allora 1 io non ho detto un sacco di soldi in quel modo, forse hai preso male la frase io ho detto che nel corso degli anni avrei regalato tanti soldi alla ms e dico REGALATI perchè se poi sul live non ci sto sono o no regalati?
poi...0.13 cent al giorno non tengono proprio contro gli 0.0 della ps3...
poi non capisco sta cosa, adesso il net della ps3 ha fatto passi da gigante, come ho detto, (dopo circa un anno) non voglio pensare a come farà fra' un'anno....consideratela a quando avrà l'età dell'xbox attuale.....
e, adesso però mi devi proprio rispondere,Cosa ha copiato la sony alla ms?
allora forse sono io che ho una versione beta della play 4 non lo so....
la grafica della 360 NON è superiore (a parità di gioco) non posso dire che lo è la ps3 i giochi sono perfettamente uguali, non so forse perchè sono fatti nello stesso modo bho.....(non fatemi noiosi discorsi sulla risoluzione che ne ho le palle piene, io valuto con gli occhi, non con le specifiche tecniche scritte sul pacco..)la differenza non si nota (1-1)
la ps3 è più veloce e su questo non ci piove....
parlando del precedente discorso che ho fatto sulla comodità.....non c'è bisogno che lo ripeta....
poi l'estetica....(questo è soggettivo quindi ognuno sceglie come meglio crede, comunque mi pare che l'abbiano detto in molti che la play è più bella, ma vabbhé)
poi ho internet gratis, 60 gb di hard dick che mi vanno più che bene....
è questo che io chiedo da una consolle, ed è questo che la ps3 mi da')
oddio cosa ho scritto
guardate non lo tolgo perchè è troppo bello....
sei tu che non la noti...o non la vuoi notare ...gioca a gta 4 su xbox 360 e poi su ps3 e poi la vedi la differenza..non si può non vedere ( e non lo dico solo io ..leggi un pò sui forum) ..su ps3 per non utilizzare l'AA hanno messo quel fastidioso effetto blur che rompe parecchio (se era tanto "potente" la ps3 ti assicuro che non lo mettevano) per non parlare della risoluzione inferiore...ti potrei fare altri esempi..
ah e per chi non lo sapesse tutti i giochi (escludendo le esclusive ps3..ovvio) vengono sviluppati prima su xbox360 e poi trasformati anche per ps3...essendo l'xbox più facile da gestire
ogni tanto ci vuole anche un pò di obiettività...
a bu io ci ho giocato per quasi 70 ore da quando l'ho preso, e non l'ho mai trovato "inguardabile".....l'ho visto anche sull'xbox, niente di diverso....forse li dovrei vedere affiancati (magari è pure migliore, ma preferirei comunque la ps3, per tutti gli altri motivi, e non dirmi che non ho ragione)
niente che comunque l'occhio umano non noti mooolto.
e poi non ho capito il tuo ultimo "motivo per cui l'xbox è migliore"...
cosa vuol dire che i giochi sono fatti prima sull'xbox e poi trasformati sulla ps3?è una convenzione....il prezzo finale dei videogiochi è uguale, quindi niente che mi\ti\ci riguardi.........
se ci pensi anche un villone viene prima costruito dalle fondamenta...
oppure se devi fare 90x60 fai 9x6x100, il risultato finale è lo stesso........
è per chi considera una qualità l'essere modificabile vi dico che è come dire che la casa A è migliore della casa B perché la A è più facilemente violabile, questo lo dirai solo e soltanto se sei un ladro.(niente a che vedere con la pirateria?)
e comunque anche fosse possibile modificare la ps3 io non lo farei, non toccherei mai il mio gioiellino
intendevo solo dire che le case produttrici di giochi utilizzano l'xbox 360 per sviluppare i giochi ...una volta che un gioco viene sviluppato su xbox 360 viene poi "convertito" anche per ps3 ..questo vuol dire che l'xbox360 ha un hardware che risulta più facile da gestire ..può essere un pregio ..anche se questo a noi ci interessa più di tanto...vabbè era cmq un discorso che si ricollegava al fatto che la ps3 sarebbe più "potente" dell'xbox .. se fosse realmente così una volta fatta la "conversione" la risoluzione e i vari effetti dovrebbero rimanere gli stessi ..o no? ..cioè non capisco perchè sulla ps3 i giochi vengono "downgradati".
per il resto ..ho già detto che secondo me la ps3 è più bella esteticamente e pure il fatto che il live (online) non si paghi significa abbastanza..