Originariamente inviata da
jokeronzo
Diciamo che lo rende anche piu` lento nei caricamenti e come gia` successo in alcuni giochi si vedono seri scatti durante il gioco... Io li ho visti su Burnout Paradise, GTA 4 e Army of TWO... Su 360 a breve i giochi partiranno da HARD DISK....
Bhe` come ti ho gia` scritto anche secondo me e` piu` bella la PS3....
Anche la 360 legge tutto, e` la 360 ha bene tre hard disk (20 - 60 -120 gb) e forse, ma non e` sicuro ne uscira` una da 160 gb.....
Bhe` anche su 360 la puoi collegare direttamente alla console per ricaricarla (ovvio dopo aver acquistato il pacco batteria)... Oppure c`e` una stupenda basetta che te ne carica due alla volta.... Sul piu` belli esteticamente direi che e` da quando e` uscita la PS1 che tengono sto pad... E` basta dai.... Bello il SIXAXIS, tu l`hai mai usato??? NO perche` sinceramente fa cagare.... Solo ora hanno messo il dual shock.... Buongiorno..... I grilletti dietro della PS3 sono ruvidi ma scivolano molte volte....
L`online e` gratis per ora... Anche perche` se fosse a pagamento farei causa a Sony.... Se mai uscira` HOME su PS3 (perche` sembrava dovesse uscire a giorni, invece come sempre e` stato stra-rimandato) allora vedrai se non lo paghi....
Su xbox 360 un abbonamento annuale lo trovi a 35 euro... Irrisorio mi pare...
La cuffia anche su 360 e` Wireless e molto comoda... Su PS3 non ti danno neanche una squallida cuffia con filo....
La PS3 ha un Browser, e` qui nessun commento... Speriamo un giorno di averlo anche su 360.....
Si ma la PS3 viene 399 o 419 euro... Come minimo deve avere tutto integrato......
Qui vince nettamente la PS3 e lo sempre sostenuta da questo lato.....
Allora prendiamo la PRO (239 euro con due giochi) con hard disk da 60 giga... Aggiungi 30-40 euro di antennino wireless e 20 di pacco batterie + mettiamo anche il live 35 euro e la cuffia 30 euro (prezzi acquistando su internet, sai siamo nel 2008)....
TOTALE: 239 + 40 + 20 + 35 + 30 = 364 euro
Tu con questi soldi non prendi neanche una PS3 da 80 giga e tanto meno la super offerta della 40 giga con HAZE (419 euro SOTTOCOSTO, alla faccia)... Ci devi aggiungere ancora soldi.... E comunque stai andando a comprare una PS3, quindi come ti ripeto VIVI DI SPERANZEEEEEEEE.......
Umh, non so sai......