e cmq.. ovvio ke i gay lo sanno ke non possono avere figli ma cosa c entra?? non è colpa loro se sono attratti dagli uomini.. sono così, stop..
e cmq.. ovvio ke i gay lo sanno ke non possono avere figli ma cosa c entra?? non è colpa loro se sono attratti dagli uomini.. sono così, stop..
non hai capito un emerito...scusami ma a casa mia sally non è un complimento cmq l'importante è essersi capiti! adesso hai capito che intendevo? stavo distinguendo una coppia sterile da una coppia gay (perchè galliano aveva tirato in ballo la coppia sterile), tutti qui..Originariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da adfk
significa letteralmente: non hai capito niente.
Da qua a dire "sei un imbecille" ce ne passa... cmq ho capito anke se non concordo.
ma perchè non le chiameresti così? che problema ti creano? ti danno fastidio in qualche modo?Originariamente inviata da adfk
matrimonio si, e anke l'adozione se la gente nn avesse tutti questi pregiudizi. Ma visto ke siamo in qst società, allora dico no.
Immagino quanto valga la tua stima...Originariamente inviata da schrek
Gli omosessuali non hanno nulla di diverso dagli eterosessuali.
Dammi una motivazione logica x la quale due omosessuali non possono unirsi in matrimonio.
innanzi tutto. l mia stima nei suoi confronti forse vale più di kuanto pensiOriginariamente inviata da Ariel90
secondariamente trovo ke due persone omosessuali sono contrari alla natura, che ha puntato sulla legge del cilindro-pistone e non sulla legge del fioretto, o della sciabola o di kuello ke vuoi.
Partiamo da preconcetti ben profondi. cos'è la vita?
credo ke il problema di base sia kuesto.
Io che la vedo in metodo macroscopico e scientifico, credo ke la vita non sia altro ke la continuazione della specie...di per se, nella vita conta sopravvivere, riprodursi e far continuare la propria specie, per qualsiasi animale terreno e pure per le angiosperme e tutte le altre piante.
Per tanto, due omosessuali sopravvivono? si....si riproducono? no!
fanno sopravvivere la specie umana? no, se diventassero tutti omosessuali la specie umana si estinguerebbe.
Il matrimonio omosessuale e gli omosessuali in generale sono a parer mio incostituzionali x natura
Allora che sono malati?Originariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da Guru's Way
con "non sono gay per scelta" intendo ke non è che uno si sveglia un bel giorno e dice "voglio diventare omosessuale" è una cosa ke vien da sè.. probabilmente col tempo (chi prima ki dopo) capisce ke è attratto da persone del suo sesso.. e non può mica farci niente
ma di sicuro non dicono "voglio diventare omosessuale" cioè non lo scelgono loro di esserlo
hai scelto tu ke ti piacciono le ragazze? no, ti piacciono e basta. Hai scelto tu ke gli uomini non ti piacciono e magari ti farebbe pure ribrezzo pensare a te con un uomo? no, sei così e stop.
sono d'accordo al ''matrimonio'' se si intentono i pacs che sono stati attuati in francia.. ovvero non un vero e proprio matrimonio ma un riconoscimento di diritto di successione al ''compagno'' ..questo mi sembra piu che giusto...