ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Consolle migliore:

Votanti
29. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Xbox 360

14 48.28%
  • PS3

15 51.72%
Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 199

Consolle preferita: Xbox 360 vs PS3

FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 7/3/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jokeronzo Visualizza il messaggio
    Certo che ce ne va` di coraggio per dire che la prima XBOX e` stato un fallimento... Era ed e` nettamente superiore alla Ps2... Ah gia` ma Sony fa giochi su ogni cagata che esce.... Veniva criticata perche` era grossa ma mai nessuno aveva il coraggio di dire che era superiore in tutto... Anzi, una cosa la dicevano, sopratutto i SONARI... "bhe` che volete e` uscita dopo per forza e` piu` potente".....

Ora come la mettiamo che la 360 e` uscita un anno prima della PS3.... Aveva tutto il tempo che voleva per fare una PS3 mega potente... Ma la potenza a volte non serve a nulla se poi i programmatori hanno serie difficolta` nel fare giochi....

Ps3 e` una bella console ma ora non serve a niente... la 360 ha il coltello dalla parte del manico ed e` superiore in tutto.....

Io ho provato Burnout - Army Of two su entrmbe le console... Niente da fare, la 360 e` superiore... E poi i giochi per PS3 escono sempre in 720p non come la 360 che sono in 1080p

e si ci vuole caoraggio x dire una simile cosa!Mi ricordo che con la prima xbox facevo esperimenti di ogni tipo...ho persino montato un modulo di 64 mb di ram in più per giocare con gli emulatori!Mi divertivo un mondo!

FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Torino
    Iscrizione: 9/9/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blackangelnight Visualizza il messaggio
    e si ci vuole caoraggio x dire una simile cosa!Mi ricordo che con la prima xbox facevo esperimenti di ogni tipo...ho persino montato un modulo di 64 mb di ram in più per giocare con gli emulatori!Mi divertivo un mondo!
    Figurati che io ho la Cristal ancora dai miei genitori e avendola modificata facevo di tutto e di piu`.... Era diventata come un PC... Meravigliosa console...

FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008

Predefinito

ragazzi io parlo di vendite.....

FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blackangelnight Visualizza il messaggio
    La nitidezza migliore è una cartatteristica della scheda video Ati che monta la 360.
    la vedi solo tu

poi x3 sei sicuro che quella di marvel sia vera?a me sembra la stessa immagine schiarita....

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Piaciuto: 83 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da markoo Visualizza il messaggio
    la vedi solo tu

poi x3 sei sicuro che quella di marvel sia vera?a me sembra la stessa immagine schiarita....
    guarda bene le ombre e lo vedi che non è la stessa ...cmq in nfs carbon ( penso sia il carbon ) se guardate lo specchietto retrovisore nella versione xbox360 ci sono più dettagli mentre nella versione ps3 molti meno ...
    vabbè cmq è impossibile giudicare con delle immagini a bassa risoluzione
    anche un cesso è bello se guardato da lontano

FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    guarda bene le ombre e lo vedi che non è la stessa ...cmq in nfs carbon ( penso sia il carbon ) se guardate lo specchietto retrovisore nella versione xbox360 ci sono più dettagli mentre nella versione ps3 molti meno ...
    vabbè cmq è impossibile giudicare con delle immagini a bassa risoluzione
    anche un cesso è bello se guardato da lontano
    ma solo una cosa tu mentre giochi ti metti a guardare com'è il riflesso del retrovisore?????io no, capisco che è solo un dettaglio, ma inutile

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Piaciuto: 83 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da markoo Visualizza il messaggio
    ma solo una cosa tu mentre giochi ti metti a guardare com'è il riflesso del retrovisore?????io no, capisco che è solo un dettaglio, ma inutile
    vabbè allora giochiamo tutti con il wii e siamo contenti ..scusa ma che discorsi sono? ..ti ho fatto notare una cosa che graficamente l'xbox360 ha in più ...mi sembra che il mondo dei videogiochi si stia avvicinando sempre più al fotorealismo ..quindi perchè dire "no vabbè tanto non me ne frega nulla dei dettagli" ...

FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    "no vabbè tanto non me ne frega nulla dei dettagli" ...
    Semplicemente perche` e` dura da mandar giu` una sconfitta... Si vede bene mentre giochi la differenza tra le due.... IO su queste cose sono puntiglioso... Guardo ogni minimo dettaglio, ammiro la grafica di un gioco, gli effetti sonori e visivi... Vivo in pieno un gioco.... Come dice Marius, ti conviene giocare con il WII.....

~ Swan
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Piaciuto: 462 volte

Predefinito

non centrerà nulla ma io penso che il costo dei giochi è troppo eccessivo... cavolo ho comprato un gioco XBOX x il fratello del mio ragazzo a 80 euro... siamo impazziti? è x questo che mi passa la voglia di non comprare ne la ps3 ne XBOX... a meno di 60 euro (parlo di giochi decenti) non ho trovato nulla!!!

FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *FaRaH* Visualizza il messaggio
    non centrerà nulla ma io penso che il costo dei giochi è troppo eccessivo... cavolo ho comprato un gioco XBOX x il fratello del mio ragazzo a 80 euro... siamo impazziti? è x questo che mi passa la voglia di non comprare ne la ps3 ne XBOX... a meno di 60 euro (parlo di giochi decenti) non ho trovato nulla!!!

Figurati che io ne spendo molti di piu`...

Halo 3 --> 130 euro
    Gears Of war 2 --> 140 euro
    Call of Duty 5 --> 90 euro

Prendo solo limited edition dei giochi e sono contento di spenderli... Rinuncio ovviamente ad altre cose....

Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima