusto?
Come ho già detto, ho seguito a stento la partita.
"Corrente alternata", diciamo....meglio di Eto'o sicuramente :D
Pandev invece strepitoso....e Balotelli pure, quando è entrato, era in palla e ha fatto un bel gol. Santon anche era in buona serata, durante un'azione s'è anche scartato mezza difesa parmense :D
-
Su Pandev ho visto qualcosa di molto buono. Bravo :D
Ma Biabiany non è / era vostro? :|
E' imprendibile quel ragazzino :|
-
Quote:
monty
la butto lì(anzi quì, perchè lì nessuno la legge...:lol:) lo so che non è la 23° giornata, e che non c'entra un'emerita pippa, ma sta per iniziare Parma-Inter...per me stasera finisce 2-1 per il Parma.
PS: a TUTTI gli interisti, ho le mie convinzioni...non è un modo per gufarvi, sia chiaro!(anche perchè da Juventino dovrei gufare Genoa, Palermo, Fiorentina, Milan, Roma...e poi alla fine Inter!!!:lol:)
intanto...ci stavo quasi prendendo:P
nel mio disegno astrale non avevo contemplato l'espulsione di Valiani:x
e se Jimenez all'ultimo minuto avesse fatto1 tiro da calciatore normale.....:x:x:x
meno male che non me la sono giocata alla Snai cmq....:lol::lol::lol:
-
Quote:
UltimateDragon675
Su Pandev ho visto qualcosa di molto buono. Bravo :D
Ma Biabiany non è / era vostro? :|
E' imprendibile quel ragazzino :|
Scherzi? :o noi abbiamo preso Mariga :o saremo imbattibili :o :lol:
Per quanto devo ammettere che ha fatto una partita niente male, nel tempo in cui è entrato e ha giocato, dai :D
Però Biabiany, sì....è un giocatore di grandissime prospettive, ma ormai non è più dell'Inter, sentivo Bruno Longhi dire che abbiamo ceduto anche lui in cambio di Mariga.
Ma chi ***** ce l'ha fatta fare :D