ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Consolle migliore:

Votanti
29. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Xbox 360

14 48.28%
  • PS3

15 51.72%
Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71314151617181920 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 199

Consolle preferita: Xbox 360 vs PS3

Campione Gioco Interviste
    Uomo 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

riguardo all'estetica, guardate quante belle cover:

FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jokeronzo Visualizza il messaggio
    Diciamo che lo rende anche piu` lento nei caricamenti e come gia` successo in alcuni giochi si vedono seri scatti durante il gioco... Io li ho visti su Burnout Paradise, GTA 4 e Army of TWO... Su 360 a breve i giochi partiranno da HARD DISK....

Bhe` come ti ho gia` scritto anche secondo me e` piu` bella la PS3....

Anche la 360 legge tutto, e` la 360 ha bene tre hard disk (20 - 60 -120 gb) e forse, ma non e` sicuro ne uscira` una da 160 gb.....

Bhe` anche su 360 la puoi collegare direttamente alla console per ricaricarla (ovvio dopo aver acquistato il pacco batteria)... Oppure c`e` una stupenda basetta che te ne carica due alla volta.... Sul piu` belli esteticamente direi che e` da quando e` uscita la PS1 che tengono sto pad... E` basta dai.... Bello il SIXAXIS, tu l`hai mai usato??? NO perche` sinceramente fa cagare.... Solo ora hanno messo il dual shock.... Buongiorno..... I grilletti dietro della PS3 sono ruvidi ma scivolano molte volte....

L`online e` gratis per ora... Anche perche` se fosse a pagamento farei causa a Sony.... Se mai uscira` HOME su PS3 (perche` sembrava dovesse uscire a giorni, invece come sempre e` stato stra-rimandato) allora vedrai se non lo paghi....

Su xbox 360 un abbonamento annuale lo trovi a 35 euro... Irrisorio mi pare...

La cuffia anche su 360 e` Wireless e molto comoda... Su PS3 non ti danno neanche una squallida cuffia con filo....

La PS3 ha un Browser, e` qui nessun commento... Speriamo un giorno di averlo anche su 360.....

Si ma la PS3 viene 399 o 419 euro... Come minimo deve avere tutto integrato......

Qui vince nettamente la PS3 e lo sempre sostenuta da questo lato.....

Allora prendiamo la PRO (239 euro con due giochi) con hard disk da 60 giga... Aggiungi 30-40 euro di antennino wireless e 20 di pacco batterie + mettiamo anche il live 35 euro e la cuffia 30 euro (prezzi acquistando su internet, sai siamo nel 2008)....

TOTALE: 239 + 40 + 20 + 35 + 30 = 364 euro

Tu con questi soldi non prendi neanche una PS3 da 80 giga e tanto meno la super offerta della 40 giga con HAZE (419 euro SOTTOCOSTO, alla faccia)... Ci devi aggiungere ancora soldi.... E comunque stai andando a comprare una PS3, quindi come ti ripeto VIVI DI SPERANZEEEEEEEE.......

Umh, non so sai......
    ...inutile il mio tentativo, tanto non finirà mai...

sulla MIA consolle ho subito uno scatto nella sua vita...con oblivion, gioco famoso per essere pieno di bug, queste sono diffamazioni...

a me l'estetica del pad continua a piacermi molto....(volevi questa?
    http://home.btconnect.com/hgi/ps3/e3-ps3-pad.jpg)
    poi guarda che il dual shock in più del sixaxis ha solo la vibrazione..(mai sentita la mancanza)
    mi sembra che TU non hai mai usato il sixaxis, a me non scivolano i grilletti...
    dire che i pad ps3 e quelli xbox sono belli e funzionali allo stesso livello è un crimine contro l'umanità....
    l'online di ps3 sta diventando molto figo, fidati che presto al live lo demolirà..
    home non sarà a pagamento nel pacchetto base, se poi vuoi extra allora si'(casa lussuosa, abiti, ...).

e sai, visto che siamo nel 2008, la ps3 te la puoi anche comprare online, come i pezzi dell'xbox ( ps3, tutti gli oggetti più rilevanti in vendita. vedi? se compri bene i soldi ti avanzano pure, ti puoi anche portare a casa la 60 gb)
    la verità è che qualunque cosa è targata sony non ti va bene

FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghezzi Visualizza il messaggio
    riguardo all'estetica, guardate quante belle cover:

ma non è quello è che mi fa schifo punto, dalle forme a com'è fatta...

Uomo 30 anni da Salerno

Predefinito

A me non piace la ps3...m pare nu soprammobile!

A me piace la semplicità della 360: un parallelepipedo leggermente schiacciato sulle due facce piu' grandi....e le cover danno u tocco personale e artistico che secondo me ha valore:

e poi, guarda e che classe che ha il joystic....altro che il sixsaxis....e poi è dotato di vibrazione!

FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Torino
    Iscrizione: 9/9/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da markoo Visualizza il messaggio
    ...inutile il mio tentativo, tanto non finirà mai...

sulla MIA consolle ho subito uno scatto nella sua vita...con oblivion, gioco famoso per essere pieno di bug, queste sono diffamazioni...

a me l'estetica del pad continua a piacermi molto....(volevi questa?
    http://home.btconnect.com/hgi/ps3/e3-ps3-pad.jpg)
    poi guarda che il dual shock in più del sixaxis ha solo la vibrazione..(mai sentita la mancanza)
    mi sembra che TU non hai mai usato il sixaxis, a me non scivolano i grilletti...
    dire che i pad ps3 e quelli xbox sono belli e funzionali allo stesso livello è un crimine contro l'umanità....
    l'online di ps3 sta diventando molto figo, fidati che presto al live lo demolirà..
    home non sarà a pagamento nel pacchetto base, se poi vuoi extra allora si'(casa lussuosa, abiti, ...).

e sai, visto che siamo nel 2008, la ps3 te la puoi anche comprare online, come i pezzi dell'xbox ( ps3, tutti gli oggetti più rilevanti in vendita. vedi? se compri bene i soldi ti avanzano pure, ti puoi anche portare a casa la 60 gb)
    la verità è che qualunque cosa è targata sony non ti va bene
    Allora ho provato il SIXASIX su Motorstorm, direi piu` che impossibile da usare... L`ho provato su Uncharted e Ratchet e Clank (gia` qualcosa si puo` fare).... Insomma una innovazione inutile... L`unica cosa carina l`hanno tolta e poi si sono accorti che forse era meglio rimetterla...

I grilletti scivolano a volte e fidati che ore di gioco ne ho su PS3....

Avendo poi un clan e gestendolo in pieno (essendo capo clan) su PS3 dopo una settimana ci ho rinunciato... Ho continuato le mie attivita` su XBOX 360 perche` il live ti permette molte cose... Forse adesso qualcosina in piu` si puo` fare ma ne dubito.... Ci va` ancora tempo....

Mi sembra che il link di ebay che mi hai girato parli da solo, non vedo questi prezzi cosi` vantaggiosi se ci mettiamo che molte sono aste che si devono chiudere (quindi il prezzo salira` ancora) e le altre con compralo subito dovresti aggiungerci le spese di spedizione, quindi Offerte non ne vedo...

Io ho 124 punti di feedback su ebay 100% positivi, so come funziona......

Non e` vero che tutto quello che e` marchiato SONY non mi piace... Non mi sarei comprato la PS3 e la PSP....

Le stiamo confrontando e per me ora la PS3 e` inferiore...

Se domani usciranno nuove console e la SONY fara` un mostro, vedrai che saro` al tuo fianco ed elogero` la migliore....

Non sono di parte, guardo in faccia la realta`....

p.s. sono comunque contento di discutere con te, sei una persona seria, tanto che ti lascero` un punto positivo....

FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghezzi Visualizza il messaggio
    A me non piace la ps3...m pare nu soprammobile!

A me piace la semplicità della 360: un parallelepipedo leggermente schiacciato sulle due facce piu' grandi....e le cover danno u tocco personale e artistico che secondo me ha valore:

e poi, guarda e che classe che ha il joystic....altro che il sixsaxis....e poi è dotato di vibrazione!

daai è orribile vuoi metterlo a confronto?!?comunque è questione di gusti, e devo dire che hai dei gusti molto strani.....eppoi il dualshock 3 ce l'ha la vibrazione

FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jokeronzo Visualizza il messaggio
    Allora ho provato il SIXASIX su Motorstorm, direi piu` che impossibile da usare... L`ho provato su Uncharted e Ratchet e Clank (gia` qualcosa si puo` fare).... Insomma una innovazione inutile... L`unica cosa carina l`hanno tolta e poi si sono accorti che forse era meglio rimetterla...

I grilletti scivolano a volte e fidati che ore di gioco ne ho su PS3....

Avendo poi un clan e gestendolo in pieno (essendo capo clan) su PS3 dopo una settimana ci ho rinunciato... Ho continuato le mie attivita` su XBOX 360 perche` il live ti permette molte cose... Forse adesso qualcosina in piu` si puo` fare ma ne dubito.... Ci va` ancora tempo....

Mi sembra che il link di ebay che mi hai girato parli da solo, non vedo questi prezzi cosi` vantaggiosi se ci mettiamo che molte sono aste che si devono chiudere (quindi il prezzo salira` ancora) e le altre con compralo subito dovresti aggiungerci le spese di spedizione, quindi Offerte non ne vedo...

Io ho 124 punti di feedback su ebay 100% positivi, so come funziona......

Non e` vero che tutto quello che e` marchiato SONY non mi piace... Non mi sarei comprato la PS3 e la PSP....

Le stiamo confrontando e per me ora la PS3 e` inferiore...

Se domani usciranno nuove console e la SONY fara` un mostro, vedrai che saro` al tuo fianco ed elogero` la migliore....

Non sono di parte, guardo in faccia la realta`....

p.s. sono comunque contento di discutere con te, sei una persona seria, tanto che ti lascero` un punto positivo....
    senti succede solo a te XD...
    per ebay guarda che ti stavo facendo un confronto matematico....invece di comprare tutto quello per 360 a parte, prendi tutto in una volta con ps3.....(non è così difficile trovare buoni prezzi)
    comunque io la penso esattamente nel modo opposto, e non saremo mai d'accordo..
    grazie per la parte finale

FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Torino
    Iscrizione: 9/9/2008

Predefinito

Ciao
    allora dopo aver passato una bella serata con il mio migliore amico, responsabile di GAMESTOP, mi ha raccontato della fiera esclusiva che hanno fatto settimana scorsa.... 5 giorni all`insegna di giochi e conferenze.....

Una cosa sola:

Conferenza SONY:
    Abbiamo finalmente raggiunto uno dei nostri obbiettivi, la PS3 e` in vetta alle classifiche () e la console sta tirando fuori le armi in suo possesso. Sono orgoglioso di annunciare che siamo primi della 360 e del wii ( si in sud-africa)..... Insomma cagate una dopo l`altra.....

Per non parlare della PSP 3000 --> fantastica, con microfono e finalmente un display super illuminato per giocare anche con un faro puntato e vedrete sempre benissimo.... Ecco l`abbiamo affiancata ad un Slim e non cambia assolutamente nulla...

Microsoft:
    Ammettiamo che il WII ci ha battuti e la classifica vede ancora la nintendo in testa, la microsoft seconda e la sony terza....

Come si fa a dichiarare che la SONY (con la su PS3) e` prima in classifica e sta battendo le concorrenti.... Per cortesia dai....!!!!!

FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Torino

Predefinito

e mo cosa vuoi da me??

Uomo 30 anni da Salerno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da markoo Visualizza il messaggio
    e mo cosa vuoi da me??
    ls guerrs è fra di voi.....forse vuole una risposta?!