ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Consolle migliore:

Votanti
29. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Xbox 360

14 48.28%
  • PS3

15 51.72%
Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 199

Consolle preferita: Xbox 360 vs PS3

FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    intendevo solo dire che le case produttrici di giochi utilizzano l'xbox 360 per sviluppare i giochi ...una volta che un gioco viene sviluppato su xbox 360 viene poi "convertito" anche per ps3 ..questo vuol dire che l'xbox360 ha un hardware che risulta più facile da gestire ..può essere un pregio ..anche se questo a noi ci interessa più di tanto...vabbè era cmq un discorso che si ricollegava al fatto che la ps3 sarebbe più "potente" dell'xbox .. se fosse realmente così una volta fatta la "conversione" la risoluzione e i vari effetti dovrebbero rimanere gli stessi ..o no? ..cioè non capisco perchè sulla ps3 i giochi vengono "downgradati".
    per il resto ..ho già detto che secondo me la ps3 è più bella esteticamente e pure il fatto che il live (online) non si paghi significa abbastanza..
    .....e siamo tutti contenti
    solo una cosa, voi ragazzi come la vedete:
    è certo che la ps3 può dare di più, non è ancora stata sfruttata al massimo, la 360 credo proprio di si......come hai detto tu, i giochi vengono prima programmati sull'xbox, poi convertiti.....
    è quindi colpa dell'xbox se la ps3 non viene sfruttata a pieno?io sono per il sì...

FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 7/3/2008

Predefinito

Vendite in Giappone: Xbox 360 ancora davanti a PS3

In questi ultimi mesi le classifiche relative ai dati di vendita in Giappone stanno destando molto interesse e curiosità: ciò è dovuto in gran parte alle performance che nell'ultimo periodo sta facendo registrare la Xbox 360. Dopo il primo periodo di notevole difficoltà sembra che la console di Redmond stia facendo breccia nei cuori dei Giapponesi grazie ai nuovi giochi dallo stile più vicino ai gusti orientali. Anche questa settimana la Xbox 360 con le sue 11.000 unità vendute si pone davanti alla sua diretta concorrente, la PS3, che ha venduto circa 8.000 console. In testa, come sempre, DS, Wii e PSP.

grazie al sito xbox tribe

FdT svezzato
    39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da markoo Visualizza il messaggio
    a bu io ci ho giocato per quasi 70 ore da quando l'ho preso, e non l'ho mai trovato "inguardabile".....l'ho visto anche sull'xbox, niente di diverso....forse li dovrei vedere affiancati (magari è pure migliore, ma preferirei comunque la ps3, per tutti gli altri motivi, e non dirmi che non ho ragione)
    niente che comunque l'occhio umano non noti mooolto.
    e poi non ho capito il tuo ultimo "motivo per cui l'xbox è migliore"...
    cosa vuol dire che i giochi sono fatti prima sull'xbox e poi trasformati sulla ps3?è una convenzione....il prezzo finale dei videogiochi è uguale, quindi niente che mitici riguardi.........
    se ci pensi anche un villone viene prima costruito dalle fondamenta...
    oppure se devi fare 90x60 fai 9x6x100, il risultato finale è lo stesso........
    è per chi considera una qualità l'essere modificabile vi dico che è come dire che la casa A è migliore della casa B perché la A è più facilemente violabile, questo lo dirai solo e soltanto se sei un ladro.(niente a che vedere con la pirateria?)
    e comunque anche fosse possibile modificare la ps3 io non lo farei, non toccherei mai il mio gioiellino
    Marco fattene una ragione...qui non stiamo dicendo che la ps3 è una consolle penosa...la sua bella grafica c'è l'ha!(vedi metal gear o Gt).
    Qui parliamo di giochi...non posso mica mangiare sempre la solita minestra...la 360 è nettamente superiore in questa cosa.

Gioca a tutti giuochi multipiattaforma delle sue consolle..i giochi risultano con colori molto più vive nella 360(è una caratteristica della scheda video della 360).Con questo non voglio dire che la ps3 è una consolle inutile.Ma spendendo di meno hai una consolle come la 360 che ti da gli stessi giochi...e addirittura si vedono meglio sotto il profilo delle texture.
    è INUTILE ANDARE AVANTI dicendo la sony ha l'hd da 60gb...se per questo la 360 nella versione elite ne monta uno da 120gb.

A me la sony mi ha iniziato a deludere con la ps2 che era molto lenta rispetto alla Xbox 1.Per un amante dei giochi in prima persona,giocare ad halo 1 è stata una esperienza indimenticabile,forse anche più del 2 e del 3.

La sony una volta non aveva concorrenti...oggi invece la guerra la sta perdendo.

X tutti quelli che dicevano che l'xbox 1 non era una buona consolle....posso dirvi che appena la konami ha fatto uscire PES nell'xbox(l'xbox soffriva perchè mancava questo gioco di calcio)...le differenze si facevano sentiore meno(giocate a doom 3 nell'xbox 1!!non c'è nessun paragone con nessun gioco della ps2).

FdT svezzato
    39 anni

Predefinito

adesso cosa c'entra???
    comunque lo so già che si pagherà,ma solo per gli "extra", se uno si limita a cazzeggiare è gratis (poi scusa fanno pagare su siti come habbo)
    mi dispiace per te se la tua ps3 prende polvere, io ne ho molta cura e non potrei stare meglio di così sul fronte videogiochi.
    fin'ora la mia ps3 non mi ha MAI deluso....
    (e dico davvero)
    la ps3 l'ho venduto subito...meno male!Se riesco a trovarla per 150 euro la compro solo per giocare a GT5...PER TUTTO IL RESTO...360!

FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2008

Predefinito

diciamocelo,fanno cagare entrambe le console con le tecnologie che dispongono al momento.io ho una 360 e la prediligo rispetto alla ps3 sia per il prezzo che per le esclusive.(anche final fantasy 13 sarà per xbox)il costo per una ps3 è eccessivo,ha solo un fottutissmo lettore blu-ray che frà quaclhe anno ti butteranno appresso come successe per i lettori dvd e divx.Anche l'on-line lo vince la 360 e ogni volta che lo uso mi emoziono sempre +.Inoltre smentisco che l'xbox si è fermata,è stato creato un aggiornamento sulla dashboard che sarà disponibile per il nuovo anno.

FdT svezzato
    39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RayParkour Visualizza il messaggio
    diciamocelo,fanno cagare entrambe le console con le tecnologie che dispongono al momento.io ho una 360 e la prediligo rispetto alla ps3 sia per il prezzo che per le esclusive.(anche final fantasy 13 sarà per xbox)il costo per una ps3 è eccessivo,ha solo un fottutissmo lettore blu-ray che frà quaclhe anno ti butteranno appresso come successe per i lettori dvd e divx.Anche l'on-line lo vince la 360 e ogni volta che lo uso mi emoziono sempre +.Inoltre smentisco che l'xbox si è fermata,è stato creato un aggiornamento sulla dashboard che sarà disponibile per il nuovo anno.
    forse con il prossimo aggiornamento si posso salvare i giochi sull'hd!

FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blackangelnight Visualizza il messaggio
    Marco fattene una ragione...qui non stiamo dicendo che la ps3 è una consolle penosa...la sua bella grafica c'è l'ha!(vedi metal gear o Gt).
    Qui parliamo di giochi...non posso mica mangiare sempre la solita minestra...la 360 è nettamente superiore in questa cosa.

Gioca a tutti giuochi multipiattaforma delle sue consolle..i giochi risultano con colori molto più vive nella 360(è una caratteristica della scheda video della 360).Con questo non voglio dire che la ps3 è una consolle inutile.Ma spendendo di meno hai una consolle come la 360 che ti da gli stessi giochi...e addirittura si vedono meglio sotto il profilo delle texture.
    è INUTILE ANDARE AVANTI dicendo la sony ha l'hd da 60gb...se per questo la 360 nella versione elite ne monta uno da 120gb.

A me la sony mi ha iniziato a deludere con la ps2 che era molto lenta rispetto alla Xbox 1.Per un amante dei giochi in prima persona,giocare ad halo 1 è stata una esperienza indimenticabile,forse anche più del 2 e del 3.

La sony una volta non aveva concorrenti...oggi invece la guerra la sta perdendo.

X tutti quelli che dicevano che l'xbox 1 non era una buona consolle....posso dirvi che appena la konami ha fatto uscire PES nell'xbox(l'xbox soffriva perchè mancava questo gioco di calcio)...le differenze si facevano sentiore meno(giocate a doom 3 nell'xbox 1!!non c'è nessun paragone con nessun gioco della ps2).
    ma anche no.....
    non dispongo dei mezzi necessari per dire chi ha la grafica migliore, quindi la vedo uguale, e di conseguenza, siccome preferisco la ps3 per tutto (e dico tutto) il resto sono molto contento di averla presa, e ti posso assicurare che con l'xbox non lo sarei stato.......
    poi vedendo giochi come testdrive unlimited mi stravolgo..........
    l'xbox 1 è stato un fallimento, diciamocelo con chiarezza, ma non stiamo parlando di quello, e la 360 è stata venduta solo perchè era nettamente migliore di ps2 (e poi è come un virus, si trasmette da persona a persona)
    l'hd della ps3 è da 60 e c'è un xbox da 120 è verissimo infatti io non sto "andando avanti" dicendolo....non sono in ginocchio, tutt'altro (e poi se vogliamo proprio continuare questa infantile gara tra un po' esce una versione ps3 da 160gb)
    e la sony non la sta perdendo la guerra, per niente te lo assicuro...

e comunque la playstation continua ad essere il simbolo dei videogiochi, come l'ipod dei lettori musicali ad esempio, e sappiamo che l'ipod è il migliore....
    non mi sembrano discorsi campati in aria.....(tranne l'ultimo)

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Piaciuto: 83 volte

Predefinito

e sappiamo che l'ipod è il migliore....
    lasciando da parte un pò le console..
    scusa ma dove l'hai sentita questa cosa? ...solo perchè ce l'hanno in tanti non vuol dire che sia il migliore eh .. poi l'ultima versione è anche peggio dell'altra ( hanno usato un chip audio più scadente)...
    ad esempio il creative zen si sente molto meglio

FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    lasciando da parte un pò le console..
    scusa ma dove l'hai sentita questa cosa? ...solo perchè ce l'hanno in tanti non vuol dire che sia il migliore eh .. poi l'ultima versione è anche peggio dell'altra ( hanno usato un chip audio più scadente)...
    ad esempio il creative zen si sente molto meglio
    si ma c'è la mela quindi è automaticamente migliore....
    vuoi mettere uno che ha l'ipod con uno che ha il creative zen?
    poi l'ho già detto che era un discorso campato in aria....

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Piaciuto: 83 volte

Predefinito

si ma c'è la mela quindi è automaticamente migliore....
    vuoi mettere uno che ha l'ipod con uno che ha il creative zen?
    poi l'ho già detto che era un discorso campato in aria....
    beh si.. fa tendenza ..ce l'hanno tutti quindi è il migliore ..anche se il creative costa come l'ipod appena dici a uno che hai il creative prima ti guarda così e poi pensa : che barbone 'sto qua ...
    un pò come la ps3 ...ma in questo caso penso sia dovuto più alla differenza di prezzo tra xbox 360 e ps3 (oltre vabbè alla "fama" che ha la ps3 in confronto all'xbox360 ..dovuta naturalmente a ps1 e ps2) ... se dici a uno che hai l'xbox360 al massimo ti dice : wow bella la vorrei anche io ....se dici ho la ps3: woooww *****oo mi venderei un rene pur di averla..belliximixima () ..che figata ..ecc ecc anche se non l'ha mai provata

Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima