ah solo una cosa io ho la 60 gb quindi il problema della retrocompatibilità non ce l'ho.. un problema in meno
:cry: volevo destinarlo meglio il mio 500esimo messaggio
Visualizzazione stampabile
ah solo una cosa io ho la 60 gb quindi il problema della retrocompatibilità non ce l'ho.. un problema in meno
:cry: volevo destinarlo meglio il mio 500esimo messaggio
Anche io ho la 60 giga e mi sto godendo a pieno i due GOD OF WAR.... Per il fatto della XMB ce ne voluto di tempo... Cosa che su 360 e` nata fin da subito...
Giochi che mi hanno lasciato veramente sbalordito sono stati Uncharted, Ratchet e Clank e va bhe` GT castrato...
La play tv lo so che e` uscita infatti non e` menzionata come un progetto presentato e poi rimandato... (e` molto bella come invenzione ma un po` tardiva come idea...) Diciamo che l`unica cosa bella veramente e` il fatto di poter registrare il canale che guardi..... per il resto non serve a niente....
Ha il lettore bluray (che a me sinceramente parlando, mi fa cagare per quanto riguarda l`audio)....
E` strutturata ottimamente e di questo sono molto contento... non e` fragile e di cattiva composizione come la 360....
Concludendo la ritengo un`ottima console ma non potrei stare solo con la PS3... perche` non giocherei a niente... Starei li con le dita incrociate nella speranza di vedere l`uscita di giochi....
La 360 quando promette, mantiene.... vedi a breve l`uscita della nuova DASH e la vastita` di giochi in uscita da OTTOBRE a NOVEMBRE..
PS3 punto e basta.
bè... all'inizio anche la ps2 aveva un prezzo esorbitante all'uscita, e abbiamo visto come è finita.
imho alcuni annetti e la sony regnerà di nuovo insieme alla nintendo e bill finirà inculato come al solito XD
per la XMB in game bisogna sempre contare che è gratis l'online, e non mi sembra una cosa da poco, dato che ora io ci faccio tutto quello che fai con l'x360....
mai avuto problemi con l'audio anzi è ottimo anche quello già solo con l'audio della tv, poi se accendo il 5.1 è uno spettacolo(considera che il mio 5.1 è una baracchetta xd)
poi i giochi escono sulla play e sull'xbox lo stesso giorno -_-
raga la ps3 sta copiando per filo e per segno alcune novità della dashboard dcelle Microsoft...mi sa che hanno molto da imparare
come rapporto qualità/prezzo la X360 è il meglio....
Hai ragione e` gratis, ma 60 euro all`anno non mi sembrano questa cifra eccessiva... Pero` tanto di cappello a Sony per il servizio che sta iniziando a darci sul PSN gratuitamente :ok:...
Per l`audio, guarda io ho tutto il necessario, con tanto di amplificatore... Ho fatto delle semplici prove... Ho messo un DVD (transformers) normalissimo e impostato l`ampli a 20.... A momenti dalle esplosioni salto fuori dalla finestra....
Metto un bluray (300 - black hawk down - 007) stesso volume... niente non mi regala lestesse emozioni di un semplicissimo DVD...
Ho anche HD-DVD e gia` miglioriamo....
Hai ragione, ma c`e` anche da dire che Bill sta scopiazzando per benino lo stile WII... Io sono contento perche` adoro le novita`, che poi siano copiate e abbellite, meglio ancora.....