ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Consolle migliore:

Votanti
29. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Xbox 360

    14 48.28%
  • PS3

    15 51.72%
Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 199

Consolle preferita: Xbox 360 vs PS3

  1. #11
    Campione Gioco Interviste
    Uomo 29 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007
    Messaggi: 2,291
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jokeronzo Visualizza il messaggio
    Ma tu in giro parli come scrivi??

    Comunque la Play e` una bella console ma non puo` essere assolutamente paragonata alla 360. Con te poi non ho proprio voglia di affrontare un discorso, quindi mi fermo qui... Fino a quando non imparerai a scrivere come si deve...

    ...che coglia che è quello...tosto?! XD


  2. # ADS
     

  3. #12
    The Demon Blade
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 4/5/2008
    Messaggi: 4,531
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ci sono centinaia di questi topic, ormai hanno perso il loro senso

  4. #13
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma chi sieteeee viva la play 3 non c'è storia forse sarà preferita l' x360 perchè c'è l'ha più gente e non sa cosa offre la play guardate io sono fiero di aver speso 600 euro per averla all'uscita e non c'è ancora stata l'occasione per pentirmene felice del mio acquisto al 120% davvero E L'X360 L'HO PROVATA MOLTE VOLTE ma davvero come ho già detto non ce' storia...forse solo il live è migliore ma si paga quindi ci sta un bel--->-_-

  5. #14
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jokeronzo Visualizza il messaggio
    Ma tu in giro parli come scrivi??

    Comunque la Play e` una bella console ma non puo` essere assolutamente paragonata alla 360. Con te poi non ho proprio voglia di affrontare un discorso, quindi mi fermo qui... Fino a quando non imparerai a scrivere come si deve...
    parlane con me

  6. #15
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da markoo Visualizza il messaggio
    ma chi sieteeee viva la play 3 non c'è storia forse sarà preferita l' x360 perchè c'è l'ha più gente e non sa cosa offre la play guardate io sono fiero di aver speso 600 euro per averla all'uscita e non c'è ancora stata l'occasione per pentirmene felice del mio acquisto al 120% davvero E L'X360 L'HO PROVATA MOLTE VOLTE ma davvero come ho già detto non ce' storia...forse solo il live è migliore ma si paga quindi ci sta un bel--->-_-
    Non si paga poi tanto il live. E, PER QUELLO CHE NON HO DETTO, risparmi con la 360, e non poco. E guarda che io ero un sonaro convinto. La Ps3 è superiore in quanto a potenzialità non sfruttate. Ma io ho come l'impressione che, quando la Ps3 starà per sfruttare le sue potenzialità latenti... Beh... Magari uscirà una nuova Xbox? Chissà...

  7. #16
    FdT svezzato
    38 anni
    Iscrizione: 7/3/2008
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spaletz Visualizza il messaggio
    ci sono centinaia di questi topic, ormai hanno perso il loro senso
    Raga la play station 3 è una delusione...fatevene una ragione

  8. #17
    FdT svezzato
    38 anni
    Iscrizione: 7/3/2008
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Non si paga poi tanto il live. E, PER QUELLO CHE NON HO DETTO, risparmi con la 360, e non poco. E guarda che io ero un sonaro convinto. La Ps3 è superiore in quanto a potenzialità non sfruttate. Ma io ho come l'impressione che, quando la Ps3 starà per sfruttare le sue potenzialità latenti... Beh... Magari uscirà una nuova Xbox? Chissà...
    la ps3 ha una scheda video molto antiquata con 256 mb di ram.I processori cell non saranno mai sfruttati in pieno...rimarrà una consolle mai sfruttata nella storia con un anti alising penoso sui monitor dai 32 pollici in su

  9. #18
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da markoo Visualizza il messaggio
    ma chi sieteeee viva la play 3 non c'è storia forse sarà preferita l' x360 perchè c'è l'ha più gente e non sa cosa offre la play guardate io sono fiero di aver speso 600 euro per averla all'uscita e non c'è ancora stata l'occasione per pentirmene felice del mio acquisto al 120% davvero E L'X360 L'HO PROVATA MOLTE VOLTE ma davvero come ho già detto non ce' storia...forse solo il live è migliore ma si paga quindi ci sta un bel--->-_-
    più che altro lo chiederei ai tuoi genitori ..cmq non è questo il discorso..
    prima di tutto basta con i discorsi che la ps3 è migliore della xbox360 ( non mi riferisco a te ma a qualche post + in alto) perchè non è vero...e lo dicono le varie prove a livello hardware che sono state fatte ...l'unica cosa postiva della ps3 è il lettore bluray...che ora come ora mi interessa poco e niente..
    cmq sarei curioso di sapere cosa intedi per "E L'X360 L'HO PROVATA MOLTE VOLTE ma davvero come ho già detto non ce' storia" ...la ps3 ti fa anche il caffè per caso? ..e poi il live non è che forse è meglio...è meglio e basta..
    ci tengo a dire che non ho niente contro la ps3 ..visto che ho sia la ps1 che la ps2 ..poi ho deciso di passare a xbox ..e non mi dispiace per niente..anzi

  10. #19
    FdT svezzato
    38 anni
    Iscrizione: 7/3/2008
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da markoo Visualizza il messaggio
    parlane con me
    ma la play sta facendo storia con GT 5 O mETAL GERA??
    mA CHE DICI?La storia momentaneamente è targata 360.Gear of Wars.Halo.too human.e tutte le altre release passate alla microsoft(prima impensabili perchè erano solo della sony!)

  11. #20
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    più che altro lo chiederei ai tuoi genitori ..cmq non è questo il discorso..
    prima di tutto basta con i discorsi che la ps3 è migliore della xbox360 ( non mi riferisco a te ma a qualche post + in alto) perchè non è vero...e lo dicono le varie prove a livello hardware che sono state fatte ...l'unica cosa postiva della ps3 è il lettore bluray...che ora come ora mi interessa poco e niente..
    cmq sarei curioso di sapere cosa intedi per "E L'X360 L'HO PROVATA MOLTE VOLTE ma davvero come ho già detto non ce' storia" ...la ps3 ti fa anche il caffè per caso? ..e poi il live non è che forse è meglio...è meglio e basta..
    ci tengo a dire che non ho niente contro la ps3 ..visto che ho sia la ps1 che la ps2 ..poi ho deciso di passare a xbox ..e non mi dispiace per niente..anzi
    diciamo che è un po' come la storia di pc vs mac.....
    allora sarò molto chiaro e ti prego di non prendere male le parole che ti sto per dire........
    a me delle prove varie non mene può fregar di meno, io so solo che ho provato molto entrambe e ti dico che sono rimasto molto più contento sulla ps3, faccio cosa mi pare,ho notato che la play regge molto di più i caricamenti e sono molto più estasiato quando gioco....
    piccola parentesi, ho scritto che ho provato molte volte la x360 perchè ero sicuro che qualcuno sene sarebbe uscito con "ma tu almeno hai provato tutto di persona o parli a vanvera"
    quanto al ps network per me bisogna dargli il tempo di crescere, e poi vedremo , considerando la money......
    tu che parli di risparmio, calcola che uso internet sulla ps3 da più di un anno...calcola quanto mi costa sul live e che dici ci arriviamo arrotondando a 50 euro?
    per i giochi non dite cazzate costano uguale....
    in pratica il risparmio che vedi tu è solo iniziale....
    e non è che voi boxari (un esempio) ve la tirate dicendo "e noi c'abbiamo halo e gears".....
    vogliamo parlare di resistance???so che non ne hai parlato ma conosco molti che pensano di avere l'oro quando hanno bigiotteria all'xbox...io ti dico, fatti una settimana, un mese di play e poi mi dici con chi ti trovi meglio....
    e poi diciamo che l'antichità all'xbox non gliela toglie nessuno (ultimamente ho avuto modo di notare alcune piccole cose....)
    poi l'xbox non mi piace neanche esteticamente....
    ora ti saluto, attendo risposte per domani, vado a farmi una partita alla PLAY()

Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Consolle
    Da viskus714 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/7/2009, 21:18
  2. Consolle
    Da tyu78 nel forum Sondaggi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 22/10/2008, 20:18
  3. Giochi xbox su xbox 360°
    Da romano76 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/7/2008, 17:29
  4. la xbox 360 legge i giochi della xbox?
    Da shadow 8 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 17/10/2007, 18:11
  5. Mimmo Amerelli - Alla Consolle
    Da Akemi nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/9/2007, 22:26