ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Consolle migliore:

Votanti
29. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Xbox 360

14 48.28%
  • PS3

15 51.72%
Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 199

Consolle preferita: Xbox 360 vs PS3

FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 7/3/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da markoo Visualizza il messaggio
    si ma c'è la mela quindi è automaticamente migliore....
    vuoi mettere uno che ha l'ipod con uno che ha il creative zen?
    poi l'ho già detto che era un discorso campato in aria....

Ma che stronzate dici che l'xbox 1 è stato un fallimento??Ma hai mai giocato ad xlink kay 7 su internet e giocavi con migliaia di persone in multiplayer?ERA QUALCOSA CHE IO e altri amici non dormivamo la notte.

Purtroppo te sei di parte.Yi ripeto,o parli di fatti o non rispondere.Riguardo a quella famosa domanda:cosa ha copiato la sony:ti rispondo.La dash bord della sony sta migliorando copiando moltissime funzionalità della dashboard della Microsoft.

La sony ps3 non può essere considerata consolle migliore solo perchè ha due o 3 giochi belli.
    Questa volta ha sbagliato strategia,e lo dico con amarezza,perchè io per spendere 599 euro quando la comprai,significa che ero fiero della potenza della Sony.Ma poi mi sono ricreduto:7 processori cel affiancati da una macraba Geforce 7800 da 256 mb se non vado errato.Lantialising fa pena nei monitor sopra da 32 pollici.Per due mesi avevo una consolle che prendeva polvere.l'ho rivenduta 550 euro.
    Le software house hanno capito che fare giochi per la 360 significa fare soldi....ma quando mai si poteva aspettare che dei titoli come : DEVIL MAY CRAY VENIVA programmato anche per la 360???Leggevo la notizia dei fan della sony inorriditi per la scelta di fare il gioco in multipiattaforma!

FdT svezzato
    39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    beh si.. fa tendenza ..ce l'hanno tutti quindi è il migliore ..anche se il creative costa come l'ipod appena dici a uno che hai il creative prima ti guarda così e poi pensa : che barbone 'sto qua ...
    un pò come la ps3 ...ma in questo caso penso sia dovuto più alla differenza di prezzo tra xbox 360 e ps3 (oltre vabbè alla "fama" che ha la ps3 in confronto all'xbox360 ..dovuta naturalmente a ps1 e ps2) ... se dici a uno che hai l'xbox360 al massimo ti dice : wow bella la vorrei anche io ....se dici ho la ps3: woooww *****oo mi venderei un rene pur di averla..belliximixima () ..che figata ..ecc ecc anche se non l'ha mai provata
    ma che diamine stai dicendo...!aprite le finestre!
    Questi discorsi si potevano fare ai tempi della ps2...io vedo persone nei supermercati che quando giocano alla ps3 dicono"ma che stronzata"!!altro che reni!!!oppure 419 euro per una consolle uguale alla 360!!

FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blackangelnight Visualizza il messaggio
    Ma che stronzate dici che l'xbox 1 è stato un fallimento??Ma hai mai giocato ad xlink kay 7 su internet e giocavi con migliaia di persone in multiplayer?ERA QUALCOSA CHE IO e altri amici non dormivamo la notte.

Purtroppo te sei di parte.Yi ripeto,o parli di fatti o non rispondere.Riguardo a quella famosa domanda:cosa ha copiato la sony:ti rispondo.La dash bord della sony sta migliorando copiando moltissime funzionalità della dashboard della Microsoft.

La sony ps3 non può essere considerata consolle migliore solo perchè ha due o 3 giochi belli.
    Questa volta ha sbagliato strategia,e lo dico con amarezza,perchè io per spendere 599 euro quando la comprai,significa che ero fiero della potenza della Sony.Ma poi mi sono ricreduto:7 processori cel affiancati da una macraba Geforce 7800 da 256 mb se non vado errato.Lantialising fa pena nei monitor sopra da 32 pollici.Per due mesi avevo una consolle che prendeva polvere.l'ho rivenduta 550 euro.
    Le software house hanno capito che fare giochi per la 360 significa fare soldi....ma quando mai si poteva aspettare che dei titoli come : DEVIL MAY CRAY VENIVA programmato anche per la 360???Leggevo la notizia dei fan della sony inorriditi per la scelta di fare il gioco in multipiattaforma!
    certo che è stato un fallimento, almeno in italia...daai un po' un po' ma tu vuoi mettere il successo della ps2 contro quello dell'xbox?poi guarda solo la gente che l'ha avuta, sinceramente, non posso fare un paragone di qualità, ma tu cosa scegli, se sei oscuro al mondo dei videogames, la ps2, che c'è l'hanno tutti qui, o l'xbox, di cui pochi (o nessuno) sa niente....poi questi sono punti di vista.
    comunque sia, non ho mai incontrato nel corso della mia vita un possessore di xbox 1,al massimo di 360.
    poi sony non copia niente alla ms,ora mi pare che siamo ritornati all'inizio del discorso, la sony ha quello che ha la ms e altro ancora, o no?
    poi io non mi fiderei mai dei siti "di parte" come quelli della ps3 o dell' xbox, sembrerebbe tutto bello per la consolle che riguarda il sito, mentre andrebbe moolto male alla consolle opposta.
    la mia consolle non la rivenderò mai, stanne certo, perchè sono troppo felice di averla, non prende polvere,e la mia macabra ge force 7800 da 256 mb funziona ottimamente....
    fare giochi per entrambe le consolle vuol dire certamente guadagnare....e come creare un prodotto adatto solo alle donne....se lo si fa anche per gli uomini le vendite raddoppiano...

poi vi prego lasciamo stare l'OT sugli ipod

FdT svezzato
    39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da markoo Visualizza il messaggio
    certo che è stato un fallimento, almeno in italia...daai un po' un po' ma tu vuoi mettere il successo della ps2 contro quello dell'xbox?poi guarda solo la gente che l'ha avuta, sinceramente, non posso fare un paragone di qualità, ma tu cosa scegli, se sei oscuro al mondo dei videogames, la ps2, che c'è l'hanno tutti qui, o l'xbox, di cui pochi (o nessuno) sa niente....poi questi sono punti di vista.
    comunque sia, non ho mai incontrato nel corso della mia vita un possessore di xbox 1,al massimo di 360.
    poi sony non copia niente alla ms,ora mi pare che siamo ritornati all'inizio del discorso, la sony ha quello che ha la ms e altro ancora, o no?
    poi io non mi fiderei mai dei siti "di parte" come quelli della ps3 o dell' xbox, sembrerebbe tutto bello per la consolle che riguarda il sito, mentre andrebbe moolto male alla consolle opposta.
    la mia consolle non la rivenderò mai, stanne certo, perchè sono troppo felice di averla, non prende polvere,e la mia macabra ge force 7800 da 256 mb funziona ottimamente....
    fare giochi per entrambe le consolle vuol dire certamente guadagnare....e come creare un prodotto adatto solo alle donne....se lo si fa anche per gli uomini le vendite raddoppiano...

poi vi prego lasciamo stare l'OT sugli ipod
    Marco...io ero un ex moderatore del sito xbox inf.org e frequentavo moltissimo xbox tribe.
    Io non ho detto che la ps2 è un fallimento,mi ha deluso per qalcune caratteristiche tecniche.La ps2 c'è l'hanno tutti ghrazie anche alla grande influenza della psx.
    Parlando della ps3 le cose cambiano,la storia non è più marchio SONY ...ma anche MICROSOFT.Se prima nel mondo c'era 150 milioni di ps2 e 50 milioni di xbox...oggi c'è quasi parità nelle vendite...e forse qualche migliaio in più a favore della 360.iN QUESTO PERIODO PURE IN GIAPPONE STA VENDENDO di più..e come be sai(anche se hai 14 anni rispetto ai mie 23,con questo voglio dire che l'influenza del jappone per il marchio sony è immensa)vendere di più in territorio orientale è una conquista.

FdT svezzato
    39 anni

Predefinito

Gametrailers.com - Call of Duty 4 - PS3 vs. Xbox 360 Comparison HD

La grafica è identica...cambiano solo gli effetti luce molto più vivi nella versione xbox 360

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Piaciuto: 83 volte

Predefinito

ma che diamine stai dicendo...!aprite le finestre!
    Questi discorsi si potevano fare ai tempi della ps2...io vedo persone nei supermercati che quando giocano alla ps3 dicono"ma che stronzata"!!altro che reni!!!oppure 419 euro per una consolle uguale alla 360!!
    si certo dicono "ma che stronzata" solo per 3 motivi:
    1. hanno già l'xbox360
    2. non se la possono permettere
    3. capiscono veramente che la ps3 non è superiore all'xbox360 ..ma sono veramente in pochi questi

la maggior parte della gente reputa la ps3 superiore solo perchè le versioni precendenti hanno fatto la storia ( o quasi) dei videogiochi e per il prezzo più alto ( si sa che oggi come oggi quello che costa di + viene considerato come migliore...anche se non è sempre così) ..ti assicuro che c'è gente che si è comprato l'xbox360 e dice: eh però se avessi avuto più soldi mi sarei comprato la ps3 ...

io ho l'xbox360 e della ps3 non me ne frega nulla...dico solo quello che sento a giro e per i vai forum...tutto qui

FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008

Predefinito

Gametrailers.com - Call of Duty 4 - PS3 vs. Xbox 360 Comparison HD

La grafica è identica...cambiano solo gli effetti luce molto più vivi nella versione xbox 360
    tu vedi qualcosa di diverso
    ....che occhio..

Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

bè, non è che c'è sta differenza enorme

XBOX 360

PS3

XBOX 360

PS3

Su Marvel Ultimate Alliance la grafica sembra addirittura migliore su PS3
    PS3

Su GTA IV la 360 ha una nitidezza di immagine maggiore, mentre la PS3 vanta tempi di caricamento minori

Gametrailers.com - GTA 4 PS3 vs Xbox 360 comparison by Grave

Secondo me, lo ripeto ancora, siamo appena agli inizi. Ora i punti sono a favore della 360, ma la PS3 è come dire... ancora giovane

FdT svezzato
    39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da XTR3! Visualizza il messaggio
    bè, non è che c'è sta differenza enorme

XBOX 360

PS3

XBOX 360

PS3

Su Marvel Ultimate Alliance la grafica sembra addirittura migliore su PS3
    PS3

Su GTA IV la 360 ha una nitidezza di immagine maggiore, mentre la PS3 vanta tempi di caricamento minori

Gametrailers.com - GTA 4 PS3 vs Xbox 360 comparison by Grave

Secondo me, lo ripeto ancora, siamo appena agli inizi. Ora i punti sono a favore della 360, ma la PS3 è come dire... ancora giovane
    La nitidezza migliore è una cartatteristica della scheda video Ati che monta la 360.

FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Torino
    Iscrizione: 9/9/2008

Predefinito

Certo che ce ne va` di coraggio per dire che la prima XBOX e` stato un fallimento... Era ed e` nettamente superiore alla Ps2... Ah gia` ma Sony fa giochi su ogni cagata che esce.... Veniva criticata perche` era grossa ma mai nessuno aveva il coraggio di dire che era superiore in tutto... Anzi, una cosa la dicevano, sopratutto i SONARI... "bhe` che volete e` uscita dopo per forza e` piu` potente".....

Ora come la mettiamo che la 360 e` uscita un anno prima della PS3.... Aveva tutto il tempo che voleva per fare una PS3 mega potente... Ma la potenza a volte non serve a nulla se poi i programmatori hanno serie difficolta` nel fare giochi....

Ps3 e` una bella console ma ora non serve a niente... la 360 ha il coltello dalla parte del manico ed e` superiore in tutto.....

Io ho provato Burnout - Army Of two su entrmbe le console... Niente da fare, la 360 e` superiore... E poi i giochi per PS3 escono sempre in 720p non come la 360 che sono in 1080p

Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima