ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Consolle migliore:

Votanti
29. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Xbox 360

14 48.28%
  • PS3

15 51.72%
Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 814151617181920 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 199

Consolle preferita: Xbox 360 vs PS3

FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Torino
    Iscrizione: 9/9/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da markoo Visualizza il messaggio
    e mo cosa vuoi da me??
    Voglio farti capire che stai difendendo una console che non ha ancora cartucce per spaccare la 360.... Tutto qui... Insomma un po` di benzina sul fuoco... Non vorrai finire questa entusiasmante guerra....

Ah, sono contento che a distanza di un anno la Sony ha annunciato con tanta carica l`uscita di BIOSHOCK....

Mazza, lo sai vero che stanno gia` facendo il due e noi xboxiani ci abbiamo giocato l`anno scorso.....

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Piaciuto: 83 volte

Predefinito

ma la volete finire -.-" tanto non vi troverete mai d'accordo...lasciate scrivere gli altri se hanno qualcosa da dire altrimenti io la chiuderei qui ...è già stato detto tutto ...si sta andando sul ridicolo

Campione Gioco Interviste
    Uomo 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    ma la volete finire -.-" tanto non vi troverete mai d'accordo...lasciate scrivere gli altri se hanno qualcosa da dire altrimenti io la chiuderei qui ...è già stato detto tutto ...si sta andando sul ridicolo
    ZITTO TU! Lasciali parlare, che è belissimo leggere le la loro guerra!

Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghezzi Visualizza il messaggio
    A me non piace la ps3...m pare nu soprammobile!

A me piace la semplicità della 360: un parallelepipedo leggermente schiacciato sulle due facce piu' grandi....e le cover danno u tocco personale e artistico che secondo me ha valore:

e poi, guarda e che classe che ha il joystic....altro che il sixsaxis....e poi è dotato di vibrazione!

sull'estetica e sul joypad secondo me vince di brutto la ps3. io il joypad della 360 l'ho trovato scomodissimo

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghezzi Visualizza il messaggio
    ZITTO TU! Lasciali parlare, che è belissimo leggere le la loro guerra!
    guerra? -.-" oddio ..oltre a divertirti male ti diverti anche con poco

Uomo 30 anni da Salerno

Predefinito

ma cheee, il joypad della 360 è una rivoluzione! I grilletti sono bellissimi, le levette sono molto meglio rispetto a quelle della ps e poi il pulsante "Guida" da un tocco di classe al joystick.....e poi bianco e' stupendo!

FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Torino

Predefinito

Stiamo finendo sul ridicolo perche` i Sonari non ammetto la sconfitta... La Sony ha fatto successo con la Play e la Play 2.... Ora basta... ha fatto dopo un` anno una console che non puo` essere paragonata alla concorrenza....

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jokeronzo Visualizza il messaggio
    Stiamo finendo sul ridicolo perche` i Sonari non ammetto la sconfitta...
    ok su questo sono d'accordo con te ..ma è inutile continuare ..su nessun forum si è mai arrivati a una fine in questo tipo di discussioni
    gli unici che potrebbero parlare sono quelli che hanno sia la ps3 che l'xbox360 ( e mi pare che tu le abbia tutte e 2)
    come io ho espresso la mia opinione e ho chiuso... così dovrebbe fare anche qualcun altro visto che giudicare una console avendola provata a casa di un amico per me equivale a zero ...tanto quanto i discorsi che parlano di quello che accadrà ( l'online della ps3 demolirà il live dell'xbox 360...e chi sei per prevederlo? Dio? )
    e lo ripeto ..non sempre quella che costa di più è il meglio in assoluto

Uomo 30 anni da Salerno

Predefinito

appunto...

FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Torino

Predefinito

ok su questo sono d'accordo con te ..ma è inutile continuare ..su nessun forum si è mai arrivati a una fine in questo tipo di discussioni
    gli unici che potrebbero parlare sono quelli che hanno sia la ps3 che l'xbox360 ( e mi pare che tu le abbia tutte e 2)
    come io ho espresso la mia opinione e ho chiuso... così dovrebbe fare anche qualcun altro visto che giudicare una console avendola provata a casa di un amico per me equivale a zero ...tanto quanto i discorsi che parlano di quello che accadrà ( l'online della ps3 demolirà il live dell'xbox 360...e chi sei per prevederlo? Dio? )
    Condivido pienamente con te...

Io avendole tutte e due e avendo quindi effettuato delle prove con entrambe noto maggiormente che la 360 e` superiore. Gli aspetti li ho gia` detti e quindi quando mi trovo davanti ad una discussione dove un ragazzo insiste a dire che la PS3 e` migliore solo perche` a quella e basta, capisci che un po` mi irrito..

Poi in questo campo ci vivo e non mi paga nessuno per dire che la 360 e` meglio di PS3...

Ero incazzato nero quando erano tutte affette dai led rossi (io ne ho cambiate tre) e per me c`era solo la PS3.. Poi pero` mi sono reso conto che la 360 e` una spanna avanti ed avendo un clan non potevo fare nulla con la PS3... Magari ora stanno migliorando ma dopo quanto tempo???