ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Cosa ne pensi del matrimonio omossessuale?

Votanti
122. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Dovrebbe esserci anche in Italia

54 44.26%
  • Sono contrario,è immorale

40 32.79%
  • Mi è indifferente

28 22.95%
Pagina 16 di 24 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 236
Like Tree17Mi piace

Matrimonio omossessuale

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

e cmq.. ovvio ke i gay lo sanno ke non possono avere figli ma cosa c entra?? non è colpa loro se sono attratti dagli uomini.. sono così, stop..

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

dove ti ho dato dell'imbecille? ti ho semplicemente detto ke se pensi ke i gay siano gay per scelta non hai capito niente, se ho capito male la frase io mi dispiace, ma non mettermi in bocca parole ke non ho detto, grazie
    non hai capito un emerito...scusami ma a casa mia sally non è un complimento cmq l'importante è essersi capiti! adesso hai capito che intendevo? stavo distinguendo una coppia sterile da una coppia gay (perchè galliano aveva tirato in ballo la coppia sterile), tutti qui..

Rum e Cocaina Sally

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk

non hai capito un emerito...scusami ma a casa mia sally non è un complimento cmq l'importante è essersi capiti! adesso hai capito che intendevo? stavo distinguendo una coppia sterile da una coppia gay (perchè galliano aveva tirato in ballo la coppia sterile), tutti qui..

significa letteralmente: non hai capito niente.

Da qua a dire "sei un imbecille" ce ne passa... cmq ho capito anke se non concordo.

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk

beh i primi hanno una malattia...che si può sapere spesso solo dopo il matrimonio (e in più possono adottare) i secondi scelgono di vivere in una maniera differente, sottolineo PER SCELTA! per il discorso unioni civili,non le chiamerei così, direi semplicemente diritto di successione a chi voglio io, sia per i conviventi, che per i gay, i diritti di vivere in tranquillità dovrebberò averli punto e basta! ma che si fermino li con le richieste!
    ma perchè non le chiameresti così? che problema ti creano? ti danno fastidio in qualche modo?

FdT svezzato
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 18/12/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

matrimonio si, e anke l'adozione se la gente nn avesse tutti questi pregiudizi. Ma visto ke siamo in qst società, allora dico no.

Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito Re: Matrimonio omossessuale

Quote Originariamente inviata da schrek
    hai perso tutta la mia stima
    Immagino quanto valga la tua stima...
    Gli omosessuali non hanno nulla di diverso dagli eterosessuali.
    Dammi una motivazione logica x la quale due omosessuali non possono unirsi in matrimonio.

Overdose da FdT
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito Re: Matrimonio omossessuale

Quote Originariamente inviata da Ariel90

Immagino quanto valga la tua stima...
    Gli omosessuali non hanno nulla di diverso dagli eterosessuali.
    Dammi una motivazione logica x la quale due omosessuali non possono unirsi in matrimonio.
    innanzi tutto. l mia stima nei suoi confronti forse vale più di kuanto pensi

secondariamente trovo ke due persone omosessuali sono contrari alla natura, che ha puntato sulla legge del cilindro-pistone e non sulla legge del fioretto, o della sciabola o di kuello ke vuoi.

Partiamo da preconcetti ben profondi. cos'è la vita?
    credo ke il problema di base sia kuesto.
    Io che la vedo in metodo macroscopico e scientifico, credo ke la vita non sia altro ke la continuazione della specie...di per se, nella vita conta sopravvivere, riprodursi e far continuare la propria specie, per qualsiasi animale terreno e pure per le angiosperme e tutte le altre piante.
    Per tanto, due omosessuali sopravvivono? si....si riproducono? no!
    fanno sopravvivere la specie umana? no, se diventassero tutti omosessuali la specie umana si estinguerebbe.

Il matrimonio omosessuale e gli omosessuali in generale sono a parer mio incostituzionali x natura

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

dove ti ho dato dell'imbecille? ti ho semplicemente detto ke se pensi ke i gay siano gay per scelta non hai capito niente, se ho capito male la frase io mi dispiace, ma non mettermi in bocca parole ke non ho detto, grazie
    Allora che sono malati?

Rum e Cocaina Sally

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Guru's Way

Allora che sono malati?

con "non sono gay per scelta" intendo ke non è che uno si sveglia un bel giorno e dice "voglio diventare omosessuale" è una cosa ke vien da sè.. probabilmente col tempo (chi prima ki dopo) capisce ke è attratto da persone del suo sesso.. e non può mica farci niente

ma di sicuro non dicono "voglio diventare omosessuale" cioè non lo scelgono loro di esserlo

hai scelto tu ke ti piacciono le ragazze? no, ti piacciono e basta. Hai scelto tu ke gli uomini non ti piacciono e magari ti farebbe pure ribrezzo pensare a te con un uomo? no, sei così e stop.

Overdose da FdT
    Donna
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

sono d'accordo al ''matrimonio'' se si intentono i pacs che sono stati attuati in francia.. ovvero non un vero e proprio matrimonio ma un riconoscimento di diritto di successione al ''compagno'' ..questo mi sembra piu che giusto...