Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
markoo
e mo cosa vuoi da me??:|
Voglio farti capire che stai difendendo una console che non ha ancora cartucce per spaccare la 360.... Tutto qui... Insomma un po` di benzina sul fuoco... Non vorrai finire questa entusiasmante guerra....
Ah, sono contento che a distanza di un anno la Sony ha annunciato con tanta carica l`uscita di BIOSHOCK....
Mazza, lo sai vero che stanno gia` facendo il due e noi xboxiani ci abbiamo giocato l`anno scorso.....:lol::lol::lol:
-
ma la volete finire -.-" tanto non vi troverete mai d'accordo...lasciate scrivere gli altri se hanno qualcosa da dire altrimenti io la chiuderei qui ...è già stato detto tutto ...si sta andando sul ridicolo
-
Quote:
[MariuS]
ma la volete finire -.-" tanto non vi troverete mai d'accordo...lasciate scrivere gli altri se hanno qualcosa da dire altrimenti io la chiuderei qui ...è già stato detto tutto ...si sta andando sul ridicolo
ZITTO TU! Lasciali parlare, che è belissimo leggere le la loro guerra!:x
-
Quote:
Ghezzi
sull'estetica e sul joypad secondo me vince di brutto la ps3. io il joypad della 360 l'ho trovato scomodissimo
-
Quote:
Ghezzi
ZITTO TU! Lasciali parlare, che è belissimo leggere le la loro guerra!:x
guerra? -.-" oddio ..oltre a divertirti male ti diverti anche con poco
-
ma cheee, il joypad della 360 è una rivoluzione! I grilletti sono bellissimi, le levette sono molto meglio rispetto a quelle della ps e poi il pulsante "Guida" da un tocco di classe al joystick.....e poi bianco e' stupendo!
-
Quote:
[MariuS]
Stiamo finendo sul ridicolo perche` i Sonari non ammetto la sconfitta... La Sony ha fatto successo con la Play e la Play 2.... Ora basta... ha fatto dopo un` anno una console che non puo` essere paragonata alla concorrenza....
-
Quote:
jokeronzo
Stiamo finendo sul ridicolo perche` i Sonari non ammetto la sconfitta...
ok su questo sono d'accordo con te ..ma è inutile continuare ..su nessun forum si è mai arrivati a una fine in questo tipo di discussioni
gli unici che potrebbero parlare sono quelli che hanno sia la ps3 che l'xbox360 ( e mi pare che tu le abbia tutte e 2)
come io ho espresso la mia opinione e ho chiuso... così dovrebbe fare anche qualcun altro visto che giudicare una console avendola provata a casa di un amico per me equivale a zero ...tanto quanto i discorsi che parlano di quello che accadrà ( l'online della ps3 demolirà il live dell'xbox 360...e chi sei per prevederlo? Dio? )
e lo ripeto ..non sempre quella che costa di più è il meglio in assoluto
-
Quote:
appunto...
-
Quote:
[MariuS]
ok su questo sono d'accordo con te ..ma è inutile continuare ..su nessun forum si è mai arrivati a una fine in questo tipo di discussioni
gli unici che potrebbero parlare sono quelli che hanno sia la ps3 che l'xbox360 ( e mi pare che tu le abbia tutte e 2)
come io ho espresso la mia opinione e ho chiuso... così dovrebbe fare anche qualcun altro visto che giudicare una console avendola provata a casa di un amico per me equivale a zero ...tanto quanto i discorsi che parlano di quello che accadrà ( l'online della ps3 demolirà il live dell'xbox 360...e chi sei per prevederlo? Dio? )
Condivido pienamente con te...
Io avendole tutte e due e avendo quindi effettuato delle prove con entrambe noto maggiormente che la 360 e` superiore. Gli aspetti li ho gia` detti e quindi quando mi trovo davanti ad una discussione dove un ragazzo insiste a dire che la PS3 e` migliore solo perche` a quella e basta, capisci che un po` mi irrito..
Poi in questo campo ci vivo e non mi paga nessuno per dire che la 360 e` meglio di PS3...
Ero incazzato nero quando erano tutte affette dai led rossi (io ne ho cambiate tre) e per me c`era solo la PS3.. Poi pero` mi sono reso conto che la 360 e` una spanna avanti ed avendo un clan non potevo fare nulla con la PS3... Magari ora stanno migliorando ma dopo quanto tempo???