ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Cosa ne pensi del matrimonio omossessuale?

Votanti
122. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Dovrebbe esserci anche in Italia

    54 44.26%
  • Sono contrario,è immorale

    40 32.79%
  • Mi è indifferente

    28 22.95%
Pagina 17 di 24 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 236
Like Tree17Mi piace

Matrimonio omossessuale

  1. #161
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: Matrimonio omossessuale

    Quote Originariamente inviata da schrek

    innanzi tutto. l mia stima nei suoi confronti forse vale più di kuanto pensi
    E che c'aggia fa?
    Quote Originariamente inviata da schrek
    secondariamente trovo ke due persone omosessuali sono contrari alla natura, che ha puntato sulla legge del cilindro-pistone e non sulla legge del fioretto, o della sciabola o di kuello ke vuoi.
    Partiamo da preconcetti ben profondi. cos'è la vita?
    credo ke il problema di base sia kuesto.
    Io che la vedo in metodo macroscopico e scientifico, credo ke la vita non sia altro ke la continuazione della specie...di per se, nella vita conta sopravvivere, riprodursi e far continuare la propria specie,per qualsiasi animale terreno e pure per le angiosperme e tutte le altre piante.
    Se vogliamo parlare scientificamente la natura non prevede l'amore, tantomeno il matrimonio.
    Non m'interessa che persona sei, ma ti sei qualificato in queste 4 righe.
    Non puoi mettere in mezzo la natura quando parliamo di parità di diritti tra omosessuali ed eterosessuali!
    X la natura non esistono matrimoni, nemmeno pratiche statali no?E allora che c'entra con quello che diciamo noi?
    Quote Originariamente inviata da schrek
    Per tanto, due omosessuali sopravvivono? si....si riproducono? no!
    fanno sopravvivere la specie umana? no, se diventassero tutti omosessuali la specie umana si estinguerebbe.
    Stai esagerando...Cioè, tu ritieni che gli omosessuali siano qualcosa di "Al-Di-Fuori"?Ma come cacchio ragioni?X te tutti quelli che non possono risprodursi sono contronatura?E una donna sterile?Ma come cacchio ragioni?
    Quote Originariamente inviata da schrek
    Il matrimonio omosessuale e gli omosessuali in generale sono a parer mio incostituzionali x natura
    Sono tuoi pareri, ma dovresti ragionare di più sulle gravità che stai dicendo.


  2. # ADS
     

  3. #162
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: Matrimonio omossessuale

    Quote Originariamente inviata da Ariel90
    Se vogliamo parlare scientificamente la natura non prevede l'amore, tantomeno il matrimonio.
    Non m'interessa che persona sei, ma ti sei qualificato in queste 4 righe.
    Non puoi mettere in mezzo la natura quando parliamo di parità di diritti tra omosessuali ed eterosessuali!
    X la natura non esistono matrimoni, nemmeno pratiche statali no?E allora che c'entra con quello che diciamo noi?

    schrek ha scritto:

    Per tanto, due omosessuali sopravvivono? si....si riproducono? no!
    fanno sopravvivere la specie umana? no, se diventassero tutti omosessuali la specie umana si estinguerebbe.
    Stai esagerando...Cioè, tu ritieni che gli omosessuali siano qualcosa di "Al-Di-Fuori"?Ma come cacchio ragioni?X te tutti quelli che non possono risprodursi sono contronatura?E una donna sterile?Ma come cacchio ragioni?
    schrek ha scritto:

    Il matrimonio omosessuale e gli omosessuali in generale sono a parer mio incostituzionali x natura
    Sono tuoi pareri, ma dovresti ragionare di più sulle gravità che stai dicendo.
    ma si probabilmente anche gli omosessuali fanno parte di un disegno divino (non me ne vogliano gli atei) teso a limitare il sovraffollamento, sta di fatto che la regola è l'unione tra maschio e femmina, credo che volesse dirti questo schrek


    questo è davvero infelice come paragone, davero tanto, soprattutto per chi fa questo tipo di discorsi pseudo-moralisti


    sono tuoi pareri anche i tuoi se è per questo

  4. #163
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: Matrimonio omossessuale

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    ma si probabilmente anche gli omosessuali fanno parte di un disegno divino (non me ne vogliano gli atei) teso a limitare il sovraffollamento, sta di fatto che la regola è l'unione tra maschio e femmina, credo che volesse dirti questo schrek
    NOn parlo di disegni divini, faccio capire che il discorso Natura non c'entra col nostro discorso, stavamo solo trattando argomenti statali...

    Quote Originariamente inviata da Akemi

    questo è davvero infelice come paragone, davero tanto, soprattutto per chi fa questo tipo di discorsi pseudo-moralisti
    Leggi quello che ha scritto Schrek e poi (dopo aver capito il paragone) ne possiamo parlare...

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    sono tuoi pareri anche i tuoi se è per questo
    Lo so cara, e ne vado fiera...

  5. #164
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: Matrimonio omossessuale

    Quote Originariamente inviata da schrek

    innanzi tutto. l mia stima nei suoi confronti forse vale più di kuanto pensi

    secondariamente trovo ke due persone omosessuali sono contrari alla natura, che ha puntato sulla legge del cilindro-pistone e non sulla legge del fioretto, o della sciabola o di kuello ke vuoi.

    Partiamo da preconcetti ben profondi. cos'è la vita?
    credo ke il problema di base sia kuesto.
    Io che la vedo in metodo macroscopico e scientifico, credo ke la vita non sia altro ke la continuazione della specie...di per se, nella vita conta sopravvivere, riprodursi e far continuare la propria specie, per qualsiasi animale terreno e pure per le angiosperme e tutte le altre piante.
    Per tanto, due omosessuali sopravvivono? si....si riproducono? no!
    fanno sopravvivere la specie umana? no, se diventassero tutti omosessuali la specie umana si estinguerebbe.

    Il matrimonio omosessuale e gli omosessuali in generale sono a parer mio incostituzionali x natura
    la questione è che la costituzione, il diritto, non sono cose naturali, ma sono cose decise dall'uomo.
    se diventassimo tutti omosessuali la specie umana si estinguerebbe... verissimo, ma cosa centra? non è che legalizzando i matrimoni si invitano le persone a diventare gay o i gay aumenterebbero, ci sarebbero solo i matrimoni omosessuali, stop.
    oltre al fatto che anche te lo puoi mettere nel culo anche tra uomo e donna, ma soprattutto anche in bocca, e sono due cose che secondo il tuo modo di vedere sono assolutamente contro natura... quindi non dovresti farle.
    la continuazione della specie è una cosa, il diritto un'altra.

  6. #165
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: Matrimonio omossessuale

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    la questione è che la costituzione, il diritto, non sono cose naturali, ma sono cose decise dall'uomo.
    se diventassimo tutti omosessuali la specie umana si estinguerebbe... verissimo, ma cosa centra? non è che legalizzando i matrimoni si invitano le persone a diventare gay o i gay aumenterebbero, ci sarebbero solo i matrimoni omosessuali, stop.
    oltre al fatto che anche te lo puoi mettere nel culo anche tra uomo e donna, ma soprattutto anche in bocca, e sono due cose che secondo il tuo modo di vedere sono assolutamente contro natura... quindi non dovresti farle.
    la continuazione della specie è una cosa, il diritto un'altra.
    Finalmente qualcuno che la pensa come me!Akemi il mio pensiero è uguale a quello di John Galliano!

  7. #166
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 29/11/2005
    Messaggi: 895
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    favorevole sia al matrimonio che all'adozione. ma qui in Italia nn si verificherà nemmeno il matrimonio...

  8. #167
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: Matrimonio omossessuale

    Quote Originariamente inviata da Ariel90
    Finalmente qualcuno che la pensa come me!Akemi il mio pensiero è uguale a quello di John Galliano!
    veramente quello che ha detto nell'ultima risposta john lo condivido pure io ..tu non ti sei espressa alla stessa maniera..
    unica cosa che farei una distinzione tra un vero e proprio matrimonio e un'unione ''legale'' volta alla comunione dei beni e l'ereditarietà.. ma di sostanza alla fine nulla...

  9. #168
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: Matrimonio omossessuale

    Quote Originariamente inviata da Ariel90
    Leggi quello che ha scritto Schrek e poi (dopo aver capito il paragone) ne possiamo parlare...

    ah per me avete fatto due discorsi estremi entrambi

  10. #169
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: Matrimonio omossessuale

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    veramente quello che ha detto nell'ultima risposta john lo condivido pure io ..tu non ti sei espressa alla stessa maniera..
    unica cosa che farei una distinzione tra un vero e proprio matrimonio e un'unione ''legale'' volta alla comunione dei beni e l'ereditarietà.. ma di sostanza alla fine nulla...
    anch'io non lo chiamerei matrimonio, visto che è un termine religioso che mi sta anche sulle palle come termine...
    "unione civile" è perfetto.

  11. #170
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: Matrimonio omossessuale

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    la questione è che la costituzione, il diritto, non sono cose naturali, ma sono cose decise dall'uomo.
    se diventassimo tutti omosessuali la specie umana si estinguerebbe... verissimo, ma cosa centra? non è che legalizzando i matrimoni si invitano le persone a diventare gay o i gay aumenterebbero, ci sarebbero solo i matrimoni omosessuali, stop.
    oltre al fatto che anche te lo puoi mettere nel culo anche tra uomo e donna, ma soprattutto anche in bocca, e sono due cose che secondo il tuo modo di vedere sono assolutamente contro natura... quindi non dovresti farle.
    la continuazione della specie è una cosa, il diritto un'altra.
    il diritto è però applicabile alla tecnica...a me gli omosessuali stanno tremendamente sulle balle x i motivi sopra citati, ma è un'opinione no?
    io sono contro ma fondamentalmente me ne infiskio anke un po', ritengo ke al mondo ci siano problemi piu seri di due omosessuali ke vogliono mettersi una fede al ditino (xke tanto se vogliono possono già convivere senza essere sopsati). Ritengo il problema della pena di morte, dell'eutanasia, ecc...problemi molto più importante di kuesto...

Discussioni simili

  1. Il matrimonio
    Da Holly nel forum Argomento libero
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 30/8/2007, 10:04
  2. matrimonio il 07/07/07
    Da jejecb nel forum Argomento libero
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 10/7/2007, 13:03
  3. Matrimonio FDT
    Da schrek nel forum Off Topic
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 29/1/2006, 19:12
  4. Matrimonio
    Da sari nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 3/12/2005, 16:58
  5. Matrimonio
    Da Lantis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 26/7/2005, 16:34