Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
jokeronzo
Ale` un altro fenomeno.... Mamma mia ragazzi....!!! :cry::cry::cry:
ahahahahah voi boxari pensate di essere più furbi perchè in giro si mormora che la ps3 è superiore arrivate voi e dite "non è vero!!" così pensate di essere degli illuminati incompresi:lol:(ovviamente escludo te, parlo degli ignoranti)
quante cose si imparano sulla mente umana sentendovi parlare:lol:
-
Diciamo che il giorno che la xbox non mi si romperà 50 volte allora sarò favorevole a xbox... coem console fisica preferisco nettamente ps3...
a livello di giochi però riuconosco una lggerissima superiorità della console microsoft
-
Quote:
gabbana
la ps3 è nettamente superiore .tecnicamente è eccelsa e poi usa il bluray cosa la 360 non fa
figliuolo hai 14 anni no?
ecco perche non ti limiti a usare frasi del tipo: la ps3 gli va via su una ruota alla xbox360 ..oppure .. la ps3 spacca di brutto ...invece di fare frasi senza senso oltre che non veritiere?
informati figliuolo ..informati
-
Auguri Sonary.... Come vi trovate con HOME??? Ah, gia` e` solo due anni che lo promettono.... Va bhe` mi godo la mia NXE intanto.....
-
Quote:
jokeronzo
Auguri Sonary.... Come vi trovate con HOME??? Ah, gia` e` solo due anni che lo promettono.... Va bhe` mi godo la mia NXE intanto.....
Bello... ma un copia incolla del SO di wii e ps3
-
Quote:
BloodyMaster
Bello... ma un copia incolla del SO di wii e ps3
Si e` vero pero` almeno e` uscita.... Il discorso gira sempre su quello... Che Sony sa solo promettere..... ma non mantiene mai.... o meglio non si sa mai quando escono le spettacolari esclusive che annunciano....
-
era un po' che non ricominciavamo eh?
la nuova dashboard l'ho vista oggi non è niente di che possiamo però dire che migliore di quella precendente (che sembrava un libro con i vari segnalibri orrida...) però dai non c'è storia contro la xmb...poi i piccoli modellini sono patetici insomma la ms è proprio a corto di idee se le va a copiare dalla nintendo...
poi lo sappiamo tutti che home è un progetto con termini del ***** ma non me ne curo tanto...se continuano così però lo montano alla play 4....
complimenti invece a gears of war 2 bel gioco visto oggi.
PS:ma chi ***** è che ha spostato il topic in sondaggi?si stava così bene in sezione videogiochi la sezione sondaggi non la caga nessuno!
-
PS3 anche se la XBOX non e male
-
spostate in videogiochi! piuttosto eliminate il sondaggio!