continuo a non condividere... UOMO E DONNA hanno funzioni diverse nella società danno insegnamenti diversi x vivere...!
continuo a non condividere... UOMO E DONNA hanno funzioni diverse nella società danno insegnamenti diversi x vivere...!
I miliardi di fatti di cronaca, di disagi familiari, di problemi di maltrattamenti ecc che avvengono nella "famiglia normale uomo donna" dimostrano che non è l'uomo+donna a fare la buona educazione!
La buona educazione la danno le persone giuste indipendentemente dal sesso..
Poi se pensiamo che ormai il 50% dei bambini sono figli di separati e vengono allevati da uno solo (a volte anche quando sono in due in casa) il tuo discorso non regge...
Matrimonio favorevole. Sull'allevamento, per così dire, è difficile stabilire se sia positivo, negativo o identico a quello "standard". Così a scatola chiusa, con dati finora poco attendibili, è impossibile esprimersi obiettivamente.
il mio discorso regge dato k per adottare dei bambini PASSANO ANNI E ANNI E ANNI ci vogliono dai 5 / 10 anni ( esperienza della mia migliore amica) e gli assistenti sociale si accertano della famiglia e su cosa succede...certo nulla può esser certo... non si può davvero conoscere il "mostro" però continuo a sostenere la mia tesi!
bon basta io rimango delle mie idee il bambino deve crescere con un uomo k ti insegna certe cose e la donna k te ne insegna altre...! Non sn contro i gay nè i bisex... Il mio migliore amico è gay...quindi proprio non sono omofobica ...ognuno vive la propria sessualità come vuole! Ma x crescere un bambino/a è tutto un altro paio di maniche
Nel matrimonio non ci vedo niente di male, nell'adottare un bambino o bambina sono più scettico, più che altro per i problemi con la società ipocrita che potrebbe avere...
Mi è indifferente.