Originariamente inviata da
markoo
certo che è stato un fallimento, almeno in italia...daai un po' un po' ma tu vuoi mettere il successo della ps2 contro quello dell'xbox?poi guarda solo la gente che l'ha avuta, sinceramente, non posso fare un paragone di qualità, ma tu cosa scegli, se sei oscuro al mondo dei videogames, la ps2, che c'è l'hanno tutti qui, o l'xbox, di cui pochi (o nessuno) sa niente....poi questi sono punti di vista.
comunque sia, non ho mai incontrato nel corso della mia vita un possessore di xbox 1,al massimo di 360.
poi sony non copia niente alla ms,ora mi pare che siamo ritornati all'inizio del discorso, la sony ha quello che ha la ms e altro ancora, o no?
poi io non mi fiderei mai dei siti "di parte" come quelli della ps3 o dell' xbox, sembrerebbe tutto bello per la consolle che riguarda il sito, mentre andrebbe moolto male alla consolle opposta.
la mia consolle non la rivenderò mai, stanne certo, perchè sono troppo felice di averla, non prende polvere,e la mia macabra ge force 7800 da 256 mb funziona ottimamente....
fare giochi per entrambe le consolle vuol dire certamente guadagnare....e come creare un prodotto adatto solo alle donne....se lo si fa anche per gli uomini le vendite raddoppiano...
poi vi prego lasciamo stare l'OT sugli ipod