Visualizzazione stampabile
-
Ferrara = Sconfitte
Zaccheroni = pareggi
Hiddink = Vittorie? (?)
:lol: Sùsù.
-
cannavaro 1.76 cm
chiellini 1.86 cm
legrottaglie 1.85 cm
grosso 1.90 cm (c'era?)
filippini 1.68 cm segna di testa :lol::lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
DarkDante
cannavaro 1.76 cm
chiellini 1.86 cm
legrottaglie 1.85 cm
grosso 1.90 cm (c'era?)
filippini 1.68 cm segna di testa :lol::lol:
E Che gol :o
-
Buon inizio primo tempo dell'inter, Cagliari in difficoltà..papera della difesa cagliaritana... 2 gol... poi..ecco il dejavù di tutte le partite... ecco che si ripete l'aiutino degli arbitri con un gol annullato di Matri per fuorigioco....mentre la palla è stata toccata da un giocatore dell'inter...boh..vabbè ^^
-
Quote:
FranCiccio91
Pastore è fortino O_O
Comunque l'espulsione di Melo non c'ero, e a dirla tutta non c'era nemmeno l'ammonizione, Tè buttiamola lì tanto per essere sinceri non c'era nemmeno il fallo.
C'Era una calcio d'angolo per la juve non dato.
C'era che Zac dovevano fare uscire Immobile (Amauri) per far entrare Immobile (che secondo me meglio di lui faceva)
C'è che ha fatto uscire Grosso proprio quando stava giocando meglio.
C'è che legrottaglie è stato l'unico che mi è piaciuto non per il gol ma perchè non ha sbagliato nulla.
C'è che Amauri è troppo pippone
C'è che Caceres dite che è forte? ha sbagliato 386 passaggi e 458 Cross -.- dopo aver fatto tutto bene.
C'è che per colpa sua la juve non ha potuto segnare il 2° gol nei primi 10 minuti brillanti del secondo tempo
va bene così per noi :]
P.s. l'amico mio juventino voleva il 2° gol del livorno quindi figuratevi :lol:
Non mi toccare Caceres perchè è forte.
Ieri non era al meglio , ma devi vederlo quando è in forma.
Quote:
SaraNana
Buon inizio primo tempo dell'inter, Cagliari in difficoltà..papera della difesa cagliaritana... 2 gol... poi..ecco il dejavù di tutte le partite... ecco che si ripete l'aiutino degli arbitri con un gol annullato di Matri per fuorigioco....mentre la palla è stata toccata da un giocatore dell'inter...boh..vabbè ^^
Questa è l'Inter.
(E i ladri siamo noi juventini eh...loro sono gli onestoni che subiscono i torti)
-
Avremmo perso comunque... per una volta questo errore arbitrale non ha cambiato il risultato... Il Cagliari è inesistente in campo.. =)
-
ma non sparate boiate và....vi abbiamo ownato
-
Quote:
SaraNana
Avremmo perso comunque... per una volta questo errore arbitrale non ha cambiato il risultato... Il Cagliari è inesistente in campo.. =)
Una risposta saggia e sportiva.
sono tornato adesso dallo Stadio per seguire la mia squadra, abbiamo perso 0-2, e l'arbitro non ci ha dato un calcio d'angolo e un calcio di rigore...in compenso ci siamo mangiati 10gol alla fine è solo colpa nostra, anche se l'arbitro avrebbe concesso il rigore finiva 1-2 perchè non riuscivano a far entrare il pallone.. nemmeno se la partita durava 3689 minuti segnavano.
E' questo il calcio.
-
Non lo dico mai, ma questa è stata una partita rubata e molto probabilmente comprata. Ditemi quello che volete.
-
Quote:
DarkDante
ma non sparate boiate và....vi abbiamo ownato
Perchè..che boiata ho detto? O__o
Quote:
FranCiccio91
Una risposta saggia e sportiva.
sono tornato adesso dallo Stadio per seguire la mia squadra, abbiamo perso 0-2, e l'arbitro non ci ha dato un calcio d'angolo e un calcio di rigore...in compenso ci siamo mangiati 10gol alla fine è solo colpa nostra, anche se l'arbitro avrebbe concesso il rigore finiva 1-2 perchè non riuscivano a far entrare il pallone.. nemmeno se la partita durava 3689 minuti segnavano.
E' questo il calcio.
Io ho imparato a smetterla di avvelenarmi..