Ma che stronzate dici che l'xbox 1 è stato un fallimento??Ma hai mai giocato ad xlink kay 7 su internet e giocavi con migliaia di persone in multiplayer?ERA QUALCOSA CHE IO e altri amici non dormivamo la notte.
Purtroppo te sei di parte.Yi ripeto,o parli di fatti o non rispondere.Riguardo a quella famosa domanda:cosa ha copiato la sony:ti rispondo.La dash bord della sony sta migliorando copiando moltissime funzionalità della dashboard della Microsoft.
La sony ps3 non può essere considerata consolle migliore solo perchè ha due o 3 giochi belli.
Questa volta ha sbagliato strategia,e lo dico con amarezza,perchè io per spendere 599 euro quando la comprai,significa che ero fiero della potenza della Sony.Ma poi mi sono ricreduto:7 processori cel affiancati da una macraba Geforce 7800 da 256 mb se non vado errato.Lantialising fa pena nei monitor sopra da 32 pollici.Per due mesi avevo una consolle che prendeva polvere.l'ho rivenduta 550 euro.
Le software house hanno capito che fare giochi per la 360 significa fare soldi....ma quando mai si poteva aspettare che dei titoli come : DEVIL MAY CRAY VENIVA programmato anche per la 360???Leggevo la notizia dei fan della sony inorriditi per la scelta di fare il gioco in multipiattaforma!