Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
UltimateDragon675
Maradona vinse un mondiale da solo :lol:
Casi e/o drogati a parte.
-
Quote:
FranCiccio91
Casi e/o drogati a parte.
-.-"
-
Quote:
UltimateDragon675
-.-"
Non dico che non era un grande Campione, anzi forse uno dei Migliori esistiti in tutta la storia del calcio..
però se aiutati dal Doping è troppo brutto.. cioè proprio lui che bisogno ne aveva? :(
E' come avere una marcia in più, se in una gara di F1 aggiungi l'ottava marcia alla Ferrara chi la prende piu'? già con la settima marcia è na bomba figuriamoci avere una marcia in più.
Questo era Maradona :=)
-
Quote:
UltimateDragon675
Maradona vinse un mondiale da solo :lol:
Che dici? Maradona non passava la palla!? Non giocava per la squadra???
Maddài...
-
Quote:
Abel Balbo
Che dici? Maradona non passava la palla!? Non giocava per la squadra???
Maddài...
Non intendevo in generale...
-
Quote:
Wolverine
J. Zanetti, Zola, Maldini, mi sa anche Socrates e Crujff, ma su questi due non giurerei con esattezza, essendo ben più vecchi di me e non avendoli "studiati" troppo :D
Ma spesso è anche come dici tu....mi vengono in mente anche Best, Garrincha ed il moderno Mario Balotelli
Eh bè, Zanetti non ha tecnica? :lol: Segna pochissimo, è vero, ma ha sempre avuto un gran dribbling ed una progressione fantastica. Da qui a dire che non ha gran tecnica, ne passa di strada :D
Concordo su Doni....ed aggiungo anche Eugenio Corini
Intendevo quei giocatori in grado di "illuminare" il gioco di una squadra. Zarate ha le potenzialità per essere uno di quelli; Zanetti, per quanto lo stimi e mi dispiaccia dirtelo, no.
Crujff secondo me è sul podio, se la batte con Maradona e Pelè.
-
Quote:
Abel Balbo
Intendevo quei giocatori in grado di "illuminare" il gioco di una squadra. Zarate ha le potenzialità per essere uno di quelli; Zanetti, per quanto lo stimi e mi dispiaccia dirtelo, no.
Crujff secondo me è sul podio, se la batte con Maradona e Pelè.
Capisco, e da quel punto di vista almeno in buona parte posso darti ragione, sì. Non è "spettacolare" come lo possono essere gli altri elencati.
Su che "podio" metteresti Crujff? Io parlavo sempre di campioni con la testa un poco più sulle spalle, Maradona CERTAMENTE non è fra quelli :lol: Pelè molto di più :045:
-
Quote:
Wolverine
Capisco, e da quel punto di vista almeno in buona parte posso darti ragione, sì. Non è "spettacolare" come lo possono essere gli altri elencati.
Su che "podio" metteresti Crujff? Io parlavo sempre di campioni con la testa un poco più sulle spalle, Maradona CERTAMENTE non è fra quelli :lol: Pelè molto di più :045:
Cosa intendi per "campioni con la testa un poco più sulle spalle"?
-
Quote:
UltimateDragon675
Cosa intendi per "campioni con la testa un poco più sulle spalle"?
Hai presente Maradona, Best, Gascoigne, Garrincha e Balotelli?
Ecco, il carattere opposto :040:
-
Quote:
Wolverine
Hai presente Maradona, Best, Gascoigne, Garrincha e Balotelli?
Ecco, il carattere opposto :040:
Ah ora capisco :lolll:
Ti dò ragione.
Una volta, non ricordo bene però, mio padre mi ha raccontato che stava ad una festa penso.
Comunque a questa festa c'era pure el Pibe. Una signora gli offrì un pezzo di torta, e lui, senza nemmeno ringraziare, prese il pezzo di torta, e se ne andò.
Lo so che parlavi calcisticamente, ma volevo raccontare questa chicca :lolll: