ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Cosa ne pensi del matrimonio omossessuale?

Votanti
122. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Dovrebbe esserci anche in Italia

54 44.26%
  • Sono contrario,è immorale

40 32.79%
  • Mi è indifferente

28 22.95%
Pagina 22 di 24 PrimaPrima ... 1218192021222324 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 236
Like Tree17Mi piace

Matrimonio omossessuale

Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 20/3/2012
    Piaciuto: 14 volte

Predefinito

continuo a non condividere... UOMO E DONNA hanno funzioni diverse nella società danno insegnamenti diversi x vivere...!

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ronzetta Visualizza il messaggio
    continuo a non condividere... UOMO E DONNA hanno funzioni diverse nella società danno insegnamenti diversi x vivere...!
    I miliardi di fatti di cronaca, di disagi familiari, di problemi di maltrattamenti ecc che avvengono nella "famiglia normale uomo donna" dimostrano che non è l'uomo+donna a fare la buona educazione!

La buona educazione la danno le persone giuste indipendentemente dal sesso..

Poi se pensiamo che ormai il 50% dei bambini sono figli di separati e vengono allevati da uno solo (a volte anche quando sono in due in casa) il tuo discorso non regge...
    A Echoes e Red Viper piace questo intervento

Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Piaciuto: 5295 volte

Predefinito

Matrimonio favorevole. Sull'allevamento, per così dire, è difficile stabilire se sia positivo, negativo o identico a quello "standard". Così a scatola chiusa, con dati finora poco attendibili, è impossibile esprimersi obiettivamente.

Matricola FdT
    Donna 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    I miliardi di fatti di cronaca, di disagi familiari, di problemi di maltrattamenti ecc che avvengono nella "famiglia normale uomo donna" dimostrano che non è l'uomo+donna a fare la buona educazione!

La buona educazione la danno le persone giuste indipendentemente dal sesso..

Poi se pensiamo che ormai il 50% dei bambini sono figli di separati e vengono allevati da uno solo (a volte anche quando sono in due in casa) il tuo discorso non regge...
    il mio discorso regge dato k per adottare dei bambini PASSANO ANNI E ANNI E ANNI ci vogliono dai 5 / 10 anni ( esperienza della mia migliore amica) e gli assistenti sociale si accertano della famiglia e su cosa succede...certo nulla può esser certo... non si può davvero conoscere il "mostro" però continuo a sostenere la mia tesi!

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

il mio discorso regge dato k per adottare dei bambini PASSANO ANNI E ANNI E ANNI ci vogliono dai 5 / 10 anni ( esperienza della mia migliore amica) e gli assistenti sociale si accertano della famiglia e su cosa succede!
    ho esperienza anche io in merito... il tempo (lunga atesa) e le migliaia di euro sono un deterrente.. se uno regge tutti quegli anni e sborsa quesi soldi vuol dire che lo vuole veramente.... altrimenti sai quanti ricchi pedofili adotterebbero bimbi?

Matricola FdT
    Donna 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da randagio Visualizza il messaggio
    ho esperienza anche io in merito... Il tempo (lunga atesa) e le migliaia di euro sono un deterrente.. Se uno regge tutti quegli anni e sborsa quesi soldi vuol dire che lo vuole veramente.... Altrimenti sai quanti ricchi pedofili adotterebbero bimbi?
    bon basta io rimango delle mie idee il bambino deve crescere con un uomo k ti insegna certe cose e la donna k te ne insegna altre...! Non sn contro i gay nè i bisex... Il mio migliore amico è gay...quindi proprio non sono omofobica ...ognuno vive la propria sessualità come vuole! Ma x crescere un bambino/a è tutto un altro paio di maniche

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

bon basta io rimango delle mie idee il bambino deve crescere con un uomo k ti insegna certe cose e la donna k te ne insegna altre...! Non sn contro i gay nè i bisex... Il mio migliore amico è gay...quindi proprio non sono omofobica ...ognuno vive la propria sessualità come vuole! Ma x crescere un bambino/a è tutto un altro paio di maniche
    Non capisco quali sono queste cose che una donna deve insegnare o un uomo deve insegnare... me le spieghi?

Perchè magari io avendo un padre un pò assente non ho imparato qualcosa e mi informo per andare alla Cepu a recuperare...
    A nestuno piace questo intervento

alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Piaciuto: 6430 volte

Predefinito

sì infatti, fosse stato per i miei genitori NORMALI avrei imparato che picchiare gli altri e pensare solo a se stessi sia la cosa più giusta da fare.
    ma smettiamola va.
    A Randagio piace questo intervento

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Nel matrimonio non ci vedo niente di male, nell'adottare un bambino o bambina sono più scettico, più che altro per i problemi con la società ipocrita che potrebbe avere...

LisaChanel
    Utente cancellato

Predefinito

Mi è indifferente.