ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Consolle migliore:

Votanti
29. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Xbox 360

14 48.28%
  • PS3

15 51.72%
Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 9151617181920 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 199

Consolle preferita: Xbox 360 vs PS3

FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    ok su questo sono d'accordo con te ..ma è inutile continuare ..su nessun forum si è mai arrivati a una fine in questo tipo di discussioni
    gli unici che potrebbero parlare sono quelli che hanno sia la ps3 che l'xbox360 ( e mi pare che tu le abbia tutte e 2)
    come io ho espresso la mia opinione e ho chiuso... così dovrebbe fare anche qualcun altro visto che giudicare una console avendola provata a casa di un amico per me equivale a zero ...tanto quanto i discorsi che parlano di quello che accadrà ( l'online della ps3 demolirà il live dell'xbox 360...e chi sei per prevederlo? Dio? )
    e lo ripeto ..non sempre quella che costa di più è il meglio in assoluto
    hai ragione, non finirà mai, l'ho detto anch'io che mi sto stufando...
    credo poi che ti riferissi a me, alla fine...e quando ho detto che ho detto che l'online della ps3 demolirà il live....allora primo ho detto che SECONDO ME lo demolirà, io giudico seguendo i progressi che sta facendo, non parlo tanto per, se non l'hai notato io riconosco tutti i difetti che la ps3 ha,e mi pare che nessuno abbia detto che la ps3 è migliore perchè costa di più, quello l'abbiamo considerato come UN DIFETTO, anzi....sei stato solo tu a sparare ste cazzate.
    io posso dire di averla usata molte volte l'xbox, certo non la ho, ma quando mi sono preso la play ho scelto, perchè sai, il giorno in cui sono nato non avevo la play, poi l'ho avuta, e ne sono sempre rimasto contento, non ho mai pensato di passare a xbox, anche sapendo cosa offriva...

FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jokeronzo Visualizza il messaggio
    Condivido pienamente con te...

Io avendole tutte e due e avendo quindi effettuato delle prove con entrambe noto maggiormente che la 360 e` superiore. Gli aspetti li ho gia` detti e quindi quando mi trovo davanti ad una discussione dove un ragazzo insiste a dire che la PS3 e` migliore solo perche` a quella e basta, capisci che un po` mi irrito..

Poi in questo campo ci vivo e non mi paga nessuno per dire che la 360 e` meglio di PS3...

Ero incazzato nero quando erano tutte affette dai led rossi (io ne ho cambiate tre) e per me c`era solo la PS3.. Poi pero` mi sono reso conto che la 360 e` una spanna avanti ed avendo un clan non potevo fare nulla con la PS3... Magari ora stanno migliorando ma dopo quanto tempo???
    ti devo rifare lo stesso discorso che ho appena fatto nel post sopra?
    spero di no...
    neanche a me mi paga nessuno, per dirlo in poche parole

FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Torino

Predefinito

Stiamo finendo sul ridicolo perche` i Sonari non ammetto la sconfitta... La Sony ha fatto successo con la Play e la Play 2.... Ora basta... ha fatto dopo un` anno una console che non puo` essere paragonata alla concorrenza....
    ehi tu non hai capito una cosa, non è che vado avanti perchè so che l'xbox è superiore ma non voglio perdere la faccia, io penso veramente che la play è superiore...
    poi secondo me(se no arriva marius e mi dice che sono dio..) ti sbagli di grosso, la play non è alla fine della sua vita, anzi, non puo' essere paragonata all'xbox anche secondo me, ma al contrario di come la pensi tu.

FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Torino
    Iscrizione: 9/9/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da markoo Visualizza il messaggio
    ehi tu non hai capito una cosa, non è che vado avanti perchè so che l'xbox è superiore ma non voglio perdere la faccia, io penso veramente che la play è superiore...
    poi secondo me(se no arriva marius e mi dice che sono dio..) ti sbagli di grosso, la play non è alla fine della sua vita, anzi, non puo' essere paragonata all'xbox anche secondo me, ma al contrario di come la pensi tu.
    Si ma ormai la 360 a dicembre compie Tre anni e da quando e` uscita ha fatto record di vendite, di giochi, live sempre operativo al 100% ecc ecc.... La PS3 e` un anno che annaspa e si sta svegliando ora che i giochi son fatti....

L`hanno fatta uscire dopo un anno per cercare di non perdere l`intera fetta di mercato, ma a mio avviso sarebbe stato meglio farla uscire dopo, perfetta e con un prezzo contenuto, offrendo cose ancora piu` belle di 360...

Tu hai detto che sei nato con la Playstation, ed e` proprio li il problema.... Molti si affidano al marchio perche` la play ha fatto la storia (ps1 e ps2) e sono convinti che la PS3 non sia da meno.... Io invece ho seguito un`altra strada e non ho mai preso al PS2 ma la primia Xbox che ha dato sante legnate alla PS2 ma nessuno la cagava, anzi la criticavano per il design e Voi sonari continuavate a dire "Per forza che e` piu potente e` uscita dopo la PS2 ed ha avuto tutto il tempo per fare una console piu` potente".....Bene....

Come la mettiamo ora che la 360 e` uscita un anno prima della PS3???

Quelli di Sony sono convinti che la PS3 potra` reggere 10 anni di scontri contro console di nuovissima generazione.... Staremo a vedere....

~ Swan
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Piaciuto: 462 volte

Predefinito

8 pagine x ripetere le stesse cose, dai raga..... stoppatevi

FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Torino

Predefinito

Si ma ormai la 360 a dicembre compie Tre anni e da quando e` uscita ha fatto record di vendite, di giochi, live sempre operativo al 100% ecc ecc.... La PS3 e` un anno che annaspa e si sta svegliando ora che i giochi son fatti....

L`hanno fatta uscire dopo un anno per cercare di non perdere l`intera fetta di mercato, ma a mio avviso sarebbe stato meglio farla uscire dopo, perfetta e con un prezzo contenuto, offrendo cose ancora piu` belle di 360...

Tu hai detto che sei nato con la Playstation, ed e` proprio li il problema.... Molti si affidano al marchio perche` la play ha fatto la storia (ps1 e ps2) e sono convinti che la PS3 non sia da meno.... Io invece ho seguito un`altra strada e non ho mai preso al PS2 ma la primia Xbox che ha dato sante legnate alla PS2 ma nessuno la cagava, anzi la criticavano per il design e Voi sonari continuavate a dire "Per forza che e` piu potente e` uscita dopo la PS2 ed ha avuto tutto il tempo per fare una console piu` potente".....Bene....

Come la mettiamo ora che la 360 e` uscita un anno prima della PS3???

Quelli di Sony sono convinti che la PS3 potra` reggere 10 anni di scontri contro console di nuovissima generazione.... Staremo a vedere....
    ma veramente io ho detto che NON sono nato con la play...
    comunque per vedere chi ha ragione bisognerà solo aspettare..

FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Torino

Predefinito

e poi la play non "annaspa" come dici tu, forse la vedi tu così..

Campione Gioco Interviste
    Uomo 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007

Predefinito

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

la ps3 è nettamente superiore .tecnicamente è eccelsa e poi usa il bluray cosa la 360 non fa

FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Torino
    Iscrizione: 9/9/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gabbana Visualizza il messaggio
    la ps3 è nettamente superiore .tecnicamente è eccelsa e poi usa il bluray cosa la 360 non fa
    Ale` un altro fenomeno.... Mamma mia ragazzi....!!!