ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Consolle migliore:

Votanti
29. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Xbox 360

    14 48.28%
  • PS3

    15 51.72%
Pagina 4 di 20 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 199

Consolle preferita: Xbox 360 vs PS3

  1. #31
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ah solo una cosa io ho la 60 gb quindi il problema della retrocompatibilità non ce l'ho.. un problema in meno
    volevo destinarlo meglio il mio 500esimo messaggio


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 9/9/2008
    Messaggi: 259
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da markoo Visualizza il messaggio
    ah solo una cosa io ho la 60 gb quindi il problema della retrocompatibilità non ce l'ho.. un problema in meno
    volevo destinarlo meglio il mio 500esimo messaggio
    Anche io ho la 60 giga e mi sto godendo a pieno i due GOD OF WAR.... Per il fatto della XMB ce ne voluto di tempo... Cosa che su 360 e` nata fin da subito...

    Giochi che mi hanno lasciato veramente sbalordito sono stati Uncharted, Ratchet e Clank e va bhe` GT castrato...

    La play tv lo so che e` uscita infatti non e` menzionata come un progetto presentato e poi rimandato... (e` molto bella come invenzione ma un po` tardiva come idea...) Diciamo che l`unica cosa bella veramente e` il fatto di poter registrare il canale che guardi..... per il resto non serve a niente....

    Ha il lettore bluray (che a me sinceramente parlando, mi fa cagare per quanto riguarda l`audio)....

    E` strutturata ottimamente e di questo sono molto contento... non e` fragile e di cattiva composizione come la 360....

    Concludendo la ritengo un`ottima console ma non potrei stare solo con la PS3... perche` non giocherei a niente... Starei li con le dita incrociate nella speranza di vedere l`uscita di giochi....

    La 360 quando promette, mantiene.... vedi a breve l`uscita della nuova DASH e la vastita` di giochi in uscita da OTTOBRE a NOVEMBRE..

  4. #33
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    PS3 punto e basta.

  5. #34
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    bè... all'inizio anche la ps2 aveva un prezzo esorbitante all'uscita, e abbiamo visto come è finita.
    imho alcuni annetti e la sony regnerà di nuovo insieme alla nintendo e bill finirà inculato come al solito XD

  6. #35
    Campione Gioco Interviste
    Uomo 29 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007
    Messaggi: 2,291
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XTR3! Visualizza il messaggio
    bè... all'inizio anche la ps2 aveva un prezzo esorbitante all'uscita, e abbiamo visto come è finita.
    imho alcuni annetti e la sony regnerà di nuovo insieme alla nintendo e bill finirà inculato come al solito XD
    speriamo di no

  7. #36
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jokeronzo Visualizza il messaggio
    Anche io ho la 60 giga e mi sto godendo a pieno i due GOD OF WAR.... Per il fatto della XMB ce ne voluto di tempo... Cosa che su 360 e` nata fin da subito...

    Giochi che mi hanno lasciato veramente sbalordito sono stati Uncharted, Ratchet e Clank e va bhe` GT castrato...

    La play tv lo so che e` uscita infatti non e` menzionata come un progetto presentato e poi rimandato... (e` molto bella come invenzione ma un po` tardiva come idea...) Diciamo che l`unica cosa bella veramente e` il fatto di poter registrare il canale che guardi..... per il resto non serve a niente....

    Ha il lettore bluray (che a me sinceramente parlando, mi fa cagare per quanto riguarda l`audio)....

    E` strutturata ottimamente e di questo sono molto contento... non e` fragile e di cattiva composizione come la 360....

    Concludendo la ritengo un`ottima console ma non potrei stare solo con la PS3... perche` non giocherei a niente... Starei li con le dita incrociate nella speranza di vedere l`uscita di giochi....

    La 360 quando promette, mantiene.... vedi a breve l`uscita della nuova DASH e la vastita` di giochi in uscita da OTTOBRE a NOVEMBRE..
    per la XMB in game bisogna sempre contare che è gratis l'online, e non mi sembra una cosa da poco, dato che ora io ci faccio tutto quello che fai con l'x360....
    mai avuto problemi con l'audio anzi è ottimo anche quello già solo con l'audio della tv, poi se accendo il 5.1 è uno spettacolo(considera che il mio 5.1 è una baracchetta xd)
    poi i giochi escono sulla play e sull'xbox lo stesso giorno -_-

  8. #37
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ghezzi Visualizza il messaggio
    speriamo di no
    io invece avrei una certa soddisfazione

  9. #38
    FdT svezzato
    38 anni
    Iscrizione: 7/3/2008
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    raga la ps3 sta copiando per filo e per segno alcune novità della dashboard dcelle Microsoft...mi sa che hanno molto da imparare

  10. #39
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    come rapporto qualità/prezzo la X360 è il meglio....

    eppoi è modificabile anche col live

  11. #40
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 9/9/2008
    Messaggi: 259
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da markoo Visualizza il messaggio
    per la XMB in game bisogna sempre contare che è gratis l'online, e non mi sembra una cosa da poco, dato che ora io ci faccio tutto quello che fai con l'x360....
    mai avuto problemi con l'audio anzi è ottimo anche quello già solo con l'audio della tv, poi se accendo il 5.1 è uno spettacolo(considera che il mio 5.1 è una baracchetta xd)
    poi i giochi escono sulla play e sull'xbox lo stesso giorno -_-
    Hai ragione e` gratis, ma 60 euro all`anno non mi sembrano questa cifra eccessiva... Pero` tanto di cappello a Sony per il servizio che sta iniziando a darci sul PSN gratuitamente ...

    Per l`audio, guarda io ho tutto il necessario, con tanto di amplificatore... Ho fatto delle semplici prove... Ho messo un DVD (transformers) normalissimo e impostato l`ampli a 20.... A momenti dalle esplosioni salto fuori dalla finestra....

    Metto un bluray (300 - black hawk down - 007) stesso volume... niente non mi regala lestesse emozioni di un semplicissimo DVD...

    Ho anche HD-DVD e gia` miglioriamo....

    Quote Originariamente inviata da Blackangelnight Visualizza il messaggio
    raga la ps3 sta copiando per filo e per segno alcune novità della dashboard dcelle Microsoft...mi sa che hanno molto da imparare
    Hai ragione, ma c`e` anche da dire che Bill sta scopiazzando per benino lo stile WII... Io sono contento perche` adoro le novita`, che poi siano copiate e abbellite, meglio ancora.....

Pagina 4 di 20 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Consolle
    Da viskus714 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/7/2009, 21:18
  2. Consolle
    Da tyu78 nel forum Sondaggi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 22/10/2008, 20:18
  3. Giochi xbox su xbox 360°
    Da romano76 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/7/2008, 17:29
  4. la xbox 360 legge i giochi della xbox?
    Da shadow 8 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 17/10/2007, 18:11
  5. Mimmo Amerelli - Alla Consolle
    Da Akemi nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/9/2007, 22:26