Mi è indifferente, ma non vedo perché non si possa fare anche se... non mi interessa direttamente.
Mi è indifferente, ma non vedo perché non si possa fare anche se... non mi interessa direttamente.
Sono favorevole, sia al matrimonio che all'adozione. Anche se sulla seconda ho un pò di riserve, ma più che altro perchè penso alla cattiveria della gente. Credo che possano essere ottimi genitori.
allora sec me ognuno sceglie la sua sessualità o nasce così... sono d'accordo cn il fatto k i gay si sposino a patto k non possano adottare figli...!i genitori sn UOMO E DONNA la madre ha una funzione il padre ne ha un'altra ognuna delle due figure ha un'importanza differente e possono farti capire cosa passa per la testa del M e della F...dato k il cervello dei due è completamente differente,..!
Bah....
Consideriamo che di solito si adottano bambini che non hanno ne M ne F.... e quindi meglio due F o due M piuttosto che niente no? Seconda cosa come riportato sopra se due F sono fidanzate ed una rimane incinta di un x a caso senza che lui nemmeno lo sappia cosa fai toglia alla F il figlio per darlo ad una M e una F?
si ok certo se capita bene...! però dico se si devo dare in adozione un bimbo è il caso di dargli una famiglia che abbia una mamma e un papà---dato k già ha avuto in precedenza nn un bel passato...!