ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Consolle migliore:

Votanti
29. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Xbox 360

14 48.28%
  • PS3

15 51.72%
Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 199

Consolle preferita: Xbox 360 vs PS3

~ Swan
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Piaciuto: 462 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jokeronzo Visualizza il messaggio
    Figurati che io ne spendo molti di piu`...

Halo 3 --> 130 euro
    Gears Of war 2 --> 140 euro
    Call of Duty 5 --> 90 euro

Prendo solo limited edition dei giochi e sono contento di spenderli... Rinuncio ovviamente ad altre cose....

cioè sono solo io l'alieno qui o non mi sognerei mai di spendere tutti questi soldi x un gioco? una volta si puo anche fare, ma solo una volta

FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Torino
    Iscrizione: 9/9/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *FaRaH* Visualizza il messaggio
    cioè sono solo io l'alieno qui o non mi sognerei mai di spendere tutti questi soldi x un gioco? una volta si puo anche fare, ma solo una volta
    Eh lo so hai ragione, ma io sono malato per i giochi... Purtroppo lo sono anche per le moto e per i film in confezioni speciali (oggi esce iron man in dvd con la confezione fatta a maschera)..

Ho anche una bellissima vetrina con tutti i miei super pupazzi in limited edition (casco di Halo, assassin`s creed, il Big Daddy ecc ecc)...

Appena riesco vi metto una foto.....

Suicide_Drag
    Ospite

Predefinito

ps3

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Piaciuto: 83 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *FaRaH* Visualizza il messaggio
    non centrerà nulla ma io penso che il costo dei giochi è troppo eccessivo... cavolo ho comprato un gioco XBOX x il fratello del mio ragazzo a 80 euro... siamo impazziti? è x questo che mi passa la voglia di non comprare ne la ps3 ne XBOX... a meno di 60 euro (parlo di giochi decenti) non ho trovato nulla!!!
    li puoi sempre prendere usati ..è pieno di forum dove la gente (oltre a parlare delle varie console) vende i propri giochi.. io anche se mettiamo che lo prendo nuovo una volta finito lo vendo e ci guadagno qualcosa...
    oppure se non vuoi prenderli su internet c'è sempre EbGames ( o Gamestop) che vende anche giochi usati ..risparmi meno ..però meglio di nulla..

FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    vabbè allora giochiamo tutti con il wii e siamo contenti ..scusa ma che discorsi sono? ..ti ho fatto notare una cosa che graficamente l'xbox360 ha in più ...mi sembra che il mondo dei videogiochi si stia avvicinando sempre più al fotorealismo ..quindi perchè dire "no vabbè tanto non me ne frega nulla dei dettagli" ...
    forse non ci siamo capiti...
    sentendo voi pare che la differenza sia enorme!vi state puntando sempre più sulla grafica non so perchè, anzi si perchè solo in questo l'xbox supera (anche se in modo millimetrico) la ps3, tutto il resto lo perde, state cercando di esaltare al massimo questi piccoli dettagli quando sono di poco credito o addirittura nulli.....non mi è dura "da mandar giù"....quando ho comprato la mia consolle ho fatto un scelta, sapevo perfettamente cosa offriva l'xbox e cosa offriva la ps3, ho preso la ps3 e non me ne sono pentito per niente, mai, quando avevo la ps2 sapevo che l'xbox era superiore, di gran lunga, ma non l'ho venduta, non mi è mai passato nella testa neanche di striscio....la sconfitta l'avrete voi, scommetto...

FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Torino

Predefinito

Figurati che io ne spendo molti di piu`...

Halo 3 --> 130 euro
    Gears Of war 2 --> 140 euro
    Call of Duty 5 --> 90 euro

Prendo solo limited edition dei giochi e sono contento di spenderli... Rinuncio ovviamente ad altre cose....
    ma sei impazzito?? le limited edition raramente presentano qualcosa di utile o comunque carino, e costano un botto in più dei giochi, poi scusa, 140 euro?????ma che ti danno in allegato una locusta d'oro massiccio?
    io spendo 20 euro molte volte, mi prendo i giochi usati usciti l'anno prima, però se è qualcosa che mi piace lo prendo subito.....
    maddo' io mi prendo 7 giochi allo stesso prezzo.......
    poi, tuoi sono i soldi...

Campione Gioco Interviste
    Uomo 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007

Predefinito

Eh lo so hai ragione, ma io sono malato per i giochi... Purtroppo lo sono anche per le moto e per i film in confezioni speciali (oggi esce iron man in dvd con la confezione fatta a maschera)..

Ho anche una bellissima vetrina con tutti i miei super pupazzi in limited edition (casco di Halo, assassin`s creed, il Big Daddy ecc ecc)...

Appena riesco vi metto una foto.....
    è bella la miniatura di Kratos alta 30 cm!

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Piaciuto: 83 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da markoo Visualizza il messaggio
    forse non ci siamo capiti...
    sentendo voi pare che la differenza sia enorme!vi state puntando sempre più sulla grafica non so perchè, anzi si perchè solo in questo l'xbox supera (anche se in modo millimetrico) la ps3, tutto il resto lo perde, state cercando di esaltare al massimo questi piccoli dettagli quando sono di poco credito o addirittura nulli.....non mi è dura "da mandar giù"....quando ho comprato la mia consolle ho fatto un scelta, sapevo perfettamente cosa offriva l'xbox e cosa offriva la ps3, ho preso la ps3 e non me ne sono pentito per niente, mai, quando avevo la ps2 sapevo che l'xbox era superiore, di gran lunga, ma non l'ho venduta, non mi è mai passato nella testa neanche di striscio....la sconfitta l'avrete voi, scommetto...
    non ho certo cominciato io a dire che la ps3 è più potente dell'xbox360 ...quindi ora cosa rimane? ..l'online gratuito ( che non può nemmeno essere paragonato al live) e l'aspetto esteriore ? ..ah beh vado subito a comprarla e usarla come soprammobile..

FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    non ho certo cominciato io a dire che la ps3 è più potente dell'xbox360 ...quindi ora cosa rimane? ..l'online gratuito ( che non può nemmeno essere paragonato al live) e l'aspetto esteriore ? ..ah beh vado subito a comprarla e usarla come soprammobile..
    online gratuito,che non è merdoso come lo fai sembrare tu, e dagli tempo si ingrandirà (eppoi GRATUITO)...è un pochino ovvio che il live sia leggermente avanti...
    l'estetica....
    è un lettore blue ray...(a basso prezzo considerando quando è uscita)
    connettori di ogni tipo....
    controller sixaxis, con pila ricaricabile integrata collegandola alla ps3, non come nell'xbox che monta due scabrose pile stilo, ne ho già parlato prima (quando compri l'xbox ti danno nella confezione il joypad con 2 pile stilo taroccate, quale onore!), senza contare che la pila del sixaxis ps3 dura di più.a scelta con l'xbox puoi spendere 15-20 euro per comprare un kit con stilo ricaricabile......
    nella ps3 i sixaxis sono SIXAXIS, sensore di movimento su 6 assi, stupendo, adoro guidare con quelli (tranne nei giochi in cui li sfruttano male)...ora i sixaxis si sono anche evoluti in dualshock 3 con la vibrazione quindi..
    poi con la ps3 continuo a scaricare mentre gioco....
    posso andare ancora avanti, non lo dico per scherzo!
    e poi non sminuire le cose....ora,la domanda è COSA MI DOVREBBE FAR ACQUISTARE UN'XBOX?la grafica LEGGERMENTE più definita.......e basta?
    chissà come ne parlavate a pag 1..."la ps3 è bella ma non può essere minimamente paragonata alla 360"

FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Torino

Predefinito

aaaaaaaaah già dimenticavo la 360 è modificabile!chissà come si sentirà la ms a vendere un milione di consolle su 5 giochi...poi ricordiamoci un particolare importantissimissimo:i giochi vengono prima programmati su 360!allora che aspettate, questa è la prova INCONFUTABILE che la 360 è molte spanne più avanti della ps3, allora tutti alla ms!

Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima