ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Consolle migliore:

Votanti
29. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Xbox 360

    14 48.28%
  • PS3

    15 51.72%
Pagina 3 di 20 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 199

Consolle preferita: Xbox 360 vs PS3

  1. #21
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blackangelnight Visualizza il messaggio
    Raga la play station 3 è una delusione...fatevene una ragione
    per uno che come hobby le modifica le consolle....certo


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blackangelnight Visualizza il messaggio
    ma la play sta facendo storia con GT 5 O mETAL GERA??
    mA CHE DICI?La storia momentaneamente è targata 360.Gear of Wars.Halo.too human.e tutte le altre release passate alla microsoft(prima impensabili perchè erano solo della sony!)
    Lol Too Human?
    Non ci ho giuocato ma pare proprio che sia il più serio candidato al titolo di "merda dell'anno", il giuoco e il suo creatore sono presi in giro da mezzo mondo videludicoXD
    Per quanto mi riguarda gli unici due giuochi di questa gen che già ora si potrebbero definire "storici" sono Super Mario Galaxy e Metal Gear Solid 4, quali sublimazioni di serie leggendarie e note per la loro qualità assoluta, più Wii Sports, per meriti, diciamo, extra-sportivi (apertura ad un nuovo modo di giuocare, quasi 30 milioni di copie del mondo ecc).
    Va dato atto all'Xbox360 di avere però il parco giuochi più ampio e completo, nonché un prezzo abbordabile.
    Anche per questo il suo relativo insuccesso commerciale assume connotati decisamente buffi

  4. #23
    FdT svezzato
    38 anni
    Iscrizione: 7/3/2008
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Lol Too Human?
    Non ci ho giuocato ma pare proprio che sia il più serio candidato al titolo di "merda dell'anno", il giuoco e il suo creatore sono presi in giro da mezzo mondo videludicoXD
    Per quanto mi riguarda gli unici due giuochi di questa gen che già ora si potrebbero definire "storici" sono Super Mario Galaxy e Metal Gear Solid 4, quali sublimazioni di serie leggendarie e note per la loro qualità assoluta, più Wii Sports, per meriti, diciamo, extra-sportivi (apertura ad un nuovo modo di giuocare, quasi 30 milioni di copie del mondo ecc).
    Va dato atto all'Xbox360 di avere però il parco giuochi più ampio e completo, nonché un prezzo abbordabile.
    Anche per questo il suo relativo insuccesso commerciale assume connotati decisamente buffi
    guarda io mi baso su una cosa...tra i mie 24 amici che ho ...in passato avevamo tutti la psx 1....oggi abbiamo 20 la 360(addirittura certi ne hanno due)...e 4 gattini la ps3!!)altro che insuccesso!

  5. #24
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da markoo Visualizza il messaggio
    diciamo che è un po' come la storia di pc vs mac.....
    allora sarò molto chiaro e ti prego di non prendere male le parole che ti sto per dire........
    a me delle prove varie non mene può fregar di meno, io so solo che ho provato molto entrambe e ti dico che sono rimasto molto più contento sulla ps3, faccio cosa mi pare,ho notato che la play regge molto di più i caricamenti e sono molto più estasiato quando gioco....
    piccola parentesi, ho scritto che ho provato molte volte la x360 perchè ero sicuro che qualcuno sene sarebbe uscito con "ma tu almeno hai provato tutto di persona o parli a vanvera"
    quanto al ps network per me bisogna dargli il tempo di crescere, e poi vedremo , considerando la money......
    tu che parli di risparmio, calcola che uso internet sulla ps3 da più di un anno...calcola quanto mi costa sul live e che dici ci arriviamo arrotondando a 50 euro?
    per i giochi non dite cazzate costano uguale....
    in pratica il risparmio che vedi tu è solo iniziale....
    e non è che voi boxari (un esempio) ve la tirate dicendo "e noi c'abbiamo halo e gears".....
    vogliamo parlare di resistance???so che non ne hai parlato ma conosco molti che pensano di avere l'oro quando hanno bigiotteria all'xbox...io ti dico, fatti una settimana, un mese di play e poi mi dici con chi ti trovi meglio....
    e poi diciamo che l'antichità all'xbox non gliela toglie nessuno (ultimamente ho avuto modo di notare alcune piccole cose....)
    poi l'xbox non mi piace neanche esteticamente....
    ora ti saluto, attendo risposte per domani, vado a farmi una partita alla PLAY()
    partendo dal fatto dell'estetica..si ok mi fa cagare anche a me l'xbox ...vabbè ma non è che me ne freghi più di tanto ..e poi nemmeno la ps3 è tanto meglio...è grossa come una casa
    ...dei giochi ..bo .. magari quelli della xbox costano qualche € in meno ..ma siamo lì...considerando che si paga anche il live
    cmq la ps3 l'ho provata sorpattutto quest'estate a casa di miei amici ..molti di loro l'hanno già venduta e preso l'xbox ..bo ..un motivo ci sarà
    cmq per il fatto dei caricamenti...guarda a che risoluzione girano i giochi su xbox360 così capisci il perchè ..e poi in molti giochi la ps3 non utilizza nemmeno l'anti-aliasing
    un esempio :
    Grand Theft Auto IV PS3: 1152 x 640 (no AA, zero anti-aliasing, effetto blur)

    Grand Theft Auto IV X360: 1280 x 720 (2xAA, anti-aliasing a 2X)

    link

  6. #25
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blackangelnight Visualizza il messaggio
    guarda io mi baso su una cosa...tra i mie 24 amici che ho ...in passato avevamo tutti la psx 1....oggi abbiamo 20 la 360(addirittura certi ne hanno due)...e 4 gattini la ps3!!)altro che insuccesso!
    Io invece mi baso sui dati di venditaXD
    E nonostante il prezzo ormai molto basso la 360 fa fatica a tenere la Ps3, ed entrambe prendono mazzate dal Wii. E il problema è che per Xbox non vedo nessun margine di miglioramente futuro, i giochi ce li ha, il prezzo competitivo ce l'ha, hanno fatto tutto il possibile.
    (Fermo restando che chi ha davvero perso mercato e soldi è Sony)

  7. #26
    FdT svezzato
    38 anni
    Iscrizione: 7/3/2008
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [QUOTE=Coso;1728921]Io invece mi baso sui dati di venditaXD
    E nonostante il prezzo ormai molto basso la 360 fa fatica a tenere la Ps3, ed entrambe prendono mazzate dal Wii. E il problema è che per Xbox non vedo nessun margine di miglioramente futuro, i giochi ce li ha, il prezzo competitivo ce l'ha, hanno fatto tutto il possibile.
    (Fermo restando che chi ha davvero perso mercato e soldi è Sony)[/QUOTE

    guarda la WII per me è una consolle innovativa.è al primo posto perchè è un nuovo modo di giocare.tra le mie amicizie non c'è l'ha nessuno(nel sol levante è andata a ruba...i nipponici sono fantomatici nell'ambiente delle conolle innovative).Il paragone (se mettiamo le 3 consolle sulla vendita)vede vittoriosa la wii.ma se la mettiamo invece sull'espandersi,vince la 360.Avere come avversario la sony psx(marchio da video games) può vincere solo una consolle come la 360 perchè ha le spalle coperte dallo zio bill.Infatti nei primi tempi,il marchio xbox era un disastro,Oggi invece è una consolle contro cui battersi ad armi pari o addirittura superiore

  8. #27
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blackangelnight Visualizza il messaggio

    guarda la WII per me è una consolle innovativa.è al primo posto perchè è un nuovo modo di giocare.tra le mie amicizie non c'è l'ha nessuno(nel sol levante è andata a ruba...i nipponici sono fantomatici nell'ambiente delle conolle innovative).Il paragone (se mettiamo le 3 consolle sulla vendita)vede vittoriosa la wii.ma se la mettiamo invece sull'espandersi,vince la 360.Avere come avversario la sony psx(marchio da video games) può vincere solo una consolle come la 360 perchè ha le spalle coperte dallo zio bill.Infatti nei primi tempi,il marchio xbox era un disastro,Oggi invece è una consolle contro cui battersi ad armi pari o addirittura superiore
    Microsoft ha fatto un ottimo lavoro.
    Si è inserita in un mercato rischioso ed ha rischiato, forte dell'immensa disponibilità finanziaria.
    Il problema è che le vendite sono buone, accettabili, diciamo, ma non eccezionali come forse, per il prezzo ed i giuochi, meriterebbe. Ed ora che la compagnia sta passando di mano da Gates a Ballmer non metterei la mano sul fuoco che Microsoft possa continuare anche dopo la 360.
    Microsoft ha sfidato Sony sul suo terreno, quello dell'innovazione tecnologica, ed è stato un bel paraggio finora, che non fa contenta nessuno delle due (Sony è certo più triste, ha perso più soldi e da una posizione di dominio incontrastato da dieci anni si ritrova sul fondo della classifica); Nintendo, dopo anni di console tecnologicamente all'avanguardia, ha scelto un'altra via, più economica, non potendosi permettere come Sony e Microsoft di perdere dei soldi (ed entrambe, soprattutto all'inizio della gen, ne hanno persi tanti). Le è andata bene, e io non potrei essere più contento.
    Per quanto riguarda la qualità, bè lì in fondo si va a gusti. A chi non piacciono gli sparatutto ad esempio, dubito troverà su 360 molto pane per i propri denti..

  9. #28
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 9/9/2008
    Messaggi: 259
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da markoo Visualizza il messaggio
    ma chi sieteeee viva la play 3 non c'è storia forse sarà preferita l' x360 perchè c'è l'ha più gente e non sa cosa offre la play guardate io sono fiero di aver speso 600 euro per averla all'uscita e non c'è ancora stata l'occasione per pentirmene felice del mio acquisto al 120% davvero E L'X360 L'HO PROVATA MOLTE VOLTE ma davvero come ho già detto non ce' storia...forse solo il live è migliore ma si paga quindi ci sta un bel--->-_-
    Ciao, ecco con te si puo` parlare... Allora dimmi cosa ti rende fiero... Premesso che le ho tutte e due e ho provato parecchi giochi uguali su entrambe confrontando grafica, live, chat ecc ecc... Io sono contento di avere la PS3, ma siamo sinceri, per ora Sony non ha regalato nulla di bello a noi clienti...

    Ho notato molto che Sony punta molto di piu` sull` entertainment, sulla visione di canali HD, insomma piu` sul video (play tv)... Promette tante cose ma non le mantiene... Vengono sempre rimandate di mesi e questo non giova per la PS3
    Ultima modifica di jokeronzo; 1/10/2008 alle 9:20

  10. #29
    FdT svezzato
    38 anni
    Iscrizione: 7/3/2008
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Io invece mi baso sui dati di venditaXD
    E nonostante il prezzo ormai molto basso la 360 fa fatica a tenere la Ps3, ed entrambe prendono mazzate dal Wii. E il problema è che per Xbox non vedo nessun margine di miglioramente futuro, i giochi ce li ha, il prezzo competitivo ce l'ha, hanno fatto tutto il possibile.
    (Fermo restando che chi ha davvero perso mercato e soldi è Sony)
    il tuo discorso non fa una piega.Io voglio soltanto paragonare la 360 e la WII(Leggi il post inziale).La Sony non è più la regina del mercato,cosa impensabile fino a parecchi anni fa.Questa già è una vittoria per la Microsoft.
    Programmare un gioco per a PS3 COsta quasi il triplo che farlo sulla 360.Il problema risiede qui.I programmatori .
    Fable 2; Too human; Gear of War 1 e, Ninja gaide 2, Ace combat(esclusiva persa dalla sony)SPLINTER CELL CONVICTION(esclusiva 360)-BANJO - KAZOOIE 3(esclusiva 360) eccc....
    Per me già questa è una vittoria.
    GIOCARE non è più marchio PSX ma anche 360!

  11. #30
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jokeronzo Visualizza il messaggio
    Ciao, ecco con te si puo` parlare... Allora dimmi cosa ti rende fiero... Premesso che le ho tutte e due e ho provato parecchi giochi uguali su entrambe confrontando grafica, live, chat ecc ecc... Io sono contento di avere la PS3, ma siamo sinceri, per ora Sony non ha regalato nulla di bello a noi clienti...

    Ho notato molto che Sony punta molto di piu` sull` entertainment, sulla visione di canali HD, insomma piu` sul video (play tv)... Promette tante cose ma non le mantiene... Vengono sempre rimandate di mesi e questo non giova per la PS3
    a me ha regalato molto di bello invece....
    poi allora...hai ragione sui rimandi non so se succeda anche con la 360 ma a me non è che è mai importato molto; comunque sia alla fine raramente(parlo in questo anno da quando ps3 è uscita) non hanno portato sul mercato ciò che avevano promesso e ho sempre avuto a che fare con buoni prodotti, anche se ho dovuto attenderli...(comunque la playtv è uscita)
    le vere minchiate della ps3 sono
    -il problema con la retrocompatibità(comunque il problema dovrebbe essere risolto tramite aggiornamenti);
    -quella stronzata che permette di installare linux (un bordello scaricare la distribuzione, poi un'oretta per installarlo, 10 gb di hard disk mangiati, poi lento come una merda...)
    le uniche cose che fin'ora non mi sono piaciute sono queste due, per il resto tutto bene.
    per i post più su:mai sentito parlare di resistance?di uncharted?di mgs?
    PS (post scriptum non playstation): per chi avesse provato la ps3 all'inizio quand'era appena uscita deve sapere che tramite gli aggiornamenti la play ha fatto veramente passi da gigante, in ogni campo(esempio la possibilità di entrare nella XMB in game)
    comunque viva la play

Pagina 3 di 20 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Consolle
    Da viskus714 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/7/2009, 21:18
  2. Consolle
    Da tyu78 nel forum Sondaggi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 22/10/2008, 20:18
  3. Giochi xbox su xbox 360°
    Da romano76 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/7/2008, 17:29
  4. la xbox 360 legge i giochi della xbox?
    Da shadow 8 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 17/10/2007, 18:11
  5. Mimmo Amerelli - Alla Consolle
    Da Akemi nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/9/2007, 22:26