Sinceramente non mi interessa. Più che altro sono contraria a far adottare dei bambini alle coppie omosessuali.
Sinceramente non mi interessa. Più che altro sono contraria a far adottare dei bambini alle coppie omosessuali.
per me è indifferente.. possono fare quello che vogliono, basta che non toccano a me haha
Strafavorevole sia al matrimonio sia alle adozioni.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Assolutamente favorevole
Gente che scrive "non si gioca agli spadaccini o a golf", "è contronatura"....MAH
Io non capisco questo concetto, se è appurato che l'omosessualità (maschile e femminile) non è una malattia, che non è immorale e che non crea danni a nessuno ed è inoltre lecito affermare che una coppia di persone che si amano hanno diritto ad avere (almeno civilmente) gli stessi diritti e doveri indifferentemente da religione, sesso, tendenze politiche e preferenze sessuali non vedo che senso abbia impedire a persone dello stesso sesso di avere questi stessi diritti, che poi si chiami matrimonio, unione civile, patto di fraternità.. è indifferente, lo stato deve garantire a mio parere l'uguaglianza tra i propri cittadini. Riguardo l'avere bambini... qua c'è una discrepanza assurda tra uomini omosessuali e donne omosessuali; se una donna omosessuale decide di avere un figlio andando una tantum con un uomo e poi decide di crescerlo con la propria compagna, nessuno può privarla del suo diritto di crescerlo, lo stesso non vale per un uomo, ed anche questo per me è discriminante. Che un bambino lo crescano un uomo e una donna, due donne, duo uomini, una comunità di persone, un insieme di tate (come capitava una volta), l'importante è che il bambino cresca sano e forte e amato no?
Riguardo al matrimonio non ho niente in contrario.
Il dibattito "morale" potrebbe sorgere nel caso delle adozioni.
Anche in quel caso sono tendenzialmente favorevole, anche se conscia di tutte le implicazioni che ci sarebbero.
Favorevole. Credo che ci siano ancora tanti pregiudizi. Queste persone non fanno male a nessuno se si sposano. Non intaccano le libertà di nessuno, quindi non vedo perchè questa cosa desti tanto scalpore. Anche riguardo le adozioni sono favorevole.
Favorevole, non ci trovo nulla di sbagliato di per se, poi che disapprovi il matrimonio è un altro discorso.
ah beh certo, perchè ovviamente i bambini è meglio farli arrivare a 18 anni in un orfanotrofio che poi butteranno fuori a calci nel culo piuttosto che farli adottare da due padri. eh beh certo... è logico. meglio che facciano una vita di merda in istituto!