Dovrebbe esserci anche in Italia, xkè l'immralità è il non accettare l'omosessualità, quindi, il perseverare nell'ignoranza!
Dovrebbe esserci anche in Italia, xkè l'immralità è il non accettare l'omosessualità, quindi, il perseverare nell'ignoranza!
Vada per i PACS... riguardo al matrimonio ho alcune remore di carattere terminologico... Lascerei il *matrimonio* alla Chiesa e l'*unione civile* allo Stato, un'unione laica che dia gli stessi diritti giuridici.. Sono anche favorevole all'adozione...
Saluti
ma infatti voglio dire...il matrimonio è una unione spirituale ed importante per una coppia che si ama davvero il sesso dei cogniugi non ha importanza.Originariamente inviata da Ariel90
hai perso tutta la mia stimaOriginariamente inviata da claudia-bionda
ah sì?
ognuno ha i suoi pensieri...
Originariamente inviata da princy
favorevole al matrimonio e all'adozione
claudia...non hai perso nullaOriginariamente inviata da schrek
meno male che ho te amore!!Originariamente inviata da maya
famiglia = uomo + donna -> figlio/a/iOriginariamente inviata da filosofo
uomo + uomo = nisba figli
donna + donna = nisba figli
lo stato deve aiutare con le leggi e il sostegno le famiglie che possono incrementare la popolazione, non coppie statiche che non creeranno altre generazioni! quindi sono contrario a tutte e due le cose! l'unica cosa che darei loro è la possibilità di fare testamento per il compagno e il diritto di essere accettati e non discriminati punto!