quote=markoo;1742152]ma sei impazzito?? le limited edition raramente presentano qualcosa di utile o comunque carino, e costano un botto in più dei giochi, poi scusa, 140 euro?????ma che ti danno in allegato una locusta d'oro massiccio?
io spendo 20 euro molte volte, mi prendo i giochi usati usciti l'anno prima, però se è qualcosa che mi piace lo prendo subito.....
maddo' io mi prendo 7 giochi allo stesso prezzo.......
poi, tuoi sono i soldi...[/quote]
Bhe con HALO 3 ho il casco di MASTER CHIEF
con GEARS 2 avro` il mitra con la sega (lancer)
con COD 5 avro` oltre alcune chicche (che non ho voglia di descrivere) la mitica borraccia olografata....
Sono cose che solo pochi possono capire....
Se per questo ho anche il BIG DADDY di bioshock, l`action figure di ASSASSIN`S CREED e poi le varie action figure di personaggi come LEONIDA (300), Hitman, Spawn
Il prossimo sara` KRATOS
Lascia stare che sto impazzendo.... Lo fanno in tre posizioni, ma quella piu` figa secondo me e con le catene infuocate e la possibilita` di cambiargli la faccia (da normale a cazzuto)....
Ultima modifica di jokeronzo; 9/10/2008 alle 15:23
hahaha....voglio anche io qualche cosa inerente ai personaggi dei videogiochi!!!....uff!!!Lascia stare che sto impazzendo.... Lo fanno in tre posizioni, ma quella piu` figa secondo me e con le catene infuocate e la possibilita` di cambiargli la faccia (da normale a cazzuto).... __________________
Ultima modifica di jokeronzo; 9/10/2008 alle 15:23
PER IL BUON MARKOO:
SONY HA PERSO L`ESCLUSIVA ANCHE DI TEKKEN, tanto che vedremo il 6 su Xbox 360....Evvai!!!!!!!!
peccato che però non uscirà GoW3 su 360...
Ultima modifica di Ghezzi; 10/10/2008 alle 13:10
Per il momento e` un rumor ma sembrerebbe proprio probabile l`uscita di TEKKEN su XBOX 360...
Dovrebbe uscire nel 2009
Ad esempio GT 5 uscira` forse nel 2010 o addirittura 2011... Ridicolo.....
Nota invece molto positiva per PS3 e` lo spettacolare God Of War 3, che sara` un capolavoro.... pero` anche li` l`uscita chi sa` quando sara`....
Nuova dashboard della xbox 360 il 19 novembre
Beta call of duty 5 (prossima settimana non piu` tardi del 15/10/2008)
Speriamo in tante esclusive X-box 360
La Sony e` riuscita a perdere le uniche esclusive serie che aveva.... Mancano solo piu` GT, Killzone e God Of War....
Questo non ti dice niente??? Prova a pensarci... Pensa bene, come mai le software house hanno ceduto i diritti anche a Microsoft... Forse perche` su play e` un tantino difficile programma qualsiasi gioco???
Continuera` a perdere sempre se continua su questa strada... A volte la potenza non serve a nulla....