Eh lo so hai ragione, ma io sono malato per i giochi... Purtroppo lo sono anche per le moto e per i film in confezioni speciali (oggi esce iron man in dvd con la confezione fatta a maschera)..
Ho anche una bellissima vetrina con tutti i miei super pupazzi in limited edition (casco di Halo, assassin`s creed, il Big Daddy ecc ecc)...
Appena riesco vi metto una foto.....
ps3
li puoi sempre prendere usati ..è pieno di forum dove la gente (oltre a parlare delle varie console) vende i propri giochi.. io anche se mettiamo che lo prendo nuovo una volta finito lo vendo e ci guadagno qualcosa...
oppure se non vuoi prenderli su internet c'è sempre EbGames ( o Gamestop) che vende anche giochi usati ..risparmi meno ..però meglio di nulla..
forse non ci siamo capiti...
sentendo voi pare che la differenza sia enorme!vi state puntando sempre più sulla grafica non so perchè, anzi si perchè solo in questo l'xbox supera (anche se in modo millimetrico) la ps3, tutto il resto lo perde, state cercando di esaltare al massimo questi piccoli dettagli quando sono di poco credito o addirittura nulli.....non mi è dura "da mandar giù"....quando ho comprato la mia consolle ho fatto un scelta, sapevo perfettamente cosa offriva l'xbox e cosa offriva la ps3, ho preso la ps3 e non me ne sono pentito per niente, mai, quando avevo la ps2 sapevo che l'xbox era superiore, di gran lunga, ma non l'ho venduta, non mi è mai passato nella testa neanche di striscio....la sconfitta l'avrete voi, scommetto...
ma sei impazzito?? le limited edition raramente presentano qualcosa di utile o comunque carino, e costano un botto in più dei giochi, poi scusa, 140 euro?????ma che ti danno in allegato una locusta d'oro massiccio?
io spendo 20 euro molte volte, mi prendo i giochi usati usciti l'anno prima, però se è qualcosa che mi piace lo prendo subito.....
maddo' io mi prendo 7 giochi allo stesso prezzo.......
poi, tuoi sono i soldi...
online gratuito,che non è merdoso come lo fai sembrare tu, e dagli tempo si ingrandirà (eppoi GRATUITO)...è un pochino ovvio che il live sia leggermente avanti...
l'estetica....
è un lettore blue ray...(a basso prezzo considerando quando è uscita)
connettori di ogni tipo....
controller sixaxis, con pila ricaricabile integrata collegandola alla ps3, non come nell'xbox che monta due scabrose pile stilo, ne ho già parlato prima (quando compri l'xbox ti danno nella confezione il joypad con 2 pile stilo taroccate, quale onore!), senza contare che la pila del sixaxis ps3 dura di più.a scelta con l'xbox puoi spendere 15-20 euro per comprare un kit con stilo ricaricabile......
nella ps3 i sixaxis sono SIXAXIS, sensore di movimento su 6 assi, stupendo, adoro guidare con quelli (tranne nei giochi in cui li sfruttano male)...ora i sixaxis si sono anche evoluti in dualshock 3 con la vibrazione quindi..
poi con la ps3 continuo a scaricare mentre gioco....
posso andare ancora avanti, non lo dico per scherzo!
e poi non sminuire le cose....ora,la domanda è COSA MI DOVREBBE FAR ACQUISTARE UN'XBOX?la grafica LEGGERMENTE più definita.......e basta?
chissà come ne parlavate a pag 1..."la ps3 è bella ma non può essere minimamente paragonata alla 360"
aaaaaaaaah già dimenticavo la 360 è modificabile!chissà come si sentirà la ms a vendere un milione di consolle su 5 giochi...poi ricordiamoci un particolare importantissimissimo:i giochi vengono prima programmati su 360!allora che aspettate, questa è la prova INCONFUTABILE che la 360 è molte spanne più avanti della ps3, allora tutti alla ms!