Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
jokeronzo
Bella lista la tua, ma quando usciranno questi titoli??? Poi scusami, ma non puoi paragonare Resistance 2 con Gears of war 2.... Il 7 novembre preparati a vedere incassi record per Gears 2 e poi ne parliamo....
L`unico che mi esalta e lo sto aspettando da mesi e GOD OF WAR....
Per il tuo caro GT 5 ricordati che uscira` nel 2010 se non nel 2011.... Ciao Sony....
Di titoli ce ne sono, non lo metto in dubbio, peccato pero` che escono con mesi di ritardo (sempre se escono).....
bè gear of war fa storia, è più che ovvio che vendano come delle merde!
i giochi escono, anzi moltissimi della mia lista sono già in commercio!
poi di gt5 non è che mene freghi molto..certo se fossero stati più veloci, ma mi aspetto un gioco con i controcazzi...
no commet god of war..
comunque te l'ho già detto, aspetto ma ho sempre buoni prodotti alla fine;)
-
Quote:
markoo
bè gear of war fa storia, è più che ovvio che vendano come delle merde!
i giochi escono, anzi moltissimi della mia lista sono già in commercio!
poi di gt5 non è che mene freghi molto..certo se fossero stati più veloci, ma mi aspetto un gioco con i controcazzi...
no commet god of war..
comunque te l'ho già detto, aspetto ma ho sempre buoni prodotti alla fine;)
Si questa e` una nota molto positiva e sono contento del fatto che alla fine i prodotti di Sony sono eccellenti, pero` capisci che non si possono aspettare mesi e mesi quando altri magari ci giocano o sfruttano la console da anni...
Ad esempio io stasera provero` la beta di Call of Duty 5.... Fra tre settimane uscira` un gioco spessissimo (Gears Of War 2) e la settimana dopo Call of duty e poi uscira` la dash nuova della console... Insomma novita` una dietro l`altra...
Il problema su 360 e` quello di avere soldi per comprare giochi.... :D
-
Quote:
jokeronzo
Si questa e` una nota molto positiva e sono contento del fatto che alla fine i prodotti di Sony sono eccellenti, pero` capisci che non si possono aspettare mesi e mesi quando altri magari ci giocano o sfruttano la console da anni...
Ad esempio io stasera provero` la beta di Call of Duty 5.... Fra tre settimane uscira` un gioco spessissimo (Gears Of War 2) e la settimana dopo Call of duty e poi uscira` la dash nuova della console... Insomma novita` una dietro l`altra...
e io ti ricordo che i giochi escono lo stesso giorno su piattaforme diverse :o
quindi, tralasciando halo e gears tu i giochi che usi sull'xbox li usi sulla ps3...
la dash nuova mi piace non è orribile come quella precedente,
poi non è che sto ad aspettare ogni gioco...se ci pensi gt5 è una punta nel grafico..ti prendo come esempio di nuovo resistance:il primo ha accompagnato ps3 all'uscita, tanto che la maggior parte delle copie le ha vendute in bundle. ora questione di settimane ed esce il 2 (:P)
un anno mi sembra minimo per avere un nuovo gioco..
certo che 5-6 anni per fare un gioco (neanche poi tanto siccome 5-6 anni dall'uscita di gt4 e non della ps3....sempre però calcolando che i giochi si sviluppavano molto prima dell'uscita di ps3..:roll:siamo lì) sono davvero tanti...vediamo come sarà a lavoro finito..tanto quando uscirà probabilmente questo topic non esisterà più..
-
Quote:
jokeronzo
la guerra continua....
...dai jokeronzo, ti nominiamo in difesa dell'X-box 360!
jokeronzo! jokeronzo!
jokeronzo! jokeronzo!
jokeronzo! jokeronzo!
jokeronzo! jokeronzo!
:lol::lol::lol:
-
x me questo topic e da mettere nei topic senza fine..... :roll:
-
Quote:
*FaRaH*
x me questo topic e da mettere nei topic senza fine..... :roll:
Bhe` per forza, fino a quando ci sara` gente che nega l`evidenza andremo avanti anni...
-
Quote:
jokeronzo
Bhe` per forza, fino a quando ci sara` gente che nega l`evidenza andremo avanti anni...
sai che hai ragione?il problema è CHI nega l'evidenza
-
dai su ..c'è a chi interessa giocare e avere tante esclusive e c'è chi ha un bel soprammobile (pagato pure tanto) e aspetta 3 anni prima che esca un'esclusiva
eh già..perchè anche questa volta è colpa di MS se GT esce nel 2011... ah già ma GT non viene realizzato prima su xbox :o ..allora chissà di chi è la colpa :o
-
-
Quote:
markoo
sai che hai ragione?il problema è CHI nega l'evidenza
Dai ti prego, non puoi fare questa sorta di ironia, proprio te che sostieni la PS3 contro una console che non ha rivali.... Perche` per me la 360 per ora non ha RIVALI...
Ah, com`e` la beta di Call of duty 5.... ah gia` ma te hai una PS3.... Scusa non volevo.... Se vuoi ti racconto com`e`...
Pero` aspetta mi hanno dato la possibilita` di provare END WAR e Motorstrom 2 su PS3....
Cacchio nel primo e` interamente in inglese, quindi che divertimento... sembra piu` un corso di inglese.....
Motorstrom 2 invece e` una copia perfetta del primo.....
Cacchio che beta.....
Meno male che c`e` KILLZONE 2....