Originariamente inviata da
AC/DC
Ma guardate che bel thread che ho trovato...parla di persone come me...
vediamo..uhm...immorale, contro natura, lo si sceglie...pure froci...già le solite cose.
Prima di tutto tolgo la certezza assoluta a sto Recs che tanto è convinto che l'omosessualità sia una scelta...beh..ti informo che su basi scientifiche l'omosessualità NON la si sceglie, è una condizione genetico-psichica dell'individuo...ovvero intendo che una persona nasce predisposta all'omosessualità geneticamente e poi se vi sono anche i fattori sociali che fanno sì che questa sia confermata allora si diventa omosessuali. Poi ci sono anche persone che nascono direttamente omosessuali o quelle che lo diventano molto tempo dopo essere stati etero (ecco su questi ultimi avrei qualche dubbio magari). Ad ogni modo...sappi che PURTROPPO non è una scelta!! Ma ti pare che una persona è così scema da scegliere di essere omosessuale per ritrovarsi di fronte ai problemi insormontabili che questa società pone alle persone come noi?? Ti pare una condizione di vantaggio essere omosessuali perchè chiunque possa essere attratto dall'idea??
E poi scusa eh...mi spieghi come fai a scegliere di provare attrazione per una persona del tuo stesso sesso per una del sesso opposto no?? E dato che ci siamo..spiegami anche come si fa a scegliere di essere etero...dato che sembra tu abbia la soluzione a questa scelta di vita!!!
Io ripeto...già postai qualcosa a tale merito tempo fa...INFORMATEVI DI QUELLO CHE NON CONOSCETE prima di stendere fantomatiche idee da autodidatta!!
Purtroppo non posso spiegarvi cosa si prova a leggere questo thread essendo gay...vi assicuro comunque che è un colpo al cuore che ci siano pareri così...al limite dei limiti. Ma io non vivo ancora di quello che pensate per fortuna...ma fa rabbia...tanta rabbia capire che il mondo non ti capisce e non sa cosa è la tua sofferenza.
Ho chiuso